Lettori fissi

venerdì 13 maggio 2016

InstaNatural crema gel per occhi


La zona del contorno occhi è molto delicata, essendo sempre esposta agli agenti atmosferici (vento, sole, freddo, caldo...)
Inoltre, la pelle in questa zona del viso è molto più sottile e presenta una quantità di grasso sottopelle decisamente inferiore rispetto ad altre zone, con conseguente circolazione sanguigna rallentata.
Proprio per questo, già intorno ai 30 anni è importante proteggere questa zona e cercare di ritardare la comparsa di inevitabili inestetismi come rughette e zampe di gallina.
Per quanto riguarda le occhiaie invece, possono insorgere come conseguenza della mancanza di sonno, dallo stress e a volte, persino da un'alimentazione sbagliata.

Ecco perché ho accettato con piacere di testare questo prodotto in cambio di una mia recensione onesta e sincera.
Questo flaconcino presenta un pratico tappo con dosatore a pressione, perfetto per evitare sprechi. Contiene 15 ml di gel che offre un trattamento rigenerante anti-age mirato al contorno occhi.
INCI COMPLETO:
Deionized Water, Organic Aloe, Matrixyl 3000, Palmitoyl Tripeptide-3, Kosher Vegetable Glycerin, Plant Stem Cells, Cucumber Hydrosol, Organic Jojoba Oil, Botanical Hyaluronic Acid, Methylsulfonylmethane (MSM), Hydroxyethyl Cellulose, Carrageenan Gum, Silk Amino Acid Blend (Sodium L-Pyrrolidone Carboxylate, Sodium Lactate, L'Arginine, L-Aspartic Acid, L-Pyrrolidonecarboxylic Acid, Glycine, L-Alanine, L-Serine, L-Valine, L-Proline, L-threonine, L-Isoleucine, L-Histidine, L-Phenylalanine), Wildcrafted Vinca Major (Periwinkle), Organic Glycyrrhiza Glabra (Licorice), Wildcrafted Euphrasia Officinalis (Eye Bright), Wildcrafted Ganoderma Lucidum (Reishi), Organic Gotu Kola, Boswellia Serrata (Frankincense), Tocopheryl Acetate (Vitamin E), Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Ethyl Hexyl Glycerin.

Premetto che non ho rughe evidenti ma, dormendo poco, spesso mi sveglio al mattino con occhiaie e borse sotto agli occhi.

Proprio per questo ho provato questo prodotto per circa una settimana, applicandolo mattina e sera, dopo la detersione del viso, tamponando la zona del contorno occhi e lasciandolo asciugare naturalmente.
Grazie alla texture leggera viene facilmente assorbito dalla pelle senza lasciar alcun fastidioso effetto lucido.

Ho notato un netto miglioramento, ma non miracoloso, visto che, comunque, la mancanza di un sano riposo ristoratore continua ad esserci e, come promette l'azienda per vedere dei risultati evidenti ci vorrebbe un utilizzo costante del prodotto per circa 2 mesi.
Viene inoltre offerta la garanzia soddisfatti o rimborsati.
Per quanto ho potuto valutare non posso non consigliarne l'acquisto.

5 commenti:

  1. Prodotto molto interessante ,da provare grazie per bellissima e dettagliata recensione bravissima <3

    RispondiElimina
  2. Ne avrei proprio bisogno! Oltre al fatto che anche io mi sveglio con occhiaie e borse sotto agli occhi, ho evidenti segni di rughe ormai e devo assolutamente trovare qualcosa che me le attenui. Ho l'impressione che questo prodotto sia veramente valido. Grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  3. È un prodotto interessante..Borse ed occhiaie a me che dormo al massimo 4 ore per notte certo non mancano.È da farci un pensierino

    RispondiElimina
  4. Ciò che compri con la giusta scelta ha un valore doppio. Scopri cuffie bluetooth . Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2OTI1MzM3MiwwMTAwMDA1OSxjdWZmaWUtYmx1ZXRvb3RoLTY3ODYuaHRtbCwyMDE2MDgyMCxvaw==

    RispondiElimina