Lettori fissi

sabato 4 giugno 2016

Salcar: kit flaconi per sigaretta elettronica (5 da 10 ml privi di nicotina)

Personalmente, grazie all'utilizzo costante della sigaretta elettronica posso finalmente definirmi un'ex fumatrice di sigarette tradizionali.
Ho iniziato ad utilizzare liquidi per sigaretta elettronica con 18 mg/ml (1,8%) di nicotina, passando poi ai  9 mg/ml (0,9%), fino ad arrivare ai liquidi totalmente privi di questa sostanza.
I liquidi contengono: glicole propilenico, glicerina, aromi naturali e acqua distillata.
I prezzi presso i rivenditori, per i flaconi da 10 ml, indipendentemente dalla quantità di nicotina presente, oscillano sempre intorno ai 10€.
Da quando ho scoperto però l'ottimo rapporto qualità/prezzo dei liquidi Salcar non li ho più sostituiti.
All'interno della confezione nera riportante il logo dell'azienda troviamo 5 flaconi da 10 ml di liquido per sigaretta elettronica, nei gusti: Melograno, Pesca, Limone, Gran Master e Castle Long.
Preferisco sempre i sapori fruttati, ma non ho gradito molto il liquido Castle Long che mi ricorda molto il sapore del cocco (che è però piaciuto tantissimo a mio marito!)
Ho particolarmente apprezzato la presenza dell'ago su ogni flacone, in modo da non dover prelevare il liquido con la pompetta per poterlo versare nell'atomizzatore della sigaretta elettronica.

Assolutamente promossi a pieni voti!

3 commenti:

  1. Per chi decide di smettere secondo me è un buon metodo

    RispondiElimina
  2. Ottimo prodotto chi vole smettere di fumare,complimenti per ottima recensione bravissima <3

    RispondiElimina