Lettori fissi

lunedì 7 novembre 2016

Gadget Revolution: Bracciale di Teen Wolf

Chi mi segue da tempo sa quanto io sia appassionata di serie tv.
Una delle mie preferite è indubbiamente Teen Wolf e sono infatti in trepidante attesa che inizi la sesta stagione, che sarà, purtroppo, l'ultima.
Proprio per questo quando ho visto questo articolo sulla vetrina di Gadget Revolution, e-commerce presente su Amazon, non ho saputo resistere!
Il gioiello è riposto all'interno di una graziosa scatolina blu rigida, perfetta sia nel caso in cui il nostro acquisto sia destinato ad un regalo, sia per riporre il nostro gioiello quando non lo indossiamo.
Il bracciale rispecchia perfettamente la descrizione del venditore.
È dotato di una chiusura con gancio di sicurezza.
Lungo 21,5 cm presenta 6 ciondoli che misurano circa 2 cm.
Ve li elenco nel dettaglio.
Beacon Hills Bank
Erica, Boyd e Cora sono stati rinchiusi da Deucalion (uno degli antagonisti della terza stagione) all'interno del caveau di una banca, perché non possano trasformarsi in lupi mannari, diventando così più aggressivi. Breaden si reca al liceo di Beacon Hills alla ricerca di Scott, e lascia un livido sugli avambracci di Allison e Lidya.
Facendoli combaciare, si forma quindi il simbolo della banca, presente sul pavimento della stanza dove sono rinchiusi i tre ragazzi, utile indizio per il loro piano di salvataggio.

Scott, con l'aiuto dei suoi amici, riuscirà a liberare solamente Boyd e Cora, siccome Erica viene trovata già morta.


Derek's triskele

Per Derek, esso indica i tre tipi di lupi mannari della serie tv, ossia Alfa, Beta e Omega, oltre al fatto che nella gerarchia si possa scendere da Alfa a Omega, oppure salire da Beta a Alfa.

Alpha Triskelion
L'Alpha Triskelion è un simbolo celtico. E’ usato dal branco degli Alpha di Deucalion.
A differenza del Triskele del branco Hale, che rappresenta il legame indissolubile tra Alpha-Beta-Omega, questo simbolo raffigura tre gambe che si diramano da un centro comune ed hanno i piedi rivolti nello stesso verso, da sinistra verso destra, per rappresentare il movimento rotatorio del sole e l'inesorabile cadere delle tenebre della notte.
Viene considerato dagli Alpha un simbolo di potere e supremazia sugli altri branchi composti da Alpha, Beta e Omega.

Revenge Spiral
L'Alpha Derek Hale incide questo simbolo sulla parete di un capannone abbandonato. Segno di vendetta nei confronti della famiglia Argent, accusata di aver ucciso sua sorella, Laura Hale.

Five Fold Celtic Knot
È il simbolo utilizzato dai druidi per marcare un Nemeton.
Il Nemeton è un enorme e antico albero situato nel mezzo di un bosco, luogo di ritrovo sacro usato dai Druidi per vari rituali e che simboleggia il centro del mondo.
I Nemeton sono appunto identificati dal nodo celtico a cinque giri e, tutte le creature soprannaturali ne sono attirate.
Il potere di un Nemeton viene attivato e alimentato da sacrifici fatti appositamente per lui.

Scott's bands
È uno dei simboli principali del mondo di Teen Wolf ed è importante soprattutto per Scott, il protagonista.
Nello specifico, nella prima puntata della terza stagione, Scott si tatua quello che poi diventerà il simbolo del suo branco, ossia due cerchi concentrici, che sul suo bicipite sinistro diventano quindi due fasce nere. Però, appena usciti dal tatuatore, lui e Stiles si accorgono che la pelle tatuata sta guarendo, come se i fori lasciati dall'ago fossero ferite; e il segno dell'inchiostro scompare. A fine puntata, il lupo mannaro chiederà a Derek come abbia fatto a tatuarsi in modo permanente il triskelion che ha sulla schiena. In tutta risposta, questi, dopo aver chiesto a Stiles di immobilizzare il giovane lupo, gli brucerà la zona di braccio precedentemente tatuata con una fiamma ossidrica. Un'esperienza decisamente dolorosa anche per un lupo mannaro.
Il tatuaggio che porta sul braccio sinistro rappresenta due cerchi, uno dentro l'altro che, nella serie tv sono diventati il simbolo del suo branco, con la promessa di restare sempre uniti.

Inutile dirvi che adoro il mio acquisto, che riassume in un solo oggetto alcuni dei simboli più significativi della serie tv.
È un gioiello davvero ben fatto che non può mancare ad un appassionato di questa serie tv!
Lo trovate in vendita qui

Nessun commento:

Posta un commento