Lettori fissi

martedì 26 gennaio 2016

Uni-Smartech: dizauL® lente d'ingrandimento 3D per smartphone.

Quando mia figlia era più piccola la frase più frequente durante i viaggi era: "Quando arriviamo? Posso guardare un cartone animato o un film sul tuo cellulare?"
Se in parte avevo risolto il problema acquistando per lei un cellulare, ora è il mio secondo figlio che inizia a lamentarsi di non riuscire a vedere dallo schermo del cellulare della sorella.
Onde evitare l'acquisto di un secondo cellulare o di un tablet, soprattutto vista la giovanissima età del mio figlio minore, ho optato per l'acquisto di un fantastico articolo, prodotto da dizauL e venduto da Uni-Smartech: una lente ottica.
Quest'articolo permette di guardare film o video come sul display di un tablet, ma utilizzando solamente il cellulare, senza alcun ingombro di cavi.
Le dimensioni di questa lente, comprensive di cornice sono 18cm x 12 cm x 0,8cm mentre il solo schermo misura 7,5 pollici. 
Questa lente è pratica e subito pronta per l'utilizzo. 
Basterà posizionare smartphone o tablet nell'apposito alloggio, bloccandolo con i due comodi gommini antiscivolo, inclinarlo nella giusta angolazione e distanza focale, e successivamente regolare la lente d'ingrandimento per godere di uno schermo ampio di 7,5 pollici e in qualità 3D, senza correre il rischio di affaticare gli occhi.
                           
Con la fotocamera è impossibile rilevare l'effetto della lente perché è un effetto che viene rilevato solo ed esclusivamente dall'occhio, ma posso assicurarvi la validità del prodotto!

Una spesa davvero minima per un prodotto davvero pratico ed innovativo, assolutamente consigliato!
Se siete interessati all'articolo potete trovarlo qui

4 commenti:

  1. Fantastica idea! Non sai quanto mi può essere utile quando usciamo con una coppia di amici che ha un figlio coetaneo di Martina e li vedi litigare perchè ognuno di avvicina a se il cellulare per vedere meglio

    RispondiElimina
  2. che idea intelligente, poi economica. Neanche sapevo esistesse questo prodotto grazie.

    RispondiElimina
  3. Ne ho sentito parlare. Ne vale assolutamente la pena. Con la vista non si scherza e bisogna cominciare a salvaguardarla già da piccini.

    RispondiElimina