Lettori fissi

giovedì 3 novembre 2016

Collaborazione con Zolux

Zolux è un'Azienda francese, leader nel settore dei prodotti per animali con oltre ottant'anni di esperienza sul mercato.
L'innovazione, la qualità, il know-how, i forti valori ed un team unito dalla passione per gli animali, rendono Zolux un'Azienda affermata nel mondo dell'allevamento animale, presente in oltre 50 paesi.
I prodotti Zolux, Francodex Santé Animale e Mastery sono disponibili in tutte le catene e negozi specializzati mentre, i prodotti SAINT BERNARD nei reparti degli ipermercati.
Cinque i valori fondamentali di quest'azienda:

Un team di 15 persone a Saintes, in Francia, permette di proporre ben 5000 prodotti in catalogo e 600 novità ogni anno!
I team analizzano le esigenze degli animali e, prima di immettere sul mercato un nuovo prodotto ne testa la validità e la conformità per garantire una qualità ottimale.
Il sito è in quattro lingue (italiano, francese, inglese e tedesco), è di facile consultazione e troveremo un'ampia gamma di prodotti indispensabili per cani, gatti, uccelli, roditori, acquariofilia e rettili.

Inoltre, Zolux Italia spesso promuove iniziative come quella sottostante, semplicemente grazie all'iscrizione degli utenti alla loro newsletter (maggiori informazioni QUI).
Ora però ho il piacere di mostrarvi cos'ho ricevuto io.

Personalmente, ho sempre avuto dei grossi problemi con Lapo, il mio Border Collie, perché non ha mai amato particolarmente cucce o brandine, preferendo, naturalmente, il divano di casa.
Il cuscino sfoderabile Cocoon è disponibile nel colore grigio e terracotta in diverse misure, 70 cm, 80 cm, 90 cm, 100 cm.
Interamente rivestito in microfibra sulla parte superiore, presenta, sui quattro lati, una morbidissima pelliccia, molto gradevole al tatto.

Sulla parte inferiore del cuscino, troveremo una pratica cerniera che ci permetterà di estrarre la morbida imbottitura in ovatta per poter comodamente lavare in lavatrice il rivestimento esterno.
Lapo infatti se ne è letteralmente innamorato e, da quando c'è questo cuscino, non tenta neanche, con i suoi 27 kg di dolcezza, di salire sul divano!

Una confezione di Happy Time, multigusto, linea Classic da 200 grammi, multigusto.
Bastoncini snack molto appetitosi prodotti in Europa e confezionati in Francia.
Ingredienti: Cereali, carne e sottoprodotti animali (pollo 12%, manzo 7,5%, pollame 6,5%, tacchino 4,5%, agnello 4,5%, zuccheri, oli e grassi, sottoprodotti di origine vegetale.
Una confezione di Happy Time, al Pollo, linea Classic da 200 grammi.
Barrette snack appetitose prodotte in Europa e confezionati in Francia.
Ingredienti: Cereali, carne e sottoprodotti animali (pollo 9%), sottoprodotti di origine vegetale, zuccheri, oli e grassi.
Questi snack, che io sto utilizzando come "premio" per il mio Lapo, vengono particolarmente apprezzati!

Sono assolutamente soddisfatta della mia scelta, Zolux è davvero il numero 1 per i nostri amici animali.
Se doveste avere dubbi o perplessità, lo staff di Zolux, attento e qualificato, saprà rispondere ad ogni richiesta, consigliandovi negli acquisti!

Ringrazio la signora Concetta per la gradita collaborazione e vi invito a seguire Zolux sui social:
Facebook
Twitter
Youtube
Google
Pinterest
Sito Internet

13 commenti:

  1. ma che bello Lapo sul suo nuovo "divano" ^_^ dev'essere davvero comodo!

    RispondiElimina
  2. Stupendo questo cuscino ,vado curiosare a loro pagina come ho tre canini mi serve ,grazie mille per stupenda recensione bravissima come sempre <3

    RispondiElimina
  3. che bello il cuscino, e il tuo cane lo apprezza, quindi vuol dire che è valido! non conoscevo il marchio, ma vado sul loro sito a vedere

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto questo cuscino... voglio andare sul sito a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  5. wow hanno di tutto e di più per i nostri amici a 4 zampe. il cuscinone sambra proprio apprezzato :D

    RispondiElimina
  6. Di buona qualità questi loro prodotti, deve essere anche comodo questo cuscino per i nostri amici

    RispondiElimina
  7. Il cuscino deve essere molto comodo, mi sembra abbastanza spesso..... ne voglio acquistare uno per la mia Birba ..... dolcissimo il tuo amico pelosone :)

    RispondiElimina
  8. Questo cuscino è davvero molto bello e sembra anche comodo :D lo potrei regalare per il cagnolino della mia amica :D

    RispondiElimina
  9. Il cuscino è veramente bello,sicuramente ben fatto e con materiali molto buoni e di ottima qualità.

    RispondiElimina
  10. Che bella collaborazione! Il cuscino è veramente bellissimo! Vado a dare un occhiata! Voglio vedere se trovo qualcosa per il mio cane! :)

    RispondiElimina
  11. Davvero molto bello il cuscinone ma anche il mio cane ed i gatti tendono a preferire divani e poltrone :-(

    RispondiElimina
  12. Stupendo il cuscino .... ben fatto e sicuramente comodissimo per il tuo cane !!

    RispondiElimina
  13. Wow ma quante cose! E il cuscino è pure più bello del mio quasi! 😉 bisogna coccolare i nostri amici a 4 zampe

    RispondiElimina