Lettori fissi

mercoledì 3 febbraio 2016

Elinke® USB Cavo Apple

Ho ricevuto questo cavo Lightning-USB secondo i tempi di spedizione previsti.

Si può utilizzare per ricaricare gli iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone 6 Plus, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5S, ma anche per
per gli iPad di quarta generazione, l'iPad Mini, iPad Mini retina, iPad Mini 3, iPad Mini 4, iPad Air, iPad Air 2, iPad Pro, e anche gli iPod touch di quinta generazione e gli iPod nano di settima generazione.
Ma non solo ricarica la batteria, bensì permette la sincronizzazione sia che il vostro computer sia della casa Apple, sia che il sistema del vostro computer sia Windows, dando la possibilità di importare ed esportare file in formato audio, immagine e video, il tutto ad alta velocità.


Se tendenzialmente questi prodotti hanno una vita breve, grazie alla sua ottima qualità sia a livello interno, sia a quello esterno, in quanto lo spessore dei micro cablaggi interni rende l'articolo più resistente della media dei concorrenti, e il collegamento con i connettori Lightning e USB è ben protetto, e la flessibilità è ottima.
La certificazione MFI, ossia "Made For i"...(-Phone/-Pod/-Pad) è la licenza creata da Apple per certificare le periferiche compatibili con i prodotti iPod, iPhone e iPad prodotti all'infuori del suo marchio.
Quindi mi sento di consigliare caldamente quest'articolo.

Lo trovate in vendita qui.

3 commenti:

  1. molto utile,complimenti per ottima recensione tesorino bravissima <3

    RispondiElimina
  2. Dalla descrizione appare un cavetto di qualità.
    Fortunati i possessori dell'i-Phone.

    RispondiElimina