Lettori fissi

martedì 19 luglio 2016

Collaborazione con Saal Digital

Non fai solo una fotografia con una macchina fotografica. Tu metti nella fotografia tutte le immagini che hai visto, i libri che hai letto, la musica che hai sentito e le persone che hai amato.
(Ansel Adams - noto fotografo statunitense)

Non c'è nulla di più vero in questa frase! Sembrerà un'esagerazione ma quando guardo una fotografia che ho scattato, ricordo benissimo quando e dove l'ho scattata, anche se dalla fotografia non traspare.
Proprio per questo ho deciso di stampare su carta le foto più significative della mia storia con mio marito, tutte scattate in Sardegna.
Per farlo mi sono affidata a Saal-Digital che, grazie ad una collaborazione con il mio blog mi ha permesso di realizzare un fotolibro con le immagini che preferivo.
Saal-Digital è un'azienda tedesca che offre una vasta gamma di prodotti, ponendosi come obiettivo quello di garantire altissima qualità e servizio eccellente a prezzi ragionevoli.

Devo ammettere che inizialmente, quando mi è stato comunicato che avrei dovuto utilizzare il software del sito sono entrata in crisi. La parola Software per me significa qualcosa di complicato che io, non molto tecnologica, difficilmente saprò utilizzare, e invece...
Una volta installato il programma Saal Design Italy basterà selezionare l'articolo da personalizzare e procedere alla realizzazione.
Per quanto riguarda il fotolibro, potremo scegliere fra differenti misure e caratteristiche, come vi mostro di seguito
Una volta completata la realizzazione dell'articolo desiderato basterà inserire il prodotto nel carrello e procedere al pagamento ( fattura, carta di credito o Paypal) e in pochi giorni arriverà accuratamente imballato a casa vostra tramite spedizione con corriere!
Ora però voglio mostrarvi il risultato!
Io ho optato per un fotolibro 19cm x 19cm da 44 pagine con copertina lucida, su cui ho fatto stampare un'immagine di Porto Cervo e ho deciso di scrivere semplicemente "Sardegna" .
Ho evitato di decorare il fotolibro con decorazioni o cornici varie perché so che mio marito non le ama particolarmente. 
Già dalla copertina siamo rimasti piacevolmente colpiti dai colori luminosi, fedeli alle immagini originali.
Devo ammettere che mio marito si è commosso guardando ricordi di vita insieme, indelebili nella nostra memoria e ora anche su carta, grazie a Saal-Digital.
Ve ne mostro alcune....
Le nostre fedine appena acquistate, il nostro primo carnevale insieme, la prima "visita ufficiale" in cui ho conosciuto tutta la sua meravigliosa grande famiglia..
Ricordi di cene insieme a persone speciali.. i miei cugini acquisiti...
La famosa roccia dell'Orso a Palau, una piccola spiaggia vista dall'alto e la foto del faro palaese scattata dalla barca di mio suocero
Un abbraccio con la mia principessa...
ed uno con il mio principino freddoloso dopo il bagno al mare....
e non poteva mancare lui, il nostro eterno cucciolone Lapo, felice in spiaggia

Sono assolutamente soddisfatta del risultato e sicuramente mi rivolgerò a Saal-Digital per le mie stampe e realizzazioni fotografiche!

Vi invito a dare un'occhiata al Sito Internet e alla Pagina Facebook per esser sempre informati sulle novità e le promozioni dedicate ai clienti.

7 commenti:

  1. Adorabile questo fotolibro e fosse per me mi rivolgerei a Saal digital per stampare tutte le mie foto, visto l'ottimo risultato... Devo solo organizzarmi e scegliere le migliori tra le 153378754489543 che sono nel mio computer.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo.. una fotolibro per immortalare i ricordi più belli.. adoro le fotografie e adoro i ricordi. ho giusto un regalo da fare ad una amica speciale mio fotolibro :-)

    RispondiElimina
  3. hai creato davvero un bel fotolibro e poi sembra davvero facile crearlo grazie per le info

    RispondiElimina
  4. Stupendo fotolibro,fotto sono meravigliose,ottima cosa per salvare ricordi ,complimenti bravissima

    RispondiElimina
  5. Amo le foto, le considero memoria su carta! :) bellissimo il vostro, personalissimo ed emozionante <3

    RispondiElimina
  6. Il risultato è molto bello! Il software è semplice da utilizzare anche per una imbranata come me! :D

    RispondiElimina