Lettori fissi

sabato 28 novembre 2015

Luxebell®: supporto per tablet, cellulare, iPad, iPhone

Onde evitare l'ennesima caduta del tablet di mia figlia, fortunatamente sopravvissuto finora, ho ritenuto fosse il caso di acquistare un supporto. 
Cercando su Amazon, ho trovato questo prodotto che mi sembrava il migliore fra quelli in vendita; è prodotto dall'azienda Luxebell® e commercializzato da Simple Tek.

La confezione bianca ha al suo interno una base in plastica che contiene il nostro supporto.
Questo articolo è in alluminio satinato, e pesa circa 159 grammi; è dotato di piedini antiscivolo sulla base inferiore, che garantiscono una maggior stabilità per il nostro dispositivo e lo preservano da eventuali cadute in caso di urti lievi.
Da chiuso misura circa 15 x 10 cm per uno spessore di 3, dimensione ideale per poter essere comodamente trasportato nella nostra borsa, pronto per essere utilizzato.
È possibile utilizzarlo per poggiarvi tablet, cellulare, iPhone, iPad o qualsiasi altro dispositivo che abbia una dimensione massima di 10 pollici, sostenibile sia in posizione verticale, sia in orizzontale.
Basterà avere l'accortezza di premere il bottone che si trova sul lato sinistro del supporto per scegliere il grado di inclinazione desiderato; senza avere questa premura rischieremmo di romperlo.
I gommini presenti sul supporto eviteranno che il nostro dispositivo si rovini o graffi.
Il prezzo è davvero irrisorio per un articolo così valido. È sicuramente il migliore che ho avuto modo di provare finora.

Se siete interessati all'acquisto vi basterà cliccare qui.

3 commenti:

  1. woow molto utile prodotto ,ottima recensione tesoro sei bravissima come sempre <3 <3 <3

    RispondiElimina
  2. Davvero un buon prodotto, anche a me piace molto, lo regalerò a mio padre per Natale.

    RispondiElimina
  3. É un'ottima idea!
    Ho molti tablet in possesso, ormai li colleziono, ma il loro valore vola fuori dalla finestra quando rompo accidentalmente i cristalli liquidi!

    Mi è capitato mesi fa. Se solo avessi avuto questo supporto dubito sarebbe accaduto.

    É ora di acquistarlo!

    RispondiElimina