Lettori fissi

mercoledì 11 maggio 2016

TEC.BEAN spazzola 4 in 1 con piastra in ceramica

Alzi la mano una donna che è soddisfatta dei propri capelli! Chi li ha lisci li vuole ricci, chi li ha ricci li vuole lisci... insomma, non siamo mai contente!
Ecco perché, io che son stata riccia in passato e, da qualche anno son tornata al mio liscio naturale, ho scelto una spazzola con piastra che mi permetterà di scegliere di volta in volta, come avere i capelli, senza dover ricorrere necessariamente al parrucchiere.
È prodotta da Tec.Bean, venduta da Val-Mart EU e spedita da Amazon.
All'interno della confezione troviamo:
la spazzola Tec.Bean 4 in 1
un pettine con tre diversi tipi di denti e una forcina
un sacchetto viola, in tessuto termo resistente dove poter riporre la nostra spazzola in ceramica quando non viene utilizzata
e un manuale delle istruzioni in inglese, tedesco, francese, italiano e spagnolo.

Questa spazzola è lunga 28,5 cm (piastra 11 cm x 3 cm) ed è dotata di un cavo di 2,5 m, che permette la rotazione su se stesso di 360 gradi per evitare attorcigliamenti.
L'impugnatura ergonomica con rivestimento gommato consente una presa salda e sicura.
Sulla medesima, troveremo il pulsante di accensione e spegnimento che ci permetterà di selezionare la modalità desiderata fra basso e alto consumo (170 °C – 190 °C).
Una volta accesa basteranno pochi secondi, circa una ventina, perché la spia rossa passi da lampeggiante a fissa rendendo la spazzola pronta per l'utilizzo.
Questo articolo è progettato per qualsiasi tipo di capello, che sia liscio, riccio o mosso. Basterà bloccare con l'apposito pulsante la spazzola a rullo per poter avere un'acconciatura con capelli ricci o semplicemente leggermente mossi mentre, se sbloccato, permetterà di lisciare i capelli.
Per ottenere un liscio perfetto sarà meglio utilizzare l'alta temperatura, a meno che i capelli non siano già tendenzialmente lisci.
Se l'obiettivo sono dei capelli mossi ma non crespi converrà utilizzare la temperatura più bassa.
La spazzola va utilizzata sui capelli completamente asciutti. 
Grazie al rivestimento in ceramica, la piastra distribuirà in maniera ottimale il calore senza bruciare i capelli.
Non sarà necessario passare molte volte la piastra sulla stessa ciocca, dato che il risultato è ottimo già dopo poche passate.
Per pulire la piastra e la spazzola basterà un panno morbido ed umido una volta che è il dispositivo è stato scollegato dalla corrente.
Se anche voi, come me, avete poco tempo da dedicare a voi stesse, magari con una bella seduta dal parrucchiere, questo articolo, che non ha nulla da invidiare a quelli professionali, potrebbe essere un valido aiuto (di cui comunque sconsiglio l'utilizzo quotidiano).
Ottimo rapporto qualità/prezzo!

Se siete interessati all'acquisto vi basterà cliccare qui.

5 commenti:

  1. Veramente stupenda questa piastra e perfetta per chi come me cambia spesso acconciatura ! Bellissimo il sacchetto per riporla ! mia sorella compie gli anni tra 15 gg credo che le piacerebbe da impazzire !

    RispondiElimina
  2. Molto carina e utile, io ho i capelli ricci, dici che riuscirei ad essere "in ordine"?
    Sembra di qualità, complimenti!

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo ,stupenda questa piastra,grazie e complimenti per molto dettagliata recensione bravissima come sempre <3

    RispondiElimina
  4. Io ho i capelli crespi e senza forma. Se li lascio asciugare senza metter mani diventano brutti e gonfi. Ecco perchè ho sempre bisogno di spazzola e phon e di una pistra per renderli lisci. Questo prodotto mi sembra l'ideale per me. Grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto questa piastra, ed è anche compresa di tanti accessora. Grazie per averla segnalata.

    RispondiElimina