Lettori fissi

mercoledì 13 marzo 2019

Collaborazione con Aicok Friggitrice ad aria

Come vi ho anticipato qualche settimana fa mi sono finalmente decisa ad iniziare la dieta, nonostante fossi consapevole che avrei dovuto rinunciare ad alcuni piatti che per me sono una vera e propria tentazione.
I fritti sono sicuramente fra questi; se c'è una cosa a cui non so proprio resistere sono le patatine fritte e la frittura di calamari.
Proprio per questo, quando mi è stato proposto di provare la friggitrice ad aria Aicok non ho saputo dire di no!

In pochi giorni dall'ordine, la friggitrice Aicok è stata consegnata tramite Amazon, impeccabile come sempre.
Ha un design accattivante, elegante e moderno grazie al contrasto fra il colore nero della friggitrice ad aria e le manopole color argento.
Ha un funzionamento davvero intuitivo, una volta inserita la spina nella presa di corrente basterà aprire il cestello grazie alla pratica manopola,
 versare la quantità di prodotto desiderata (facendo attenzione a non superare il limite massimo)
impostare la temperatura e il timer utilizzando le due manopole
Sarà possibile controllare la cottura in qualsiasi momento grazie all'apposita maniglia e un suono ci avviserà quando la cottura è terminata.
La friggitrice ad aria è davvero silenziosa e non fa odore, due piccoli particolari non di poco conto!
                               
Il risultato finale è un fritto croccante e salutare, ovviamente senza quel sapore e sensazione di unto.

Personalmente mi sono trovata meglio nell'utilizzare prodotti precotti e/o surgelati rispetto ai freschi perché impiegano meno tempo per essere pronti.
La friggitrice ad aria Aicok può essere utilizzata anche per preparare carne, verdure e persino dolci!
È davvero un ottimo acquisto per chi tiene alla linea e ad una dieta salutare.

L'Azienda Aicok riserva ai miei lettori un fantastico sconto, inserendo il codice promozionale 6OALPET4 potrete acquistare la friggitrice ad aria a 49,99€ invece di 64,99€!
Se siete interessati ad acquistare la friggitrice ad aria, potete farlo cliccando qui.

Ringrazio l'Azienda per la graditissima collaborazione e vi auguro una buona giornata! 

4 commenti:

  1. E' da un pò che penso di acquistarla...ma avevo tanti dubbi che grazie alla tua recensione sono spariti.

    RispondiElimina
  2. Conosco i prodotti Aicok e mi sono sempre trovata benissimo. È da un po' che valuto se acquistare la friggitrice ad aria, grazie al tuo sconto lo farò sicuramente, grazie!

    RispondiElimina
  3. La vogliooooooo e poi con il codice sconto, cavolo, è veramente alla mia portata. Grazie cara! Mi piace proprio tanto come l'hai descritta

    RispondiElimina