Lettori fissi

sabato 16 aprile 2016

OUTAD: coprizaino impermeabile

Con la primavera arriva finalmente il periodo delle gita fuori porta, delle scampagnate, delle grigliate. 

Spesso succede però che il tempo cambi all'improvviso. 
Solitamente, quando succede a me, sarà la mia solita fortuna, ma sono sempre lontano dalla macchina e, se riesco a coprire me  e i miei figli con l'ombrello, chi ha la peggio è sempre il mio zaino.
Proprio per questo quando mi è stato proposto di valutare questo articolo  e di dare la mia opinione sincera ho accettato con piacere.
Ben protetto all'interno di una custodia impermeabile della stessa fantasia, con chiusura a coulisse, troviamo il nostro copri zaino.
Io ho scelto il modello mimetico che meglio si abbina alla mia attrezzatura da campeggio, oltre ad essere una fantasia che piace a tutti in famiglia.
Completamente realizzato in Poliestere presenta dei rinforzi sul fondo in modo da esser doppiamente resistente nei punti dove è necessario.

Grazie all'elastico presente su tutto il perimetro sarà possibile coprire tutto lo zaino rendendolo completamente impermeabile.

Inoltre, grazie al piccolo foro delineato da un occhiello in metallo, sarà possibile fissare questo accessorio allo zaino quando viene utilizzato oltre a far fuoriuscire eventuali liquidi.

Io ho ordinato la misura L (55L-80L) la cui estensione massima è di circa 1 metro, ma è disponibile  anche nelle misure S (15L-35L) e M (35L-55L) e nei colori blu, nero e grigio.



Se siete interessati all'acquisto lo trovate qui.

3 commenti:

  1. Bellissimo e molto utile questo coprizaino,vado curiosare a loro pagina ,complimenti e grazie per ottima recensione bravissima come sempre <3 baci e grazie

    RispondiElimina
  2. Ma che bella trovata...ricordo i tempi della scuola che quando pioveva capitava che il mio zaino si bagnava e di conseguenza anche i libri!

    RispondiElimina
  3. Ma è comodissimo. Risolverei il problema in caso di piogge :D

    RispondiElimina