Lettori fissi

mercoledì 6 dicembre 2017

Collaborazione con "Oh Yeahh!"

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio presentarvi un prodotto davvero innovativo
"Oh Yeahh" è un burrocacao ottenuto da una serie di test condotti in collaborazione con Fercoderm, società leader nei test dei prodotti per la salute.
L'esclusiva formula "HBC-The Happiness Boosting Complex", grazie alla presenza del Triptofano negli ingredienti, aiuta ad aumentare il livello di Serotonina, una sostanza chimica prodotta dal cervello in risposta a determinati stimoli, che viene chiamato infatti ormone del buonumore.
Le tonalità disponibili sono cinque, progettate da artisti nel settore del Make Up:

Silver - Melon - Red - Pink - Violet.


Silver è l'unico balsamo labbra Oh Yeahh! unisex in quanto privo di colorazione.
Per gli spiriti vivaci ed eclettici, donne dinamiche e consapevoli.
Melon: per gli animi creativi e pieni di energia, donne che sanno trasmettere la propria vitalità con tutto il loro essere, fin dalle labbra.
Red: per chi coltiva la vita con ottimismo, donne risolute e coraggiose che hanno un'anima passionale e lasciano che siano le loro labbra a svelarlo al mondo.
Pink: per chi pensa che un'esistenza distesa e rilassata sia il primo passo verso la felicità, donne riflessive e romantiche che sanno mostrare le proprie emozioni anche attraverso le labbra.
Violet: per gli spiriti altruisti e generosi, che pensano che la propria felicità non possa esistere senza quella degli altri.
Io ho avuto il piacere di ricevere le tonalità Silver e Violet.
La prima cosa che mi ha piacevolmente colpita di questo burrocacao è indubbiamente il packaging metallizzato.
Questi burrocacao, molto più grandi di quelli presenti in commercio presentano un tappo con chiusura a vite, scelta ideale per garantire una miglior conservazione del prodotto e una maggiore igiene.
Silver è incolore, inodore ed insapore, lascia le labbra del colore naturale ed è perfetto per essere utilizzato come base prima dell'applicazione del rossetto.

Violet è anch'esso inodore ed insapore ma lascia sulle labbra un delicato velo di colore fucsia.

Sono altamente idratanti e non lasciano sulle labbra quell'effetto appiccicoso che solitamente riscontro nei comuni burrocacao presenti in commercio.

I Lip Balm Oh Yeahh! sono ottenuti dall'utilizzo di tre ingredienti speciali: Griffonia Simplicifolia, Estratto di Kiwi e Cacao.
La Griffonia Simplicifolia è una pianta africana conosciuta per le sue proprietà fitoterapiche, utile per combattere depressione, insonnia, fame nervosa e stati ansiosi.
È una fonte naturale di 5 Idrossitriptofano (5-HTP), forma maggiormente assimilabile che innalza la qualità di serotonina, assicurandone i benefici.
L'estratto di Kiwi è ricco di Vitamine ed ha un effetto antiossidante, lenitivo ed idratante.
Il cacao infine, è un toccasana per la pelle, grazie all'azione rivitalizzante e alle proprietà antiossidanti.
Dopo 30 minuti dall'applicazione, questo burrocacao aumenta di 2,8 volte il livello di serotonina!
In più, questi Lip Balm offrono una protezione SPF 15 contro i raggi UV.
Tantissimi giornali ne parlano...
Cosa aspettate a provarli???
Io sono assolutamente soddisfatta di questi fantastici Lip Balm e sicuramente acquisterò le altre tonalità disponibili: Melon dal colore leggermente aranciato, Red che lascia un delicato velo di colore rosso e Pink che lascia le labbra leggermente rosate.
Ringrazio l'Azienda per la gradita collaborazione.

6 commenti:

  1. questi lip balm sono innovativi sia per le colorazioni, il packaging e per i principi attivi contenuti. sarei curiosa di provarli proprio per la serotonina, la felicità non basta mai!

    RispondiElimina
  2. Lo sai che una vera passione per lip e rossetti, questi lip balm li voglio assolutamente provare sia per le loro proprietà che per i fantastici colori. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  3. adoro quei colori sono davvero stupendi! vero anche che ultimamente sto indossando molto quella tonalità!

    RispondiElimina
  4. In questo periodo il burrocacao è d’obbligo nella mia routine quotidiana. Questo prodotto sembra molto diverso. Da provare.

    RispondiElimina
  5. Conosco questo prodotto e mi piace molto. Non saprei se attribuire il mio buonumore a questo balsamo labbra ma mi piace pensarlo

    RispondiElimina
  6. In questo periodo il burrocacao è d’obbligo nella mia routine quotidiana,non posso farne a meno visto che la pelle delle mie labbra col freddo tende a seccarsi.Ne ho comprati tanti,di marche diverse ma questo mai ma devo rimediare poichè mi intriga parecchio

    RispondiElimina