Lettori fissi

venerdì 16 novembre 2018

Desideri Magazine: Lenor

Buongiorno a tutti!
Come forse già saprete su Desideri Magazine è possibile candidarsi come ambasciatrici del Club dei Desideri alle campagne tester.


Io faccio parte delle 3000 fortunate ambasciatrici del Club dei Desideri per testare e far conoscere Lenor Unstoppables.
Nel mio kit ho trovato:
- Per me:
1 Lenor UNstoppables da 140 g. ;
1 Manuale  del progetto.
- Da condividere con amici, colleghi e conoscenti:
5 Lenor UNstoppables da 140 g. ;
questionari di ricerca di mercato.

Appena aperto il pacco, prima ancora di aprire il mio flacone di Lenor UNstoppables Fresh, una fresca profumazione floreale si è espansa per tutta la casa!
Voi siete rientrate nel progetto o conoscevate già il prodotto? Le vostre impressioni quali sono?

Nelle prossime settimane proverò questo prodotto per il mio bucato e vi farò sapere come mi sono trovata.
A presto!

#lenorunstoppables #profumononstop #desiderimagazine #ambasciatriceclubdeidesideri

2 commenti:

  1. Io lo utilizzo da tempo e mi piace tantissimo il profumo che lascia su tutto il bucato.

    My Tester Mania

    RispondiElimina
  2. Da quando ho provato questo prodotto non l'ho più abbandonato. Finalmente il bucato ha un profumo persistente, proprio come piace a me!

    RispondiElimina