Lettori fissi

giovedì 17 marzo 2016

yiderui caricabatteria auto per dispositivi Apple

Quante volte i vostri dispositivi si scaricano e ve ne accorgete poco prima di uscire di casa?

Ecco l'innovazione: la tecnologia Quick Charge, nella versione 1.0 velocizza il processo di ricarica della batteria dei vostri devices del 40% circa, e quella nella versione 2.0, come nel caso di questo articolo, addirittura del 75%. Questo caricatore supporta i dispositivi che fabbisognano di 5V per caricarsi.


Alla consegna riceverete una scatola di cartone contenente il dispositivo protetto all'interno di una piccola bustina di pluriball.

Sulla confezione troviamo le specifiche tecniche e la certificazione MFI, ossia "Made For i"...(-Phone/-Pod/-Pad) cioè la licenza creata da Apple per certificare le periferiche compatibili con i prodotti iPod, iPhone e iPad prodotti all'infuori del suo marchio.
Dal punto di vista estetico è un connubio perfetto tra tecnologia e sportività. Di colore nero, quest'articolo è composto da materiale ignifugo con finiture laccate. che previente i graffi al fine di mantenere l'apparenza di un oggetto sempre nuovo.
Questo caricatore è dotato del chip "Smart IC", che protegge il vostro dispositivo e la sua batteria dai sovraccarichi di potenza e dai cortocircuiti.
La parte che resta fuori una volta collegato il dispositivo all'accendisigari della vostra auto, è di forma quadrata e presenta sul lato superiore una porta USB di cui è indicato l'uso per iPod/iPhone e un cavo con connettore Lightning di cui viene consigliato l'utilizzo con il proprio iPad.
Ecco, solamente, qualche piccolo suggerimento:
Occhio al calore: potrebbe arrivare ad una temperatura attorno ai 60°C/140°F, quindi evitate di lasciarlo al sole oppure vicino ad altre fonti di calore.
Quando il vostro device è carico, meglio staccarlo subito: lo proteggerete.

Quando accendete l'auto, meglio avere questo articolo staccato o comunque non collegato ad alcun dispositivo da caricare.

Trovate questo articolo in vendita qui.

2 commenti:

  1. Questo tipo di caricabatteria è davvero comodo. A me, molte volte, si scarica il telefono quando sono fuori casa. Questo è perfetto

    RispondiElimina
  2. Lo usa anche mio marito, ottimo prodotto e molto utile ,complimenti per recensione bravissima

    RispondiElimina