Lettori fissi

giovedì 17 marzo 2016

yiderui: cavi per sincronizzazione dispositivi Apple

Contenuti in una semplice busta a chiusura ermetica troviamo 4 cavi USB bianchi lunghi 1 metro ognuno.
Si possono utilizzare per ricaricare gli iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone 6 Plus, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5S, ma anche per

per gli iPad di quarta generazione, l'iPad Mini, iPad Mini retina, iPad Mini 3, iPad Mini 4, iPad Air, iPad Air 2, iPad Pro, e anche gli iPod touch di quinta generazione e gli iPod nano di settima generazione.

Non solo ricarica la batteria, bensì permette la sincronizzazione sia che il vostro computer sia della casa Apple, sia che il sistema del vostro computer sia Windows, dando la possibilità di importare ed esportare file in formato audio, immagine e video, il tutto ad alta velocità.

Se tendenzialmente questi prodotti hanno una vita breve, grazie alla sua ottima qualità sia a livello interno, sia a quello esterno, in quanto lo spessore dei micro cablaggi interni rende l'articolo più resistente della media dei concorrenti, e il collegamento con i connettori Lightning e USB è ben protetto, e la flessibilità è ottima.
La certificazione MFI, ossia "Made For i"...(-Phone/-Pod/-Pad) è la licenza creata da Apple per certificare le periferiche compatibili con i prodotti iPod, iPhone e iPad prodotti all'infuori del suo marchio.
Non hanno assolutamente nulla da invidiare a quelli originali!

Trovate questi cavi in vendita qui.


2 commenti:

  1. Comodo che ne esca più di uno di cavo così si effettua un solo acquisto per più persone :) Grazie :*

    RispondiElimina
  2. Stupendo cavo ,grazie per stupenda recensione bravissima

    RispondiElimina