Lettori fissi

venerdì 26 febbraio 2016

Collaborazione con TokyoTreat: unboxes candy giapponese

Buon pomeriggio a tutti!
Qualche giorno fa ho pubblicato sulla mia pagina Facebook la Tokio Treat.
La Tokio Treat è una box, che arriverà comodamente a casa vostra, direttamente dal Giappone, dopo aver sottoscritto un abbonamento (da cui sarà possibile recedere in qualsiasi momento senza alcuna penale), che contiene snack e dolci diversi ogni mese. È disponibile in tre diversi formati:
la Little Box che contiene da 5 a 7 prodotti differenti ($14,99);
la Regular Box: contiene da 8 a 12 prodotti differenti ($ 24,99);
la Premium box: contiene da 13 a 17 prodotti differenti ($ 34,99).
Io ho avuto il piacere di ricevere una box Premium!
Fuku fuku tai chocolate  
Questo wafer al cioccolato a forma di Orata si ispira  al Pukupuku,Thailandese. 
In Giappone l'orata è uno degli alimenti che compongono lo Osechi-ryōri, piatto tipico che viene tradizionalmente gustato la mattina del giorno di Capodanno.
L'orata è considerata beneaugurante, infatti, nella lingua giapponese si dice Tai, parola che ricorda l'aggettivo "Medetai" che significa appunto lieto, felice.
Pokémon wafers
Contiene un wafer ripieno di bolle di cioccolato: buonissimo! Ho avuto giusto il tempo di fotografarlo in quanto, i miei figli pronti alla degustazione, ne hanno lasciato giusto un boccone per farmelo assaggiare! In omaggio c'è una figurina di un Pokémon, quella di Pikachu è la più rara. 
Io ho trovato Chespin, un Pokémon della sesta generazione. Il Pokémon di tipo Erba Chespin ha la testa e la schiena coperte da un guscio molto resistente. A causa della sua natura curiosa, a volte finisce nei guai, ma ha sempre un atteggiamento positivo e non bada ai dettagli.
Pokémon ramune 5 pack
Dalla franchise dell'anime e del gioco vengono prodotte delle piccole caramelline tonde, di diversi gusti: ananas, cola, seltz, uva e cinque diversi gusti di melone.
Yokai-Watch character soft-serve ice cream
Negli ultimi anni in Giappone c'è stato un grande aumento della popolarità per quanto riguarda mostri e demoni, soprattutto messi in luce dallo show popolarissimo "Yokai Watch". Per Komasan, uno dei principali personaggi di questo anime, questo ricciolo di mais caramellato al dolce gusto di gelato alla vaniglia, sarebbe una vera ghiottoneria!
Tyrant habanero who came back!
Questi sfiziosi anelli vi attireranno con la loro croccantezza, ma la loro piccantezza, dovuta al peperoncino Habanero,  vi farà correre alla ricerca di un bicchier d'acqua!  Gustateli, ma siete avvisati! 
Neru Neru Nerune Soda Flavor
Questo speciale kit per caramelle è popolarissimo in Giappone da più di trent'anni. 
Basterà mescolare gli ingredienti che troverete nella confezione con dell'acqua, e dopo averli fatti riposare per una notte, il risultato sarà una caramella gommosa e soffice proprio come un marshmellow. Decorateli a piacere, e divertitevi!
Pocky Snack
Melt in your mouth, winter pocky!
Visto il successo riscontrato la scorsa estate per questo prodotto, che era al cocco, Tokio Treat offre una nuova possibilità per assaggiare una variante di questo delizioso snack.
Godetevi il gusto delizioso di biscotto ricoperto di cioccolato al latte . Un'edizione speciale limitata!
Pokémon chewing candy
Ogni gomma ha un l'immagine di un Pokémon sull'involucro che può essere riportata sia su carta che direttamente sulla pelle, come un tatuaggio lavabile. Inoltre, nell'interno della confezione c'è anche un quiz sui personaggi. Un modo originale per apprezzare il gusto delicato dell'ananas con Pokémon e TokioTreat!
Pokemon sticker-matching chewing gum
In questa confezione di cartoncino troverete un puzzle con un personaggio Pokémon, un adesivo del medesimo e un grande chewing-gum quadrato al gustoso e frizzante sapore di cola.
