Lettori fissi

giovedì 19 gennaio 2017

Cialde e capsule compatibili Caffè.com

Il rituale della colazione tutti insieme seduti a tavola al mattino è una piacevole abitudine a cui non riesco e non voglio rinunciare.
Se per i miei figli scelgo il latte fresco e i biscotti fatti in casa, per me e mio marito amo provare nuove marche di caffè.
Proprio per questo qualche settimana fa, cercando su Internet, mi sono imbattuta nel sito www.caffè.com .



Sul sito, suddivise in base alla tipologia di macchina del caffè , potrete trovare la più vasta gamma di cialde e capsule compatibili presente online!
Se avete una macchina che non utilizza né cialde né capsule, non preoccupatevi, sono disponibili anche il caffè in grani e quello macinato.

La prima cosa che mi ha piacevolmente colpita, sono le spedizioni con corriere (Bartolini) SEMPRE GRATUITE!
È possibile infatti acquistare sia un kit assaggio proposto dall'Azienda, per poter valutare un eventuale acquisto mirato o scegliere di acquistare confezioni anche solo da 10 pezzi.
Per quanto riguarda le capsule di caffè, ce ne sono davvero per tutti i gusti: caffè lungo, ristretto, classico, intenso, corposo, decaffeinato.... 
Inoltre sono disponibili anche il Mocaccino, il Ginseng, il caffè d' Orzo, il The al Limone, il The ai Frutti di Bosco e la Tisana Zenzero e Limone.
Per il mio primo acquisto ho scelto due confezioni da 10 capsule Tiziano Bonini, compatibili per la mia macchina del caffè Lavazza a Modo Mio.
Ora però voglio mostrarvi il mio acquisto! 

Capsule compatibili per Lavazza A Modo Mio - Espresso Classico Tiziano Bonini
La confezione contiene 10 capsule.
Il caffè risulta non troppo cremoso essendo fondamentalmente un caffè ristretto.
Ha un sapore corposo grazie alla miscela Arabica, dolce e fragrante, unita a quella Robusta, decisamente più forte e decisa.
Un buon caffè per iniziare al meglio la giornata!
È consigliata un'erogazione di 40 ml di prodotto.

Capsule compatibili per Lavazza a Modo Mio - Caffè Aromatizzato alla Sambuca Tiziano Bonini 
Io scelto di provare la variante Sambuca, visto che a casa mia tutti adoriamo l'anice, ma è disponibile anche in altre varianti.

Le capsule sono confezionate in una busta protettiva, per mantenere intatte freschezza e aroma.

Perfetto per il dopo-pasto, da offrire ai propri ospiti, è un caffè arabica 100% aromatizzato con note speziate di anice: profumatissimo e senza gradazione alcolica!
Anche per questo caffè l'erogazione ideale è di 40 ml di caffè.

Sono assolutamente soddisfatta del mio acquisto e, visto il prezzo davvero concorrenziale, che diminuisce in base al quantitativo di capsule acquistate, ne approfitterò sicuramente per fare una bella scorta!

Vi invito quindi a lasciare il like alla loro Pagina Facebook, a visitare i siti www.caffè.com (capsule compatibili ed originali), www.tizianobonini.it (prodotti Tiziano Bonini).
Vi consiglio di iscrivervi alla newsletter per poter ricevere, ogni venerdì, offerte e promozioni riservate agli iscritti.


9 commenti:

  1. Deve essere proprio buono questo caffè. Hai scelto la variante Sambuca che, sono sicura, anche qui in cara mia sarebbe stata gradita ma per me avrei scelto sicuramente quello alla vaniglia; mi incuriosisce troppo 😉

    RispondiElimina
  2. Sembra ottimo questo caffè tante varietà di scelta,grazie e complimenti per ottima recensione come sempre bravissima tesoro.

    RispondiElimina
  3. Ciao, complimenti per il tuo blog :)
    Mi sono appena iscritta ai tuoi lettori fissi e se ti va ti aspetto nei miei.

    Buona serata
    http://vivereromance.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ho la nespresso e vedo che ci sono le capsule compatibili, le proverò sicuramente, io adoro il caffè!

    RispondiElimina
  5. io ho una macchinetta della saeco e ogni volta è un casino trovare le cialde adatte, spero che in questo sito troverò quelle che vanno bene perchè rispetto al caffè in polvere sono decisamente più comode.

    RispondiElimina
  6. spero che queste cialde vadano bene anche per la mia macchina perchè mi interessano parecchio i caffè aromatizzati, ne ho visti 3 o 4 che mi piacerebbe molto provare

    RispondiElimina
  7. il caffe alla sambuca dev essere qualcosa di sensazionale! sai per caso se fanno anche le cialdine nelle garze (non so come chiamarle) perchè a casa ho una macchinetta da viaggio che va solo con quelle!

    RispondiElimina
  8. Ho provato anche io le capsule da questo sito, sono veramente ottime

    RispondiElimina
  9. Un buon caffè non dovrebbe mancare mai. Complimenti per tutto!

    RispondiElimina