Lettori fissi

venerdì 19 febbraio 2016

Degustabox di Gennaio

Eccomi qui a parlarvi nuovamente di una gustosa collaborazione: la Degustabox!
La Degustabox, il cui contenuto è diverso ogni mese, è una confezione contente dai 9 ai 14 prodotti, di cui alcuni ancora introvabili nella grande distribuzione, che arriverà comodamente a casa vostra.
Il prezzo è di 16,99€ e richiede un abbonamento, da cui però sarà possibile recedere in qualsiasi momento senza alcuna penale.
Il prezzo è davvero vantaggioso perché il valore effettivo del contenuto supera sempre l'importo pagato.
Il primo pagamento verrà effettuato in fase di registrazione mentre i successivi verranno addebitati il 10 di ogni mese.
La Degustabox verrà consegnata tramite corriere senza ulteriori spese di spedizione; fra il 25 e il 31 di ogni mese se la registrazione è stata effettuata fra il primo e il sedicesimo giorno del mese o fra il 2 e il 6 del mese successivo se vi siete registrati fra il diciassettesimo e il trentesimo giorno del mese.
Ora però voglio mostrarvi il contenuto!


Latte Parmalat Omega 3 Plus
L'unione tra esperienza e continua innovazione ha permesso ai ricercatori Parmalat di produrre Latte Parmalat OMEGA 3 Plus, il latte che contiene gli acidi polinsaturi OMEGA 3, DHA e EPA, che nell'ambito di una dieta equilibrata contribuiscono alla normale funzione cardiaca.

Caffè Vergnano
Top della gamma Caffè Vergnano, la lattina 100% ARABICA è bella, elegante e d'impatto.
Un prodotto equilibrato, dal gusto delicato e dall'aroma rotondo, che nasce dalla torrefazione lenta delle più pregiate varietà di arabica.
Il confezionamento in atmosfera modificata ne assicura la fragranza, mantenendolo sempre fresco e migliorandone la conservabilità.

Latte Parmalat Calcium Plus
L'unione fra esperienza e continua innovazione ha permesso ai ricercatori PARMALAT di produrre il Latte Parmalat Calcium Plus, con calcio, fosforo e vitamina D che, nell'ambito di una dieta equilibrata contribuiscono al mantenimento di ossa e denti.

Crik Crok Pesto
Una raffinata proposta per tutti gli amanti della cucina Mediterranea, le nuove Crik Crok al Pesto sono le nuove patatine tutte da sgranocchiare: il fresco profumo del basilico unito ad arte con gli altri ingredienti classici della ricetta originale ligure.


Noodles Soba Nissin

Il 25 Agosto 1958 segna una data importante nella cultura gastronomica mondiale: un geniale imprenditore giapponese, Momofuku Ando, lancia nel suo paese il primo instant food.
Dalla tradizione nascono i Soba Cup Noodles, perfetti per una pausa pranzo veloce.


Salsa di Soia Kikkoman
Viene fermentata secondo una ricetta tradizionale e utilizzando 4 ingredienti naturali: Soia, Grano, Acqua e Sale.
È un condimento che viene utilizzato in differenti cucine, dall'europea a quella orientale per accompagnare diversi piatti, che siano a base di pesce, di carne, di verdura e persino ai dessert!


Curcuma - Drogheria & Alimentari, D&A Spices

La Curcuma è una spezia ricca di antiossidanti ed è perfettamente indicata per arricchire di gusto e colore qualsiasi pietanza.
Può esser aggiunta nella preparazione in qualsiasi momento; con il suo sapore delicato arricchisce un piatto in qualsiasi momento.
Spezia perfettamente indicata per piatti a base di pesce, di carne e persino dolci! Ottima anche per aromatizzare il burro e l'olio.

Succo Tropicana Multivitaminico
100% di puro succo ottenuto esclusivamente dalla spremitura di frutta fresca, per preservare tutti gli alimenti nutrizionali della frutta.
Il risultato è un cocktail benefico di vitamine e minerali.

Shirataki di Peso Forma
Peso Forma propone un'alternativa ipocalorica alla pasta: gli Shirataki di Konjac che contengono solo 10 Kcal per 100 grammi e sono ricchi di fibre solubili.
La pianta di Konjac viene usata per la preparazione di spaghetti sottili: gli Shirataki.
Facili da preparare rimangono sempre al dente ed hanno un gusto neutro.

Anche questo mese è stata una bellissima sorpresa trovare tutti questi prodotti fantastici.
A breve sulla pagina Facebook vi mostrerà le ricette realizzate.

Per potervi abbonare a Degustabox, vi basterà cliccare qui.

6 commenti:

  1. Oramai mi avete convinto a provarne una anche a me :) Sara

    RispondiElimina
  2. Mamma mia quanti buonissimi prodotti da assaggiare,complimenti per molto dettagliata recensione bravissima come sempre ,grazie tesorino per tuo impegno per fare conoscere anche a noi questi prodotti <3

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ma quante cose buone ^.^ Non sapevo esistessero le patatine al pesto. Se le trovo devo assolutamente assaggiarle. Mmmmh!!

    RispondiElimina
  5. Mi piace ogni cosa, in particolar modo sarei curiosa di assaggiare le patatine al pesto.

    RispondiElimina
  6. mmm anche io curiosa delle patatine al pesto....la curcuma poi la adoro...ma non ho mai ordinato queste box non mi fido bo....sono scettica

    RispondiElimina