Lettori fissi

giovedì 12 maggio 2016

Etekcity: bilancia digitale


All'interno della scatola di cartone, all'interno di una busta di plastica e protetta sugli angoli da dei supporti di polistirolo, troviamo la bilancia e due manuali delle istruzioni (in inglese e in tedesco) che non sono comunque necessarie vista la facilità di utilizzo di questo articolo.
La bilancia, che necessita di 2 batterie AAA (già presenti in dotazione ma non poste all'interno dell'apparecchio), presenta un design moderno ed accattivante grazie anche al vetro resistente spesso 6 mm.


Permette di scegliere fra kg e libbre semplicemente premendo il pulsante presente sul retro (la scelta resterà memorizzata) e consente di pesare un peso compreso fra i 5 e i 180 kg, con un margine di errore di 0,1 kg.
Presenta 4 piedini gommati che rendono l'articolo stabile e sicuro (è sempre sconsigliato salire sulla bilancia con i piedi umidi o bagnati per evitare rovinosi scivoloni).
Lo schermo LCD retroilluminato è molto luminoso e i numeri piuttosto grandi rendono facile la lettura del peso.
È inoltre dotata di funzione di accensione e spegnimento automatico.
La marcatura CE presente sia sulla confezione di cartone che sulla bilancia, ne certifica la regolamentazione da parte dell'Unione Europea ed è la prova che l'articolo è conforme a tutte le disposizioni comunitarie che prevedono il suo utilizzo: dalla progettazione, alla fabbricazione, all'immissione sul mercato, alla messa in servizio del prodotto fino allo smaltimento.

5 commenti:

  1. Una bilancia fa sempre comodo, questa mi sembra anche molto facile da usare e inoltre ha un design molto bello :)

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa bilancia ,complimenti sei bravissima come sempre tesorino ,grazie per ottima recensione <3

    RispondiElimina
  3. Mi piace tanto il design! Bella e funzionale è sicuramente un'ottima bilancia

    RispondiElimina
  4. Devo giusto comperare una nuova bilancia e non nascondo che questa mi piace tantissimo anche per via dello schermo LCD retroilluminato che trovo Comodissimo per leggere meglio la pesata

    RispondiElimina
  5. Mi servirebbe proprio una bilancia digitale. E questa è molto semplice da utilizzare :)

    RispondiElimina