Lettori fissi

venerdì 5 febbraio 2016

EasylifeTM: Waterproof i-Pad min custodia impermeabile

All'interno della confezione troviamo:
- la custodia impermeabile per i-Pad Mini
- un panno per la detersione
- un adattatore per gli auricolari
- un laccio appendicollo regolabile
- un breve manuale delle istruzioni in inglese e francese ma di facile intuizione.
Utilizzando questa custodia, il nostro i-Pad non solo diventerà impermeabile agli spruzzi d'acqua, ma sarà resistente alla pressione dell'acqua fino a due metri di profondità, e sarà protetto anche dallo sporco, dalla polvere, dalla sabbia, dal ghiaccio e dalla neve, oltre che dalle cadute accidentali.
Questa custodia è sicura e maneggevole, comoda da indossare anche in acqua grazie al pratico laccio appendicollo regolabile che si aggancia facilmente.
Per mezzo di questa custodia si ha comunque la possibilità di utilizzare tutti i tasti del vostro i-Pad senza contare il libero accesso all'attacco jack audio e all'ingresso del cavo caricabatteria.
Anche la fotocamera, chiaramente, potrà essere utilizzata senza problemi giacché, nonostante tendenzialmente le cover compatibili ma non originali non abbiano un taglio perfetto della suddetta, ma in questo caso è pari a quello di un prodotto originale.
Non avendo a disposizione due metri di profondità d'acqua ho fatto comunque una prova prima di spedirlo a mia cognata, che sicuramente potrà verificarne la validità essendo appassionata di immersioni subacquee.
Ho inserito della carta assorbente all'interno della custodia e ho immerso l'i-Pad in alcuni centimetri d'acqua: prova assolutamente superata! La carta è rimasta completamente asciutta.

Non posso quindi non consigliarne l'acquisto.
La trovate in vendita qui.

6 commenti:

  1. Ottimo articolo per scattare foto in fondo al mare questa estate...grazie per l.utilissima e dettagliata recensione.

    RispondiElimina
  2. Ottimo articolo per scattare foto in fondo al mare questa estate...grazie per l.utilissima e dettagliata recensione.

    RispondiElimina
  3. Stupendo prodotto ,grazie che fai conoscere nuovi prodotti <3 complimenti per recensione bravissima tesorino <3 <3

    RispondiElimina
  4. ottima foto uniche in fondo al mare bellissima recensione

    RispondiElimina
  5. Prodotto interessante.
    Quello però che mi è piaciuto di più è la prova. Adoro come prendi in esame ogni prodotto di qualsiasi recensione e gli rendi giustizia non solo con le parole, ma con i fatti!

    RispondiElimina
  6. Un prodotto utilissimo. Esistono anche le macchine fotografiche Waterproof, ma vuoi mettere la possibilità di portare in acqua l'i-Pad?! *.* Stupendo

    RispondiElimina