Lettori fissi

domenica 6 marzo 2016

Mosiso: caricabatteria da auto con 3 porte USB


La tecnologia Quick Charger nella versione 2.0 velocizza il processo di ricarica della batteria dei vostri devices dal 40% al 75%.
Questo caricatore supporta i dispositivi che fabbisognano di un voltaggio fino a 5V per caricarsi, intuendo automaticamente l'output di cui si necessita senza bisogno di schede da inserire nell'adattatore.
All'interno della confezione è presente solo il dispositivo. Dal punto di vista estetico è un connubio perfetto fra eleganza e tecnologia.
Sulla parte superiore dorata presenta le 3 porte USB.
Ecco, solamente, qualche piccolo suggerimento:
Occhio al calore: potrebbe arrivare ad una temperatura attorno ai 60°C/140°F, quindi evitate di lasciarlo pure al sole oppure vicino ad altre fonti di calore.
Quando il vostro device è carico, meglio staccarlo subito: lo proteggerete.
Quando accendete l'auto, meglio avere questo articolo staccato o comunque non collegato ad alcun dispositivo da caricare.
Non tutti i dispositivi che si possono caricare con questo apparecchio supportano la tecnologia quick charge, ma non ci sono problemi, visto che si caricheranno normalmente.

Lo trovate in vendita qui.

3 commenti:

  1. Utilissimo prodotto ,grazie per consigli e ottima recensione bravissima come sempre tesorino <3

    RispondiElimina
  2. Un prodotto davvero utile! Io ho il telefono perennemente scarico, mi servirebbe proprio un carica batterie da auto! :)
    Hai davvero un bel blog, mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi! Se ti va ti aspetto da me <3

    RispondiElimina
  3. Ma è comodissimo questo caricatore. Per le macchine è molto comodo. *.*

    RispondiElimina