Lettori fissi

domenica 6 novembre 2016

Sigaretta elettronica THORVAP® con batteria da 900mAh


All'interno della confezione rigida troviamo:
1 sigaretta elettronica già assemblata
1 resistenza di scorta
1 cavetto USB/miniUSB per la ricarica della batteria
1 breve manuale delle istruzioni in inglese, di facile intuizione
La sigaretta elettronica è realizzata in acciaio inox e presenta un serbatoio con una capacità di 2 ml.
Personalmente, quando acquisto un articolo di questo genere, la prima cosa che faccio, logicamente è caricare la batteria.
Presumo che quest'ultima venga ricaricata in azienda, considerando che in soli cinque minuti il pulsante luminoso presente sulla batteria ha lampeggiato è si è spento (indicando quindi la completa carica).
L'attacco per il cavetto, a differenza di tutte le sigarette elettroniche acquistate negli ultimi anni, è presente sul laterale della batteria.
Per caricare il serbatoio andrà svitata la parte superiore della sigaretta e successivamente verseremo il liquido facendo attenzione a non farlo finire del foro dell'aria.
Lo stoppino bianco presente all'interno dovrà assorbire una parte di liquido per evitare di bruciare la resistenza (motivo per cui l'azienda raccomanda di attendere almeno 5 minuti prima di iniziare a svapare).
Per sicurezza potremo versare alcune gocce direttamente sullo stoppino.
Personalmente, una volta effettuata la ricarica di liquido, svito sempre l'atomizzatore dalla batteria, pulendone la base  a contatto con la batteria con uno scovolino (io utilizzo quelli da pipa di mio papà), onde evitare che qualche goccia possa depositarsi sulla parte superiore della batteria.
Una volta riavvitata la sigaretta e trascorsi i minuti consigliati potremo utilizzare la nostra sigaretta elettronica.
Per accendere la sigaretta basterà premere 5 volte il pulsante presente alla base dell'atomizzatore, per spegnerla basterà ripetere la stessa operazione.
Sulla sigaretta elettronica, alla base fra atomizzatore e batteria troveremo una parte zigrinata con due piccole finestrelle, tramite le quali imposteremo il flusso dell'aria.
Ruotando la parte zigrinata in senso orario, e quindi chiudendo le finestrelle, avremo delle svapate più intense, mentre, in senso orario e lasciando quindi le finestrelle aperte, otterremo delle svapate meno intense.
Vista la qualità del prodotto e la durata della batteria, sono davvero soddisfatta del mio acquisto.
Trovate questo articolo in vendita su Amazon.

2 commenti: