Lettori fissi

martedì 2 agosto 2016

Degustabox di Luglio

Buongiorno a tutti!
Oggi ho il piacere di mostrarvi la Degustabox di luglio.
La Degustabox, il cui contenuto è diverso ogni mese, è una confezione contenente dai 9 ai 14 prodotti, di cui ancora introvabili nella grande distribuzione, che arriverà comodamente a casa vostra.
Il prezzo è di 15,99€ e richiede un abbonamento, da cui però sarà possibile recedere in qualsiasi momento senza alcuna penale.
Il prezzo è davvero vantaggioso perché il valore effettivo del contenuto supera sempre l'importo pagato.
Il primo pagamento verrà effettuato in fase di registrazione mentre, i successivi, verranno addebitati il 10 di ogni mese.
La Degustabox verrà consegnata tramite corriere senza ulteriori spese di spedizione; fra il 25 e il 31 di ogni mese se la registrazione è stata effettuata fra il primo e il sedicesimo giorno del mese o fra il 2 e il 6 del mese successivo se vi siete registrati fra il diciassettesimo e il trentesimo giorno del mese.
Vi mostro con piacere il contenuto della Degustabox di luglio!
Bruschette POLLI
Salse pronte per delle gustose bruschette da preparare in modo facile e veloce!
Perfette per un aperitivo con gli amici, per un picnic, per una merenda o semplicemente quando si ha voglia di qualcosa di gustoso.
Disponibili in 4 varianti (nella Degustabox troverete uno solo dei quattro gusti):
- bruschetta ai funghi, per una bruschetta sfiziosa;
- bruschetta ai carciofi, per una bruschetta delicata:
- bruschetta alla siciliana, per una bruschetta con pomodoro, melanzane e acciughe: un sapore intenso ed unico;
- bruschetta al pomodoro, la bruschetta italiana classica con pomodoro e basilico.
Le farine magiche - Fritture di pesce
Per un risultato davvero speciale è necessario scegliere le varietà di grano più adatte ed una macinatura specifica in base all'utilizzo.
Il Gruppo Lo Conte, da tre generazioni, mostra una competenza unica da cui nasce la farina per Fritture.
Fritture di pesce è una farina speciale che assorbe poco olio per un fritto leggero e croccante.
Ha dei grani particolari, della grossezza giusta per aderire perfettamente al pesce, con Farina Tipo 1 per un tocco di sapore in più e con semola di riso per un connubio perfetto fra croccantezza della crosta e morbidezza del pesce.
Chin8Neri
Sul mercato dal 1949 ha rappresentato una vera e propria icona del bere, grazie ad un gusto intenso ed inimitabile, frutto dell'impiego di ingredienti naturali.
Dopo aver potuto assaggiare due storiche bevande del marchio Neri nella Degustabox di maggio, il Chinotto dal sapore dolce con un retrogusto amaro e Limoncedro, mix unico di limone, cedro ed arancia, questo mese è il turno di Aranciosa e Gassosa.
Aranciosa ha un sapore pieno grazie al 16% di succo di arancia e Gassosa ha un delicato e piacevole gusto di limone.
I sapori di tutte le bevande prodotte da quest'Azienda, hanno mantenuto nel tempo l'unicità del proprio sapore, fedeli alla ricetta originale e alla qualità degli ingredienti.
Labeyrie - Blini
Labeyrie offre prodotti che variano dal sushi, all'antipasto, al salmone affumicato e perfino al dolce, diventando una sorta di catering di alto livello disponibile al supermercato!
Il Blini è un prodotto di origine Russa, che ricorda molto un pancake, perfetto per esser abbinato al salmone affumicato in sostituzione del pancarrè ma perfetto anche con ingredienti dolci.
È consigliato scaldarli in microonde, in forno o in padella con poco burro.
Madama Oliva - Lupini
Madama Oliva è un'azienda che nasce nel 1989 dalla fusione di piccole aziende che operavano in ambito regionale nella lavorazione delle olive da tavola sin dal 1921.
Sono state sviluppate linee produttive diversificate che le consentono di essere sul mercato con una vasta gamma di prodotti: sicuri, sani, appetibili e con un packaging sempre diverso ed innovativo.
Nella Degustabox troviamo i lupini, in una pratica confezione da 60 grammi.
Ricchi di proteine, sali minerali e vitamine sono uno snack sfizioso e ideali nelle insalate.
Indicati per tutta la famiglia e per chi segue uno stile di vita sano e naturale.
Il buon pane - Schiacciatelli
La costante e continua ricerca di prodotti alimentari di qualità, ha permesso al brand "Il Buon Pane" di essere oggi sinonimo di alta qualità.
Il punto forte di quest'azienda è la continua ricerca di piccole aziende italiane che quotidianamente esprimono la passione nel creare prodotti culinari d'eccellenza.
Dal pane di Altamura ai grissini torinesi, dal pane carasau sardo al miglior succo di mela trentino, solo il meglio per i prodotti tipici italiani riconoscibili dal marchio "Il Buon Pane".
Gli Schiacciatelli sono grissini con granelli di sale in superficie che non causano però un eccesso di sapidità. 
Croccanti e gustosi sono perfetti per sostituire il pane o come stuzzichini per l'aperitivo.
Daygum - Daygum White
Daygum White è il chewing gum senza zucchero che contribuisce al mantenimento della mineralizzazione dei denti. Aiuta a ridurre le macchie superficiali dello smalto e a contrastarne la formazione, per denti più bianchi.
Un confetto innovativo, dal gusto fresco e intenso, per un sorriso seducente.
Ciemme Alimentari - Gnocchi di Patate Il Poeta

Ciemme Alimentari srl si è specializzata nella produzione di gnocchi di patate.
La sua attività ha inizio nel 2005 con la linea di gnocchi di patate tradizionali con l'obiettivo di proporre prodotti con tutto il sapore tradizionale degli gnocchi fatti in casa.
Dal 2005 anno di produzione del primo prodotto a marchio Ciemme Alimentari, l'azienda, sempre attenta all'innovazione e alla tutela della salute, ha ampliato la propria gamma di prodotti e attualmente è l'unica azienda in Italia a produrre gnocchi di patate classici, senza glutine e biologici.
In questa pratica confezione monoporzione, troviamo 200 grammi di gnocchi di patate senza solfiti.
La produzione avviene uno stabilimento certificato dal Ministero della Salute su una linea di produzione esclusivamente dedicata ai prodotti senza glutine.
Ciemme Alimentari - Cuore di Purè Bio

Una novità dell'azienda Ciemme Alimentari: preparato per pur 100% di patate provenienti da agricoltura Biologica.
Senza conservanti e senza glutine, con un delicato gusto di patatà.
Per ogni confezione Il Poeta Bio acquistata, Ciemme Alimentari sostiene Gold for kids, un progetto della Fondazione Umberto Veronesi!
Birra Moretti alla Pugliese
Una birra chiara con selezioni di fico d'India e grano arso Pugliesi.
Il risultato è una birra dal profumo intenso e un sapore secco e asciutto, con delle intriganti note di frutti rossi e caramello.
Birra Moretti La Bianca
Con i suoi 5% ha un gusto rinfrescante, caratteristico delle migliori Weiss e una schiuma fine e compatta.
Malto di frumento e malto d'orzo chiari, luppolo e lievito ad alta fermentazione, restituiscono a questa birra non filtrata, un aspetto chiaro e torbido.
Cannamela - Insaporitore
L'insaporitore per Carni Cannamela è un mix di erbe e spezie aromatiche ideali per arricchire di sapore e di gusto le carni rosse cotte alla piastra, in padella, arrosto o al forno.
 Soyjoy 
Snack indicato per gli spuntini fuori pasto, buono e gustoso grazie alla presenza del 34 % di frutta e il 25% di farina di soia integrale. conosciuta per l'alta qualità di proteine di origine vegetale e fibre
Disponibile in 6 gusti differenti; Mirtillo, Fragola, Bacche di Goji e Biancospino, Mela, Arancia e Banana.

Anche questo mese sono assolutamente soddisfatta del contenuto della Degustabox e vi invito a lasciare il like alla Pagina Facebook per esser sempre aggiornati su tutte le novità.
Se siete interessati a sottoscrivere l'abbonamento potete farlo cliccando qui.

10 commenti:

  1. io adoro la degustabox perchè ti permette di conoscere nuovi brand e prodotti di tutti i tipi! L'unica pecca è che non è disponibile per tutte le regioni infatti io non ho potuto ordinarla! spero che arrivi anche qui da me!

    RispondiElimina
  2. provata finalmente anche io questo mese, rimasta completamente soddisfatta! adoro questa box!

    RispondiElimina
  3. mamma mia quanto adoro queste box anche se per ora non ne ho ancora acquistata nessuna forse ci proverò :)

    RispondiElimina
  4. Prima o poi la acquisterò anch'io perché mi incuriosisce troppi. I prodotti che hai trovato sembrano tutti molto gustosi

    RispondiElimina
  5. gusto, qualità e varietà. una box assolutamente ben bilanciata e fornitissima!

    RispondiElimina
  6. Ormai si sà la degustabox è una garanzia, tutti ottimi prodotti anche questo mese....

    RispondiElimina
  7. Arrivata anche a me questa box, ci sono prodotti che valgono, altri che sinceramente per il prezzo finale...non sono il massimo come il purè in polvere... mmm..

    RispondiElimina
  8. La degustabox è sempre ricca di prodotti nuovi ed alcuni sfiziosi. Il prezzo dell'abbonamento è conveniente ed i prodotti sono sempre tanti

    RispondiElimina
  9. Conosco bene la degusta box ero abbonata! Sempre una garanzia! Prodotti sempre squisiti e di alta qualità! 😄

    RispondiElimina
  10. Quante buonissime cose per ottimo prezzo complimenti

    RispondiElimina