Lettori fissi

sabato 27 febbraio 2016

MKQPOWER: luce led ricaricabile con supporto calamitato

Questa lampada in plastica bianca e alluminio, ha una forma sottile ed allungata (20 cm) che la rende un oggetto moderno ed elegante.

Nella scatola, oltre all'articolo, troviamo un foglio con delle istruzioni elementari in cinese e inglese e il cavo USB per ricaricarlo tramite computer, o a parete con un adattatore, che però non è in dotazione.
Con i suoi dieci LED di colore bianco, riesce a illuminare molto bene gli interni più bui, e il sensore di movimento garantisce un angolo di rilevamento orizzontale di circa 120°, da una distanza massima di 3 metri, che fa attivare il dispositivo per quindici secondi solo ed esclusivamente nelle ore crepuscolari e notturne, visto che quando rileva la luce diurna non spreca energia accendendosi, rispettando quindi l'ambiente.
Il fatto che abbia una striscia adesiva per l'installazione e una banda magnetica per poterla rimuovere al fine di ricaricarla tramite il cavetto USB rende possibile usarla come torcia di emergenza, grazie anche al fatto che, essendo priva di vano per batterie stilo da inserire, è molto leggera.

Risulta quindi ideale per gli armadi, ma anche per cantine, garage, camminamenti in genere, in cucina sopra il lavello e come torcia di emergenza.
Trovate questo articolo in vendita qui.

6 commenti:

  1. Molto utile, soprattuto per i piccoli posti in cui la luce non filtra e spesso è quasi impossibile vedere :D e poi la spiegazione è fantastica :)

    RispondiElimina
  2. Ottima recensione per quella bella ma soprattutto utile lampada

    RispondiElimina
  3. La trovo perfetta per gli armadi, come hai suggerito tu!

    RispondiElimina
  4. interessante per gli armadi...quando alle 5,30 del mattino non vedi mai il contenuto di esso...secondo me valido puntoluce anche sopra al pc...

    RispondiElimina
  5. ottima per i piccoli posti buii sicuramente utile

    RispondiElimina
  6. Che bello e molto utile prodotto,complimenti tesorino <3

    RispondiElimina