Lettori fissi

mercoledì 9 marzo 2016

EC Technology Hub USB 3.0 3 in 1, Lettore micro sd, DV-RS MMC


All'interno di una confezione bianca a scorrimento, riportante il logo dell'azienda e l'immagine raffigurante l'articolo, troviamo una seconda scatola di cartone, dentro la quale, poggiato sul supporto sagomato di cartone, c'è il nostro dispositivo.

Con un design moderno ed accattivante, grazie al rivestimento satinato che dona un aspetto elegante e di alta qualità, questo articolo è dotato di un cavo USB 3.0 che consente tendenzialmente un trasferimento dati ad alta velocità sia in entrata che in uscita, anche se in parte le prestazioni saranno condizionate dalla scheda utilizzata e dalle prestazioni del pc a cui il dispositivo viene collegato.
Grazie alla funzione plug and play, non ci sarà bisogno di nessuna installazione di driver, ma sarà sufficiente collegare il lettore al computer perché esso sia subito pronto a essere utilizzato. Sarà inoltre possibile scollegarlo una volta terminato il proprio lavoro senza dover procedere alla rimozione sicura dell'hardware.
Il lettore è dotato di tre ingressi, adatti a Memory Card, SD, MicroSD, schede SDHC/SDXC che hanno uno spazio di scrittura fino a 2 Terabyte. È compatibile con diversi sistemi operativi: XP, Windows7, Windows8 e MacBook.
Grazie alle dimensioni davvero ridotte (6,9cm x 6,4cm x1,4cm) e al suo basso peso (68g), questo lettore è un oggetto comodo e pratico che può essere sempre portato con sé nella propria borsa del pc.
Trovate questo articolo in vendita qui.

3 commenti:

  1. Molto utile é anche semplice complimenti

    RispondiElimina
  2. Utilissimo lo ho anch'io ,ma di diversa marca ^_^ .grazie per ottima recensione bravissima tesorino complimenti <3 :*

    RispondiElimina
  3. Un unico prodotto per tutte le card.. Grazie per la segnalazione :D

    RispondiElimina