Lettori fissi

sabato 29 ottobre 2016

Collaborazione con Degustabox (Ottobre)

Anche questo mese vi mostro con piacere il contenuto della mia Degustabox!
Come vi ho già spiegato nelle mie precedenti recensioni, la Degustabox è una confezione contenente dai 9 ai 14 prodotti, di cui alcuni ancora introvabili nella grande distribuzione, che arriverà comodamente a casa vostra.
Il prezzo mensile è di 15,99€ e richiede un abbonamento, da cui però sarà possibile recedere in qualsiasi momento, senza alcuna penale.
Il prezzo è molto vantaggioso perché il valore effettivo del contenuto supera sempre l'importo pagato.
Spesso sulla Pagina Facebook ufficiale sono presenti promozioni che vi permetteranno di acquistare la prima Degustabox a solo 5,99€!
La Degustabox del mese di ottobre contiene 13 prodotti diversi, ve li mostro!+
Passata De Rica
De Rica è uno dei marchi storici presenti sul mercato italiano, sinonimo da sempre di freschezza, sapore e genuinità.
"Provvista per il tuo sugo" è una polpa ristretta di pomodoro italiano, con un pizzico di cipolla, l'ideale come base per ogni ricetta; basterà aggiungere l'olio e gli ingredienti preferiti e scaldare per pochi minuti!
Budino al cioccolato Fondente Alpro
Alpro è un'azienda presente sul mercato da oltre 30 anni, leader nella produzione di bevande vegetali. Propone una vasta gamma di prodotti a base di riso e soia che costituiscono una valida alternativa a budini e yogurt che contengono latte.
La versione al cioccolato fondente unisce una vellutata cremosità vegetale al potere seducente del  cioccolato fondente.
Ingredienti: Acqua, zucchero, semi di soia decorticati (6%), addensanti (amido modificato di tapioca, carragenina), cacao (3&), cioccolato (1,1%), fosfato tricalcico, aroma, sale marino, vitamine (riboflavina (B2), B12, D2. Contiene soia, senza lattosio e derivati del latte, senza glutine.
Tic Tac Breeze
Le caramelle Tic Tac nascono in Italia nel 1969 come "Refreshing Mint", da un'idea dell'imprenditore Michele Ferrero. Nell'anno successivo, il nome viene cambiato in "Tic Tac" per via del caratteristico rumore dei confetti nel pacchetto quando viene agitato.
Negli anni ottanta viene introdotta la variante all'arancia, seguita, nel decennio successivo da altre varianti e dalle limited edition.
Nell'ultima variante, Tic Tac Breeze, il tradizionale piacere delle erbe incontra una sorprendente sensazione di freschezza grazie ai "Crystallized Herbs", cristalli di xylitolo combinati ad una selezionata miscela di erbe balsamiche.
Questa variante è disponibile nei gusti anice stellato, liquirizia, erbe alpine ed eucalipto.
(Nella Degustabox troviamo le versioni Anice Stellato e Liquirizia) 
Nissin
Il 25 Agosto 1958 segna una data importante nella cultura gastronomica mondiale: un geniale imprenditore giapponese, Momofuku Ando, lancia nel suo paese il primo instant food.
Nasce così Nissin, multinazionale alimentare leader nel mondo degli instant Noodles.
Disponibili sul mercato italiano in quattro varianti: la versione naturale Nissin Soba Classic, quella piccante Nissin Soba Chili, quella orientale Nissin Soba Thai e quella con la salsa Teriyaki con salsa di soia, mirin, zucchero e spezie miste.
Pronti in pochi minuti per una pausa pranzo veloce e stuzzicante.
(Nella Degustabox è presente una fra la variante Nissin Soba Chili e quella con la salsa Teriyaki.)
Meggle
L'amore per la bontà, la scelta delle migliori materie prime e la ricerca dell'eccellenza hanno portato Meggle, da azienda rurale e famigliare nata nel 1887 in Alta Baviera a diventare una solida realtà internazionale con la voglia di mantenere sempre alta la qualità dei propri prodotti.
Meggli Panna da montare senza lattosio ha meno dello 0, di lattosio, l'ideale per preparare gustose ricette senza rinunciare al gusto della panna vaccina, ma con un'alta digeribilità.
È consigliato lasciarla raffreddare per qualche ora in frigorifero prima di montarla.
Náttúra
Náttúra porta in tavola solo il buono e il sano che la nostra terra ci offre: pochi ingredienti selezionati e cereali ad alta digeribilità per una gamma di prodotti improntata su gusto e salute, puntando l'attenzione sulle intolleranze alimentari.
Io ho trovato "la Pasticceria Náttúra con confettura di albicocca" priva di glutine e olio di palma!
Preparati con farina di riso, olio di girasole e confettura di albicocca.
Nella box si potrebbero trovare, in alternativa "I Novellini Náttúra senza glutine con Gocce di Cioccolato", leggeri e friabili, perfetti per una prima colazione sana e gustosa.
(Nella Degustabox è presente una delle due versioni.)
Cornetti Salati Mulino Bianco
I Cornetti Salati con Sesamo Mulino Bianco sono soffici strati di pastasfoglia con lievito madre senza olio di palma. Una pausa quotidiana da gustare da sola o da farcire secondo i propri gusti.
MyDietor Liquido
MyDietor Liquido è un dolcificante con zero calorie, privo di aspartame e senza glutine.
Bastano due gocce per dolcificare quanto un cucchiaino di zucchero, garantendo la massima solubilità.
Grazie a MyDietor Liquido sarà possibile dolcificare bevande o preparare dolci senza apportare calorie ma mantenendo un gusto eccellente.
Sfizzi Valdadige - Panificio Zorzi
I prodotti di Panificio Zorzi nascono nella suggestiva Valdadige, in provincia di Verona, dove si trova la sede produttiva, a pochi passi dal fiume Adige.
Nel pieno rispetto dei propri valori, il Panificio Zorzi si avvale di una struttura ecosostenibile con impianti fotovoltaici e sistema di recupero del calore originato dai forni di cottura.
Gli Sfizzi Valdadige Bio 100% Farro sono dei mini grissini 100% biologici, con lievito madre di base farro bio, con solo olio extra vergine di oliva bio italiano e con sola farina di farro bio.
Grazie alle quattro fasi di lievitazione e la lenta cottura a basse temperature rendono gli Sfizzi Valdadige leggeri e croccanti.
Sono disponibili anche nelle versioni all'acqua, 100% integrale o 100% kamut.
Loacker
Nel corso del tempo, l'azienda famigliare fondata da Alfons Loacker nel 1925 si è evoluta da piccola pasticceria regionale a marchio conosciuto in tutto il mondo, con prodotti che entusiasmano le persone di oltre 100 paesi.
Gli ultimi nati in casa Loacker sono il Cioccolato Loacker Napolitaner e quello Dark-Noir: cioccolato Loacker con un cuore di wafer.
Un gustoso connubio fra crema alle nocciole 100% italiane e cioccolato al latte per il primo e una finissima crema al cacao e cioccolato fondente per il secondo.
Tomarchio Bibite
Le Bibite Tomarchio sono presenti sul mercato dal 1920.
La miscela di acqua, zucchero e ingredienti specifici per ciascuna ricetta, rendono unico il gusto delle bibite Tomarchio.
Lo sciroppo preparato viene miscelato all'acqua e all'anidride carbonica, completando così il processo di preparazione della bibita.
Le caratteristiche delle bibite Tomarchio sono:
- agrumi da agricoltura biologica di Sicilia con succo al 16%;
- acqua dell'Etna;
- zucchero di canna biologico;
- solo aromi naturali e oli essenziali;
- senza conservanti.
Disponibili in cinque varianti: Aranciata Rossa Bio, Aranciata Bio, Chinotto Bio, Mandarino Bio, Limonata Bio.
Nella Degustabox è disponibile una variante fra Aranciata Rossa Bio e Mandarino.
Io ho trovato l'Aranciata Rossa Bio che, grazie al suo sapore dolce e acidulo al tempo stesso è perfetta per esser gustata in qualsiasi momento della giornata.

