Lettori fissi

martedì 3 maggio 2016

Once Upon A Time: collana Anna

Storybrooke è una località immaginaria nello Stato del Maine. I suoi abitanti non sanno di essere personaggi delle fiabe e della Foresta Incantata, e vivono relegati entro i confini della cittadina, che si trova nel bel mezzo di un bosco a qualche ora da Boston. Questo perché il sindaco, Regina Mills, altri non è che la strega cattiva della fiaba di Biancaneve, vendicatasi per il matrimonio tra il principe David e quest'ultima, che nel mondo reale sono rispettivamente David Nolan e Mary Margaret Blanchard, giacché proprio Regina era innamorata del principe e sperava di poterlo sposare. Gli unici a conoscenza dell'incantesimo, all'inizio della Serie TV, sono Regina e il figlio adottivo Henry. Solamente Emma Swan, i cui genitori sono proprio Biancaneve e il Principe David, era scampata al sortilegio, perché i due quando era ancora in fasce, l'avevano mandata nel mondo reale per mezzo della magia prima che Regina potesse mettere in atto la sua vendetta. Henry, leggendo un libro dal titolo "Once Upon A Time", scopre che Emma è la sua madre biologica, ed è l'unica a poter liberare tutti dal sortilegio. Perciò il giovane bambino, che può uscire dai confini della città non essendo stato colpito dalla maledizione di Regina, parte alla sua ricerca. Così comincia la prima stagione della Serie TV "Once Upon A Time", conosciuta anche con l'acronimo "OUAT". E tra i tanti personaggi presenti, non potevano di certo mancare due principesse delle fiabe moderne come Anna e Elsa, protagoniste del film d'animazione "Frozen", che ha incantato grandi e piccini con la sua bellissima trama.

Frozen è in assoluto uno dei cartoni preferiti dei miei figli, soprattutto di Giulia, la mia bimba più grande.
Nel cartone animato, così come nel film Elsa è dotata del potere della criocinesi, ed essendo il ghiaccio uno degli elementi portanti di tutto il cartone animato e di conseguenza  presente anche negli episodi che riguardano le due sorelle in OUAT.
Per il matrimonio di Anna e Kristoff infatti, Elsa le mostra l'abito nuziale della madre e, per aggiungere un qualcosa di nuovo, regala ad Anna un pendente a forma di fiocco di neve.
Da quando mia figlia l'ha visto, se ne è innamorata. 
Proprio per questo ho deciso di cercare per lei una collana simile a quella del telefilm.

Questa collana arriva accuratamente confezionata dentro ad una graziosa confezione nera, molto elegante, perfetta anche per un regalo.
La collana è lunga 50 cm e il pendente misura 3cm x 3cm.
Il pendente raffigura un cristallo di neve con piccoli strass al centro che lo rendono davvero luminoso.
Questo oggetto simboleggia il potere magico di Elsa, la criocinesi.
Rispecchia la descrizione del venditore ed è una perfetta riproduzione di quello di Once Upon A Time.
Mia figlia è stata molto felice di riceverla in regalo. Non posso quindi non consigliarne l'acquisto.
La trovate in vendita qui.

2 commenti:

  1. Stupenda mia nipotina piacerebbe ,vado curiosare ala loro pagina ,grazie e complimenti tesorino .

    RispondiElimina
  2. Non ho mai seguito questa serie tv ma la collana è molto bella. :)

    RispondiElimina