Lettori fissi

sabato 30 aprile 2016

Gladle: lampada speaker


Ho ricevuto questo articolo secondo i tempi di spedizione previsti.

All'interno della scatola di cartone bianca troviamo la lampada speaker, il cavo di ricarica USB/microUSB e un manuale delle istruzioni in inglese e in cinese.
La base della lampada, che ha un diametro di 9 cm è in ABS, mentre la sfera superiore è in silicone e ha un diametro di 12,5 cm, per un peso totale di 336 grammi.
Una volta collegato il nostro smartphone allo speaker (verrà rilevato come Smart Tiger S11), potremo utilizzare la lampada come amplificatore e non solo!
Sulla pellicola trasparente che avvolge la confezione è presente un adesivo con un QRCode che, una volta letto dallo smartphone, permetterà di installare un software denominato “Magic Lamp” necessario per poter gestire al meglio questo dispositivo.
Mio figlio, notando una pellicola di plastica sul tavolo, ha pensato di buttarla nella spazzatura senza che ce ne accorgessimo e, quando me ne son resa conto, era troppo tardi! Fortunatamente all'interno del manuale delle istruzioni c'era un altro QRCode che mi ha permesso di scaricare l'applicazione.
L'applicazione è solo in lingua cinese, ma è di facile intuizione; con le opzioni del menù che apparirà sullo schermo del nostro cellulare, a sinistra potremo selezionare l'intensità della luce bianca, con quelle a destra potremo impostare le tonalità secondo i nostri gusti personali oltre a poter selezionare la funzione che permetterà ai colori di susseguirsi al ritmo di musica!
Sarà altresì possibile possibile regolare l'intensità della luce bianca e scegliere quella preferita, lasciare che i 7 colori cangianti si susseguano automaticamente o sceglierne uno solo, semplicemente dando un colpo alla base della cassa.
Personalmente, preferisco la funzione che permette quest'ultima scelta mentre i miei figli quella che fa susseguire i colori creando un effetto psichedelico  (infatti la lampada, come già immaginavo dal momento dell'ordine, è finita nella loro cameretta!).
Potrà inoltre essere utilizzata come sveglia (per spegnerla basterà toccare la parte morbida in silicone) e come vivavoce per il nostro telefono.
Viste le dimensioni ridotte reputo l'audio molto buono e pulito.

I miei figli sono entusiasti e anche i miei nipoti hanno mostrato un grande interesse verso questo articolo quindi, per la mia esperienza, ne posso consigliare l'acquisto per un pubblico giovane.

Trovate questo articolo in vendita qui.

3 commenti:

  1. Ma bellissima questa lampada mia piace molto ^_^ vado curiosare a pagina :* grazie mille per stupenda recensione bravissima come sempre baci <3 <3

    RispondiElimina
  2. Stupenda questa lampada. Mi oiace la possibilità di scegliere il colore che preferisco :)

    RispondiElimina