Lettori fissi

lunedì 27 marzo 2017

Caffè Nibes

Caffè Nibes è un marchio della Compribene s.r.l. unipersonale; un e-commerce che commercializza in Italia capsule compatibili Nespresso, capsule per macchine Lavazza A Modo Mio e Capsule Nescafè Dolce Gusto.
La qualità e il gusto inconfondibile del caffè italiano sono rinomati in tutto il mondo ed è per questo che l'Azienda ha scelto, dal momento della sua fondazione nel 2013, di produrre caffè 100% Made in Italy.
Seleziona accuratamente i migliori chicchi di caffè di diverse tipologie (arabica e robusta) che vengono poi miscelate per ottenere un prodotto di alta qualità in grado di soddisfare anche il palato più esigente.
La produzione è "fresca di giornata" in quanto il caffè viene lavorato in base alle ordinazioni e spedito in tempi brevi, per eliminare lunghe soste in magazzino che ne comprometterebbero la freschezza e il mantenimento delle qualità organolettiche.
È possibile pagare l'acquisto con bonifico bancario o postale, Paypal, Postepay o in contrassegno (con un supplemento di 5,00€) e dal momento del pagamento in circa 2/3 giorni lavorativi la consegna verrà effettuata tramite corriere SDA.
L'Azienda offre inoltre uno sconto fedeltà: al raggiungimento di 750 punti si avrà diritto a ben 15,00€ di sconto!

Ora però voglio mostrarvi il Kit di Degustazione che ho avuto il piacere di ricevere io e che comprende quattro tipologie differenti di caffè.

Capsule Cremaroma
100% Arabica  
Intensità 6

Il caffè si presenta con una soffice crema, un'aroma intensa ed avvolgente e un sapore delicato tendente al dolce.

Capsule Intenso Extrabar 
70% Robusta - 30% Arabica
Intensità 12
Crema corposa e profumo intenso per questo caffè dal sapore deciso.

Capsule Ristretto
100& Robusta
Intensità 15
Aroma avvolgente e sapore intenso.

Capsule Dek
Miscela Bilanciata
Intensità 6
Profumo invitante, leggera schiuma e sapore gradevolissimo, non ha nulla da invidiare al caffè normale. 
L'ideale per chi vuole un caffè privo di caffeina ma non vuole rinunciare al gusto del caffè classico e per chi, come me, ama bere il caffè anche in tarda serata.

Le capsule sono sigillate perfettamente, non ho infatti riscontrato alcun problema nell'inserimento delle capsule nella mia macchina del caffè Nespresso e non ho trovato di polvere di caffè sul fondo della tazzina, come solitamente accade quando il confezionamento non è stato eseguito correttamente.


Ringrazio l'Azienda Compribene s.r.l. per avermi dato la possibilità di provare queste ottime varietà di caffè e invito voi a lasciare il vostro like alla loro Pagina Facebook.

13 commenti:

  1. Ho avuto la possibilità di provarli anch'io e, nonostante siano tutti ottimi, ho gradito di più di tutti Cremaroma. Favoloso 😍

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato queste capsule, dalla cremina sembra davvero ottimo questo caffè...

    RispondiElimina
  3. Adoro il caffè e voglio provare queste capsule perché per me sono nuove,dalle immagini e da come lo descrivi dev'essere buonissimo.

    RispondiElimina
  4. mamma mia quando si parla di caffè drizzo le orecchie :)

    RispondiElimina
  5. un buon caffè adesso ci starebbe a pennello, sarei curiosa di assaggiare questo

    RispondiElimina
  6. io amo molto il caffè, devo assolutamente provarlo!

    RispondiElimina
  7. In casa tutti adoriamo il caffè, e si sa un buon caffè è quello che ci vuole per iniziare bene la giornata. Voglio assolutamente provare prestissimo i prodotti di questo brand . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  8. mi incuriosisce molto il caffè nibes, sembra ottimo da come ne parli

    RispondiElimina
  9. adoro il caffè e quando ci sono marche nuove e tanti gusti diversi sono molto curiosa di assaggiarli, da come ne parli questi caffè sembrano ottimi

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo marchio. apprezzo il fatto che il caffè è lavorato su ordinazione così è più fresco. Lo proverò sicuramente.

    RispondiElimina
  11. È giunto il momento che anche noi compriamo una macchinetta del caffè.. Con tutta questa scelta di capsule!!

    RispondiElimina
  12. io in pratica vivo di caffe' quindi sono molto interessata a provare anche questa marca poi sembra buonisismo

    RispondiElimina
  13. A un buon caffè non dico mai di no così come sono sempre disponibile a provare nuove miscele.

    RispondiElimina