Come ogni mese, la Degustabox è stata davvero una gradita sorpresa, ho scoperto ottimi prodotti a me sconosciuti.
Ringrazio la signora Viola per la gradita collaborazione e vi invito a lasciare il like alla pagina Facebook ufficiale per essere sempre informati su tutte le novità!
Se siete interessati a sottoscrivere l'abbonamento a Degustabox, potete farlo cliccando qui.

12 commenti:

  1. una box golosissima che attendo con ansia :)

    RispondiElimina
  2. Che bontà. Io ho provato soltanto i cornetti salati della mulino bianco. Mi piacerebbe provare i Loacker *.*

    RispondiElimina
  3. é molto che leggo di questa scatola, magari per le mamme può essere una buona idea. Io personalmente non sono convinta perchè si spende soldi per prodotti comuni diciamo. Preferisco invece comprare le box con alimenti particolari, soprattutto esteri

    RispondiElimina
  4. unabox ricchissima come sembra.lo "yaki soba" chissà e' buono come quello star(che io amo )?

    RispondiElimina
  5. il prezzo è molto conveniente e mi piace l'idea di avere modo di provare sempre nuovi prodotti ogni mese!

    RispondiElimina
  6. in queste degustabox noto che ci sono tanti prodotti , penso buoni, ma io si tutti vorrei provare la bibita all'arancia rossa mai assaggiata

    RispondiElimina
  7. Qualche prodotto lo conosco già, ma Loacker mamma mia non ancora e devo assolutamente recuperare

    RispondiElimina
  8. Quanti bei prodotti non ho mai provato la degustabox mi hai proprio incuriosita

    RispondiElimina
  9. Questa degustabox è davvero ricca di tantissimi prodotti mammamia quante bontà.

    RispondiElimina
  10. La Degustabox non delude mai, sempre molto ricca e con prodotti molto interessanti.

    RispondiElimina
  11. Adoro le Degustabox, quando apro la scatola mi sento una bimba che sta aprendo un regalo, sempre prodtti ottimi ed interessanti.

    RispondiElimina
  12. buonissima la cioccolata loacker :)
    un bacio

    RispondiElimina