Io ho trovato Froakie, Pokémon di tipo Acqua introdotto nella sesta generazione. Froakie assomiglia ad una piccola raganella azzurra. Ha grandi occhi gialli, con pupille abbastanza piccole rispetto ai suoi occhi. In mezzo a questi, eretta sulla testa c'è una riga blu, che poi va a toccare due pallini bianchi.
Ha lunghe zampe azzurre che diventano bianche sulla punta. I piedi, con due sole dita, sono corti, ma adatti per saltare.
Yokai-watch fortune seal namasté curry
In Giappone c'è l'usanza di acquistare un cartoncino della fortuna che predica cosa accadrà nell'anno nuovo, con tanto di buon augurio. Attaccati agli snack al curry presenti in questa confezione troverete i biglietti della fortuna, dal famoso anime "Youkai Watch" e dal personaggio Geragerapo!
Pokémon moncolle 12 species assortment
L'articolo speciale di questo mese non è né un cibo né una bevanda, ma un simpatico pupazzetto dei Pokémon. Sono in tutto 12, tutti da collezionare! Io ho trovato Meloetta, un Pokémon leggendario introdotto nella quinta generazione;di tipo Normale/Psico o Normale/Lotta, a seconda che sia nella forma Canto o nella forma Danza.
Io l'ho trovato nella forma Canto.
Le melodie di questo Pokémon hanno il potere di portare la gioia o la tristezza nel cuore dei Pokémon che l'ascoltano. 
Meloetta ha un corpo chiaro e snello, nero dal collo alla vita, dando l'impressione che indossi un abito raccolto in vita con una fascia. I lunghi capelli, raccolti da un fermaglio nero, ricordano uno spartito, mentre le braccia hanno la forma di note musicali. Inoltre indossa un piccolo diadema sulla fronte. Nella forma Canto porta i capelli sciolti e ha gli occhi azzurri.
Amazake: high quality sweet saké
L'Amazake è conosciuto da molto tempo in Oriente e viene prodotto dalla fermentazione enzimatica del riso.  In Giappone, viene principalmente utilizzato diluito in acqua e bevuto caldo nella stagione invernale.
Questa bevanda, con solo l'1% di alcool, è dolce e ritemprante.
Oekaki kyanland candy
Preparare queste caramelle sarà facilissimo, basteranno tre semplici passi: scegliere la forma fra i vari stampi, mescolare a piacere gli ingredienti, aggiungere il colorante che preferite, mischiando e realizzando anche nuovi colori, e decorare le caramelle.
Saranno quindi pronte per essere degustate!
Chocolate ball peanut
Questi speciali snack sono popolari da molti anni tra i Giapponesi e possono essere trovati in quasi tutti i negozi di dolciumi del paese. Una volta assaggiate queste arachidi ricoperte di delizioso cioccolato, non potrete più farne a meno, a casa mia sono finite in meno di un minuto!
Io e i miei figli ci siamo divertiti tantissimo ad assaggiare insieme tutti questi snack, e ci reputiamo assolutamente soddisfatti.
È l'ideale per chi ama Giappone, Anime e Manga... chissà nella prossima cosa ci sarà!!!
Vi invito quindi a visitare il Sito Internet e la Pagina Facebook, facendovi presente che, fra tutti gli abbonati, ogni mese, verrà sorteggiato un fortunatissimo vincitore di una box del valore di     $ 500,00! 

7 commenti:

  1. Adorabile questa box! Piena zeppa di prodotti a noi quasi sconosciuti ma cosi deliziosi! Bella la descrizione di ogni snack, bravissima!

    RispondiElimina
  2. Ma quante cose buone. Ottima descizione di ogni prodotto :*
    Adoro Pikachuuuuuu ;)

    RispondiElimina
  3. Davvero molto molto bela questa box,ricca di tante cosine buone

    RispondiElimina
  4. Mi incuriosisce molto questa box, molti prodotti non li conoscevo

    RispondiElimina
  5. Mi sei incuriosita moltissimo vorrei tantissimo assaggiare questi prodotti,grazie e complimenti per molto dettagliata recensione bravissima <3

    RispondiElimina
  6. Che box fantastica, nuova follower, se ti va passa da me.

    RispondiElimina