Lettori fissi

martedì 12 marzo 2019

Manzara

Buongiorno a tutti! 
Finalmente le temperature stanno diventando più miti ed è arrivato il momento di affrontare il cambio di stagione.
Quale occasione migliore per fare un po' di shopping, magari comodamente dal divano di casa?
Cercando su Google mi sono imbattuta in Manzara, un negozio di abbigliamento online con prezzi davvero competitivi.


La gamma di articoli è davvero ampia e suddivisa ordinatamente in diverse categorie, per  donna:
Abiti - Costumi da Bagno - Maglie - Giacche - Pantaloni - Leggins - Abbigliamento Intimo - Borse - Scarpe - Accessori .
Inoltre c'è una categoria dedicata all'abbigliamento maschile dove potremo trovare: 
Maglioni - Tute - Camicie - Giacche.

Oggi voglio mostrarvi l'ampia selezione di costumi da bagno presenti sul sito.

Bikini 

Tankini

Costumi interi

Costumi per taglie forti


Costumi da bagno per fare surf

Questi che vi ho mostrato sono davvero una minima parte di ciò che troverete sul sito; i modelli e i colori disponibili sono davvero tanti, perfetti per soddisfare tutti i gusti.

Ho iniziato a guardare quale costume da bagno acquistare per la prossima estate ma, come spesso succede a noi mamme, alla fine mi sono ritrovata a scegliere un costume anche per mia figlia!
Solitamente sia io che lei scegliamo fantasie monocromatiche ma non abbiamo resistito a questo modello che è finito subito nel nostro carrello!

Semplice e colorato, il Bikini Chandra, nel color caramella è disponibile dalla S alla XL. 
Per la gioia di Giulia avremo finalmente un costume uguale!

Lei che ama tutte le tonalità del blu e dell'azzurro ha poi scelto un modello semplice, azzurro con bordi bianchi: BIKINI AUDRA.
Disponibile nelle taglie dalla S alla L
Questo modello è disponibile anche nel colore nero con i bordi bianchi, nelle taglie dalla S alla XL
Vi piacciono le nostre scelte?

Le spese di spedizione sono gratuite sopra i 50,00€, mentre per gli importi inferiori, indipendentemente dalla quantità di capi ordinati, il costo fisso è di 3,90€.
I tempi di consegna sono indicativamente da 1 a 4 giorni lavorativi e le consegne vengono effettuate tramite corriere GLS.
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito, Paypal o in contrassegno.

I resi sono gratuiti entro i 14 giorni dal ricevimento dell'ordine.
Certa che troverete qualcosa di vostro gradimento, vi invito a visitare il loro Sito Internet.

12 commenti:

  1. Ti confesserò una cosa...essendo dimagrita mi è venuta la mania dei costumi da bagno....sarà che ho passato quasi tutte le ultime estati col pancione o con neonati e mi sono sempre vista cicciottella ma ora che ho ritrovato il mio peso forma voglio proprio concedermi qualche bel bikini ! vedo delle proposte molto interessanti su questo sito grazieeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  2. Oh che voglia di mare, di vacanze e di estate che mi hai fatto venire!!! Bellissimi questi costumi, uno più bello dell'altro. Ti confesso che le mie scelte sono uguali a quelle tue e di tua figlia. I bikini sono stupendi!

    RispondiElimina
  3. Conosco Manzara perchè ho fatto diversi acquisti tramite il loro sito...ho acquistato anche un costume e mi sono trovata molto bene. Io sono curvy e nonostante questo ho trovato un modello strepitoso. consiglio manzara

    RispondiElimina
  4. Ma sai che proprio poco fa parlavo con delle amiche dell'estate che si avvicina e del fatto che non ho più costumi che mi stiano bene? Farò prestissimo la mia scelta, intanto complimenti per le vostre, davvero carini!

    RispondiElimina
  5. Quante bellissime proposte!!! Mi piacciono molto le scelte che avete fatto tu e tua figlia, mi sa che ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi questi costumi faccio acquisti su manzara e so che ci sono tantissimi capi di abbigliamento per tutte le occasioni

    RispondiElimina
  7. Conosco il.sito ma non ho mai preso dei costumi

    RispondiElimina
  8. L'estate non è poi così lontana, meglio farsi trovare preparate, hai fatto bene a pensarci già da ora anche perchè i costumi che hai scelto sono bellissimi.

    RispondiElimina
  9. Devo dire che questo sito ha una vasta scelta di costumi da bagno io sto pensando già di prendere qualche modello per l'estate che ormai si avvicina! Mi piacciono moltissimo i bikini, ne ho visti alcuni sul sito e sono davvero stupendi ^^

    RispondiElimina
  10. Ma quanti bei costumi, uno più bello dell'altro.

    RispondiElimina
  11. Tanti ottimi motivi per fare shopping su Manzara!

    RispondiElimina
  12. Che belli che sono =) il mio preferito comunque il primo, con lo slip alto in stile anni '50 ..

    RispondiElimina