Lettori fissi

lunedì 9 maggio 2016

Degustabox di Aprile

Anche questo mese la mia collaborazione con Degustabox è stata rinnovata! In questo post vi mostrerò il contenuto della Degustabox di Aprile.
Se vi siete persi le mie recensioni sui gustosi prodotti presenti nelle box dei mesi scorsi potete cliccare sui diversi mesi di riferimento:

La Degustabox, il cui contenuto è diverso ogni mese, è una confezione contenente dai 9 ai 14 prodotti, di cui alcuni ancora introvabili nella grande distribuzione, che arriverà comodamente a casa vostra.
Il prezzo è di 15,99€ e richiede un abbonamento, da cui però sarà possibile recedere in qualsiasi momento senza alcuna penale.
Il prezzo è davvero vantaggioso perché il valore effettivo del contenuto supera sempre l'importo pagato.
Spesso ci sono promozioni che vi permetteranno di ricevere la prima Degustabox a soli 5,99€, quindi vi invito a lasciare il like alla Pagina Facebook per essere sempre informati sulle nuove iniziative!

Ecco qui la nuova Degustabox, ricca di tante cose buone!!!
Ma vediamoli nel dettaglio!


Bisc'Or  Dr Schär 
Schär è l'Azienda leader europea dell'alimentazione senza glutine.
Prodotti di alta qualità, privi di glutine e dal gusto sorprendente!
Per poter mangiare con gusto e senza preoccupazioni.
Non avevo mai assaggiato biscotti al burro che fossero privi di glutine. I Bisc'Or sono stati una vera rivelazione, non hanno nulla da invidiare ai classici biscotti al burro! Sono friabili e perfetti da gustare a colazione, a merenda o semplicemente quando sia ha voglia di una piccola pausa.

Riso Gallo
Ingredienti: Riso Venere Integrale 69,7%, mais 30%, sale 0,3%.
Le Gallotte riso Venere e Mais sono ricche di fibre e senza glutine.
Gustose, croccanti e leggere, perfette come alternativa al pane, ottime sia da sole che abbinate a salse dolci o salate.

Mr. Day
I Muffin Mr. Day sono soffici e delicati. Grazie alle gocce di cioccolato belga e, finalmente privi di olio di palma regalano momenti di sana golosità!

Cuore di Brodo Knorr 
La nuova variante ai Funghi Porcini va ad aggiungersi alle varianti già presenti sul mercato, perfetto per esaltare il sapore dei piatti a base di funghi. Con ingredienti naturali, senza glutammato aggiunto e senza conservanti.

Estathé Fruit
Il gruppo Ferrero lanciò la linea Estathé nel 1972, quando i grandi produttori di bibite pensavano solo ed esclusivamente alle bibite gassate.
Ferrero ai tempi era leader nel dolciario ma non nel beverage ed ebbe il merito di inventare una categoria di bevande naturali che conquistarono gli italiani grazie al gusto gradevole e al potere dissetante.
Inoltre divennero da subito anche la bibita preferita dagli sportivi. Non a caso sponsorizza il Giro d'Italia da oltre un decennio!
Indicato per chi ama il gusto ricco della frutta ma non vuole rinunciare al potere dissetante del thé.
Estathé Fruit è la nuova bevanda che offre una pausa ricca di piacere e vitalità.
Disponibile nel bicchierino da 200 ml o nella bottiglia da litro.
Per questa bevanda vengono selezionate le migliori foglie di the, che, grazie all'infusione in acqua calda, danno vita ad un thé buono e rinfrescante.
Disponibile in due varianti:
Uva e pera - il gusto dolce e profumato della pera si unisce al gusto fresco e delicato del succo d'uva per un mix unico e sorprendente;
Arancia e Passion Fruit - il gradevole sapore agrumato dell'arancia si unisce al gusto esotico del Passion Fruit.

Start Up
L'Azienda Vitavigor è presente sul mercato da oltre mezzo secolo,. Ha sempre mantenuto alto il valore della tradizione e la consapevolezza delle proprie origini.
Questi nuovi mini creacker sono friabili, leggeri e senza lievito.
La ricetta è semplice e bilanciata: Segale, Avena e Grano Saraceno sapientemente miscelate con olio extra vergine di oliva.
Nella Degustabox questo articolo sarà disponibile in una delle due varianti, o quella verde (come quella che ho ricevuto io) o quella arancione, con Farro e Semi di Girasole.

CucinaBarilla
Fra la vasta gamma di ricette che si possono preparare con il forno CucinaBarilla, ho ricevuto le Mezze Penne al Pomodoro.
Il kit contiene al suo interno ingredienti selezionati per un risultato garantito; basterà infornare gli ingredienti e il forno cucinerà in autonomia la ricetta.
Mentos NOWmints
Due piccole confezioni di metallo che contengono mini confetti freschi e dal gusto intenso. Senza zucchero e senza glutine nei gusti Liquirizia e mora. I miei bimbi le adorano e noi adulti... anche!!!

Alpro Almond Drink
L'acqua e le mandorle leggermente tostate sono gli ingredienti essenziali di questa bevanda 100% a base vegetale. 
È perfetta da sola, ottima abbinata ai cereali, nel thé o nel caffè, o come base per preparare frappè o frullati.
Con solo 24 kcal per 100 mlm, questa bevanda è una fonte di vitamina E, prezioso antiossidante (logicamente va abbinata ad uno stile di vita salutare e ad una dieta varia e bilanciata).
Contiene mandorle e può contenere tracce di nocciole.
Priva di lattosio, derivati del latte e senza glutine, è una bevanda povera di grassi.
Alici Rizzoli in salsa piccante
Le Alici in salsa Piccante Rizzoli sono inimitabili dal 1906. Lavorate artigianalmente e messe a maturare in botti di legno prima di essere filettate e confezionate.
La ricetta della salsa piccante Rizzoli è preziosa, non viene mai scritta ma solo tramandata a voce al primogenito della famiglia, l'unico a conoscere dosi e tempi di cottura di ogni singolo ingrediente.
La bollita della salsa viene lasciata maturare per sei mesi in botti di legno che, in precedenza, hanno contenuto del marsala.
Curiosità: per far sì che le dosi restino un mistero, ogni ingrediente viene preparato a mano e pesato con delle barrette di ferro corrispondenti ad una grammatura conosciuta soltanto dal Presidente.
La miscelazione delle erbe e delle spezie, l'accurata lavorazione e il minuzioso dosaggio degli ingredienti rendono questi filetti carnosi e con un gusto inconfondibile.

Anche questo mese la Degustabox è stata una vera sorpresa!!!

Se siete interessati a sottoscrivere l'abbonamento alla Degustabox, vi invito a cliccare qui.

6 commenti:

  1. il prezzo e inferiore a tutti i vari prodotti messi insieme, il latte di mandorle della alpro da solo costa 4 euro! :) mi piace questa box ^_^

    RispondiElimina
  2. Woow complimenti sono tantissimi ottimi prodotti ^_^

    RispondiElimina
  3. Anche per il mese di Aprile Degustabox ci riserva un contenuto degno di lode...come fare a resistere?

    RispondiElimina
  4. Anche per il mese di Aprile Degustabox ci riserva un contenuto degno di lode...come fare a resistere?

    RispondiElimina