Lettori fissi

lunedì 3 ottobre 2016

Collaborazione con GlassesShop

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio parlarvi della mia collaborazione con GlassesShop.com.
GlassesShop è un sito americano online fondato nel 2004, composto da un team di oculisti e ottici optometristi.
Il sito è in lingua inglese ed è di facile consultazione, troverete vari modelli di occhiali economici, divisi in diverse categorie (occhiali da sole, da vista, per leggere), per uomo, donna e bambini.
I materiali utilizzati per le montature sono diversi: metallo, plastica, titanio, acetato.
Sicuramente non è facile scegliere un paio di occhiali acquistandoli online ma, grazie al programma Try Wear sarà possibile, caricando la vostra fotografia, vedere se gli occhiali che avete scelto sono adatti al vostro viso.

Dopo alcuni mesi di frequenti mal di testa, in seguito alla lettura di un libro o alla visione di un film, ho parlato con il mio ottico che, dopo avermi visitata, mi ha suggerito di provare a risolvere il problema con un paio di occhiali da vista (per correggere un lieve astigmatismo).
Con le sue indicazioni ho optato quindi per l'acquisto di un paio di occhiali da vista graduate.
All'interno del portaocchiali, oltre agli occhiali da vista, troviamo un morbido panno per la pulizia delle lenti.
Fra le otto forme di montatura disponibili, io ho optato per un modello della linea "Cat-Eye".
Questo accessorio infatti, è chiamato così perché il frontale ricorda la tipica forma degli occhi del gatto, con le punte superiori esterne piuttosto accentuate.
La montatura in plastica presenta una particolare zigrinatura bianca e nera sui lati esterni, un piccolo dettaglio che rende particolare la classica montatura nera che tanto amo.
Per questo modello sono disponibili lenti per la visione singola, bifocali o lenti progressive.
Il prezzo è di 29,95 e potete trovarli in vendita qui.
Su GlassesShop, è disponibile una vasta gamma di occhiali da sole, accessorio indispensabile per proteggere i nostri occhi dai possibili danni causati dall'esposizione ai raggi solari. Le montature sono disponibili in metallo, plastica, titanio e acetato.
Anche in questo caso sarà possibile richiedere le lenti graduate, semplicemente inserendo la gradazione necessaria e  la distanza interpupillare.
Vi informo inoltre che, cliccando qui, potrete essere sempre aggiornati su eventuali sconti promozionali.
Al momento sarà possibile, inserendo il codice promozionale GSHOT50 ottenere il 50% di sconto sugli occhiali da vista e su quelli da sole.
Ringrazio l'Azienda GlassesShop per la graditissima collaborazione, in particolare la Signora Catherine, e vi invito a visitare il loro Sito Internet e la loro Pagina Facebook.

6 commenti:

  1. Che belli mi servirebbe per mia figlia,grazie e complimenti per molto dettagliata recensione ,bravissima come sempre <3

    RispondiElimina
  2. Che dire io ero scettica all'inizio, invece mi accorgo che non sono l'unica a essersi trovata bene :) Mi piacciono molto i tuoi occhiali e...il libro com'è? :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non bene, benissimo! Il libro è molto bello se ami il genere. Io adoro Nicholas Sparks :)

      Elimina
  3. Molto semplici ma di effetto i tuoi nuovi occhiali. Dettagliata recensione come sempre. Bravaaa

    RispondiElimina