Lettori fissi

mercoledì 24 febbraio 2016

Mosiso: custodia per laptop/notebook/macbook

Ben protetta da una busta in polietilene espanso troviamo la custodia per laptop/notebook/macbook.
All'esterno è rivestita in tela con fantasia Chevron bianca e grigia.
Aprendo la custodia grazie ai due pratici cursori in metallo che scorrono lungo la cerniera in plastica grigia, scopriremo che all'interno presenta un'imbottitura di spugna in poliestere rivestita di morbidissimo pile per proteggerne il contenuto da graffi e da eventuali urti accidentali di lieve entità.
Il modello che ho ricevuto io è quello da 13-13,3 pollici ma è disponibile anche in altre misure e altre fantasie.
È stata una piacevole sorpresa scoprire che all'interno della custodia che misura 35cmx2cmx26cm, ne troveremo un'altra, di dimensioni decisamente più ridotte, 14cmx2cmx13cm. 
Realizzata con le stesse caratteristiche di quella più grande ma con un solo cursore, è adatta per trasportare ad esempio mouse, chiavette USB, auricolari o piccoli dispositivi.
Il materiale utilizzato è di ottima qualità con rifiniture perfette.
Vi consiglio queste custodie; sono perfette per trasportare in tutta sicurezza i nostri dispositivi in valigia, in uno zaino o nella ventiquattr'ore.
È in vendita qui.

4 commenti:

  1. Bellissima questa custodia e mi piace che sia inclusa nella confezione anche quella piccola per mouse o altre cosine tipo cavetti ecc....

    RispondiElimina
  2. Stupenda custodia mi piace moltissimo anche colori belli,complimenti tesorino per ottima recensione <3

    RispondiElimina
  3. È bellissima, mi piace il colore ed il modello. Ed il rivestimento interno è molto comodo per proteggere quello che ci si mette. Davvero molto utile. :)

    RispondiElimina