Lettori fissi

giovedì 15 settembre 2016

Degustabox di Agosto

Buongiorno a tutti! 
Anche nel mese di agosto la mia collaborazione con Degustabox è stata rinnovata ed è con piacere che voglio mostrarvi il contenuto.
Prima però voglio rendervi partecipi di una bella novità! Da questo mese infatti la Degustabox verrà spedita senza alcun costo aggiuntivo anche nelle regioni Calabria, Sicilia e Sardegna!!

Il prezzo è di 15,99€ e richiede un abbonamento, da cui però sarà possibile recedere in qualsiasi momento senza alcuna penale.
Coca Cola Life
Coca-Cola Life, ultima nata della famiglia Coca-Cola, unisce la dolcezza di origine naturale che si trova nella foglia di Stevia (educorante glicosidi steviolici) ad altri ingredienti per ottenere una nuova bevanda rinfrescante a ridotto contenuto calorico (27 kcal/100 ml).
L'estratto di Stevia infatti è di origine vegetale ed è 200 volte più dolce dello zucchero quindi ne basta una piccola quantità.
Galatine
Da 60 anni Galatine è la classica ed inimitabile tavoletta al latte preparata con ingredienti naturali: l'80% di latte (fonte di calcio), zucchero, miele (dolcificante naturale) e yogurt magro (che dona un gusto dolce e leggero) .
14 tavolette Galatine apportano al nostro organismo la stessa quantità di calcio presente in un bicchiere di latte scremato!
Comete Snack
Una deliziosa barretta di riso soffiato al cacao con tante deliziose stelline di zucchero su una base di goloso cioccolato al latte.
Priva di glutine può contenere tracce di frutta a guscio.
Mousse Chini
Una vellutata naturale al 100% preparata solo con mele Golden Delicious altamente selezionate, prive di buccia e semi.
Prive di conservanti, coloranti e zuccheri, se non quelli naturali presenti nella frutta fresca di cui mantiene inalterate vitamine, fibre e sali minerali.
Soya Alpro Delicato
Alpro è un'azienda presente sul mercato da oltre 30 anni, leader nella produzione di bevande e ingredienti vegetali.
Soya Alpro Delicato è una bevanda davvero versatile, perfetta per accompagnare i cereali al mattino, con il caffè o il tè, come base per preparare frullati, frappè e piatti caldi... o semplicemente fresca di frigorifero!
Frollini al Burro Bonomi
Biscotti di pasta frolla, friabili e delicati caratterizzati da un dolce sapore di burro, perfetti da esser gustati da soli o da consumare con il tè, il caffè, il latte o la cioccolata.
Funghi Trifolati Champignon Logrò di D'Amico
Come da ricetta tradizionale, i funghi vengono lavorati dal fresco per poi esser trifolati in padella preservandone il sapore. 
Versatili e pratici saranno perfetti da soli o per rendere speciali pasta, risotti, pizze e bruschette.
Disponibili anche nelle varianti Chiodini, Misto Bosco, Porcini e Famigliola.
Rustici Integrali Nattura
I Rustici Integrali Nattura da Agricoltura Biologica sono senza lievito e senza olio di palma. Frutto di una ricerca semplice e sana sono preparati con olio extravergine di oliva italiano e con il 90% di farina integrale che li rende ricchi di fibre e ideali per ogni momento a tavola.
Limmi
Ricavato dalla spremitura dei migliori limoni siciliani. In ogni bottiglietta è presente una spremuta di freschezza, preparata con ben 10 limoni!
Potrà esser conservato in frigorifero anche dopo l'apertura, per un lungo periodo di tempo.
Perfetto per arricchire con gusto e aroma tutti i nostri piatti! 
Poggio Del Farro
Questo farro naturale biologico perfetto per la prima colazione è ottenuto dalla soffiatura del chicco intero. 
Perfetto per cominciare bene la giornata con una colazione sana!
Barilla Pennette Rigate
Le nuove Pennette Rigate Barilla sono ancora più gustose e consistenti grazie ad una nuova miscela di grani duri eccellenti.
Grazie alla forma  trattengono perfettamente tutti i condimenti.
Barilla Salse Pronte
Preparate con pomodoro 100% italiano, un filo di olio extravergine di oliva e ingredienti regionali selezionati, hanno una consistenza morbida e vellutata.
Disponibili anche nelle varianti Origano di Sicilia e Peperoncino di Calabria.
Polase Limone & Polase Plus
Polase è una formula bilanciata di Magnesio e Potassio che aiuta a contrastare gli stati di debolezza legati a caldo ed afa.
Polase Plus è una formula concentrata con livelli incrementati di Magnesio e Potassio senza zuccheri. Basta una bustina al giorno per chi vuole una marcia in più!

Anche questo mese la Degustabox si è rivelata una graditissima sorpresa, piena di alimenti buoni e sani!
Se siete interessati a sottoscrivere l'abbonamento alla Degustabox vi invito a cliccare qui.

10 commenti:

  1. con 16 euro porti a casa tanti bei prodotti di qualità ^_^ davvero una bella iniziativa e grazie a chi come te ne parla :)

    RispondiElimina
  2. Tantissimo prodotti di alta qualità,grazie mille per ottima recensione <3

    RispondiElimina
  3. Queste degustabox mi hanno sempre incuriosito..quanti prodotti interessanti ti sono arrivati e tutti di qualita

    RispondiElimina
  4. fantastica e completissima questa box! le galatine poi le amo! tutte grandi marche...wow!

    RispondiElimina
  5. Io sono una fan della alpro, adoro quel latte:D comunque tantissime cose sfiziose nella degustabox!

    RispondiElimina
  6. che bello, tante cose buonissime. La degustabox non delude mai! Tutti prodotti di qualità! Giorgia Minutoli

    RispondiElimina
  7. veramente ottimi i prodotti che hai trovato all'interno di questa degustabox.....la degustabox è veramente una garanzia....

    RispondiElimina
  8. che bello quindi finalmente arriverà anche qui da me in calabria...mi piacerebbe molto provarla ma fin ora non è stato possibile...gli snack al riso soffiato mi incuriosiscono molto..saranno una delizia

    RispondiElimina
  9. La prenderei solo per le galatine che a mia figlia piacciono tanto , invece a me piace molto la coca cola life

    RispondiElimina
  10. Io sono per i prodotti light e mi è piaciuto trovare un prodotto Alpro e il farro biologico, invece secondo me la pasta e il sugo Barilla sono prodotti già iper conosciuti e li avrei esclusi, comunque come ogni mese tanto risparmio e tante nuove scoperte.

    RispondiElimina