Lettori fissi

sabato 4 agosto 2018

Degustabox di Luglio

Buongiorno a tutti!
Eccoci qui con il consueto appuntamento con la Degustabox!
Per chi ancora non la conoscesse, la Degustabox è una confezione contenente dai 9 ai 14 prodotti a sorpresa, di cui alcuni ancora introvabili nella grande distribuzione, che arriverà comodamente a casa vostra.
Il prezzo mensile è di 15,99€ e richiede un abbonamento, da cui sarà possibile recedere in qualsiasi momento, senza alcuna penale.
Il prezzo è molto vantaggioso perché il valore effettivo della Box supera sempre l'importo pagato.
Ecco il contenuto della Degustabox di Luglio!


Zuegg 100% da frutta
Preparata con soli ingredienti naturali che provengono dalla frutta e lo zucchero d'uva che ne esalta il gusto naturale.
Tanta buona frutta spalmabile grazie a gustosi pezzi di frutta, perfetti per una colazione o merenda sfiziosa o per un dolce appetitoso.
Per chi tiene al proprio benessere ma non vuole rinunciare al gusto!
Curly Classic 150 g
Curly è il croccante snack di mais dal gusto leggero, ideale per tutta la famiglia.
Arachidi selezionate e macinate direttamente prima della lavorazione insieme a finissime spezie danno a questo prodotto un gusto squisito e naturale.
Disponibili anche nel nuovo gusto Mexican Style: una combinazione seducente tra il gusto squisito delle arachidi e la piccantezza del peperoncino rosso!
Dressing Yogurt Develey
Una salsa davvero versatile, ideale per accompagnare verdure, insalate, legumi, uova, carne, pesce, tartine e come base per dei gustosi panini.
Disponibili anche nelle varianti: Erbette, Caesar, Tzatziki, Cocktail
Tutte le referenze, preparate con ingredienti di qualità selezionati accuratamente, sono prive di glutine, conservanti, coloranti ed esaltatori di sapidità, perfetti anche per un'alimentazione vegetariana.
Olio di Semi di Lino Biologico Benvolio 100% Italiano
Preparato con semi provenienti da agricoltura biologica 100% italiana, spremuti a freddo.
Ricco di Omega 3 che prevengono malattie cardiovascolari, regolazione della pressione sangugna e di estratti antiossidanti, è perfetto sui piatti delicati ma anche per una colazione energetica se aggiunto al muesli o allo yogurt!
Loacker Wafer Gelato Lemon e Loacker Wafer Gelato Vanille
Perfetti per accompagnare il gelato ma ottimi anche da soli!
La crema Lemon è preparata con olii essenziali di limoni di Sicilia e con vero succo di limone.
Per la crema Vanille solo vere bacche di vaniglia Bourbon e un pizzico di cacao, senza aggiunta di aromi.
Sena coloranti, conservanti nè grassi idrogenati.
Peroni Gran Riserva Bianca
Una birra aromatica e fresca, con una schiuma bianca e persistente, preparata con malti d'orzo e di frumento e a lieviti ad alta fermentazione.
Prodotta con Malto 100% italiano e Malto italiano chiaro, ha un colore biondo torbido e un aroma fruttato e speziato con un retrogusto di chiodi di garofano.
Piadelle ai cereali - Mulino Bianco
La selezione unica di cereali rende queste Piadelle originali e gustose, perfette per un pranzo veloce o una cena in compagnia, senza rinunciare al benessere delle fibre!
Fruittella Veggy Amici
Preparate con solo succo di frutta e aromi naturali, sono prive di coloranti artificiali.
A forma di simpatici koala, piccoli vermicelli e sorridenti ippopotami, le Fruittella Veggy Amici sono adatte anche ai vegani in quanto prive di gelatina animale.
Sprite e Sprite Zero Zuccheri Zero Calorie al gusto cetriolo
La Sprite classica che ci ha conquistati da anni è ora disponibile nel nuovo formato da 450 ml!
La nuova edizione limitata Sprite Zero Gusto Cetriolo, è straordinariamente fresca e dissetante grazie al connubio perfetto fra lemon lime e un leggero retrogusto al cetriolo.
Senza zucchero né calorie!
Snatt's Ceci Snack con basilico e prezzemolo
Deliziosi bastoncini ricchi di sapore, ideali per essere gustati in qualsiasi momento della giornata.
A base di farina di ceci integrali, senza glutine, non fritti, senza olio di palma, senza gluttamato, conservanti e coloranti artificiali.
Uno snack sano che contiene meno del 40% di grassi rispetto alle classiche patatine.

Se siete interessati a sottoscrivere l'abbonamento alla Degustabox, che sia per voi o per regalarla, vi basterà cliccare qui
Vi invito a seguire la Pagina Facebook Ufficiale, dove sono presenti offerte che vi permetteranno di acquistare la prima Degustabox a prezzo scontato o contest che vi permetteranno di vincerla gratis.

Alla prossima Degustabox!!!

Nessun commento:

Posta un commento