Lettori fissi

lunedì 25 marzo 2019

Superfive: Ocean Power

Ebbene sì, lo ammetto, sono molto fortunata perché mio marito ama cucinare ma... c'è il rovescio della medaglia: odia lavare i piatti!
Insomma, come avrete sicuramente intuito, lavare i piatti tocca sempre a me!
Fortunatamente in questi giorni ho avuto modo di testare un nuovo prodotto presente sul mercato che ha reso rapido e veloce questa incombenza.
È un prodotto del brand 


Superfive è un'azienda di Gallarate specializzata in prodotti per la pulizia della casa.
Sul loro sito infatti è presente una vasta gamma di prodotti, ordinatamente suddivisa per categorie:
Pavimenti, Multiuso, Polvere, Abrasivi, Vetri, Rotomop, Sistemi, Accessori, Detergenti.
La Linea Ocean Power Piatti fa parte della linea Detergenti.
Disponibile nel pratico formato da 550 ml, in 3 diverse profumazioni: alghe mediterranee (verde), fragranza sale marino (blu), corallo (arancione)
Grazie all'unione di acqua marina e tensioattivi derivati da alcool naturali, è un detersivo davvero innovativo con un potente potere sgrassante.
Bastano davvero pochissime gocce per ottenere risultati perfetti anche sullo sporco più ostinato e sul grasso incrostato.
Grazie al pratico erogatore a pressione sarà possibile dosare la quantità desiderata evitando gli sprechi.
È delicato sulla pelle e può essere utilizzato per lavare i piatti anche senza bisogno dei guanti.
Inoltre è un detersivo attento al rispetto della natura in quanto è totalmente biodegradabile.
È un detersivo con una profumazione delicata che ha assolutamente soddisfatto le mie aspettative e che ricomprerò sicuramente!
Ringrazio l'Azienda per l'opportunità e vi lascio tutti i link di riferimento:

11 commenti:

  1. Non avevo mai sentito parlare di quest'azienda ma i suoi prodotti sembrano davvero validi

    RispondiElimina
  2. Questo nuovo prodotto di Super Five, sta conquistando tutti! Io l'ho provato e l'ho trovato veramente sgrassante e profumato. Da acquistare sicuramente anche in futuro ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao questo tuo articolo mi ha proprio convinto su questo prodotto vorrei provarlo.

    RispondiElimina
  4. Non ho mai visto questa marca, per me è nuova

    RispondiElimina
  5. Non ho mai provato i loro prodotti! Non sapevo fossero di Gallarate!

    RispondiElimina
  6. Cerco sempre nuovi prodotti che mi diano efficacia sul conto ma che siano anche molto sicuri questo prodotto mi piace particolarmente e mi incuriosisce perché contiene acqua di mare

    RispondiElimina
  7. Sto sentendo parlare molto bene di questo marchio di recente, ma non l'ho ancora provato. Visto che utilizzo solo prodotti che rispettano l'ambiente lo proverò poichè ho letto che è del tutto biodegradabile^^

    RispondiElimina
  8. Felicissima di leggere che ha convinto anche te !

    RispondiElimina
  9. Marchio nuovo per me, devo cercarlo dalle mie parti, spero di reperirlo!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo detersivo per i piatti, proverò sicuramente

    RispondiElimina
  11. Io adoro questi prodotti e sopratutto i panni per la pulizia .tipo per ilbagno l"acciaio per spolverare tutti ottimi

    RispondiElimina