Lettori fissi

mercoledì 30 dicembre 2015

Patox: Mpow Auricolare Flamingo Bluetooth 4.1 Stereo Wireless Sport Microfono Vivavoce

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio parlarvi di un nuovo articolo ordinato su Amazon, prodotto da Mpow e commercializzato da Patox.
La semplice confezione bianca in cartone con apertura a libro presenta subito, prima ancora di aprire la scatola, le nostre cuffie Mpow Flamingo Bluetooth 4.1.
Una volta aperto l'imballo, sul supporto trasparente in plastica troveremo gli auricolari, il cavo USB/micro USB necessario per ricaricare il dispositivo, una busta contenente altre due paia di copriauricolari e due paia di alette di sicurezza SPORT, entrambi nelle misure piccole e grandi, oltre a quelli di misura media già pronti all'utilizzo.
Queste alette di gomma sono opzionali, servono per offrire una vestibilità straordinaria e sono perfettamente indicate per essere utilizzate da chi fa sport o utilizza il dispositivo mentre è in movimento.
Inoltre le istruzioni, anche se brevi e in inglese, sono esaustive e di facile intuizione.
La linea sportiva ed accattivante, caratterizzata dai cavi a piattina e dall'abbinamento nero e arancione dell'articolo.
Sotto all'auricolare destro troviamo la pulsantiera dei comandi e l'entrata microUSB per ricaricare il dispositivo, anche se presumo che il dispositivo venga ricaricato prima di lasciare la fabbrica di produzione, visto che il mio era ancora completamente carico quando l'ho ricevuto!
Il dispositivo si ricarica indicativamente in ottanta minuti, garantendo così circa cinque ore e mezza di prestazioni ottimali. Gli auricolari sono Bluetooth, quindi vanno collegati ad un altro dispositivo attraverso questo tipo di connessione. Io li ho collegati al cellulare. Per prima cosa va premuto per circa 5 secondi il pulsante al centro della pulsantiera, dopodiché potremo vedere il led presente sul medesimo lampeggiare alternativamente di rosso e blu. 
Una volta selezionato dal cellulare il dispositivo "FLAMINGO", se la connessione sarà riuscita, il Led lampeggerà solamente di blu.
Se è stato spento, il dispositivo, al momento dell'avvio, si connetterà in automatico all'ultimo cellulare con cui è stato accoppiato, chiaramente solo se il Bluetooth del cellulare è stato attivato prima dell'accensione degli auricolari. Le opzioni play e pausa (per la riproduzione musicale) e risposta o termine chiamata vengono selezionate premendo brevemente il tasto centrale. I pulsanti che servono per alzare/abbassare il volume o per passare alla canzone successiva/precedente, rispettivamente i tasti + e -, sono ai lati del bottone centrale, e, anche il foro del microfono è sulla pulsantiera, ma dalla parte opposta al bottone centrale.

Essendo intrauricolari, assicurano un ottimo isolamento acustico nei confronti dell'ambiente esterno, garantendo una resa ottimale anche nei luoghi particolarmente rumorosi. Gli auricolari Flamingo sono quindi belli, comodi, di facile utilizzo e pronti per essere usati.

Se siete interessati all'acquisto vi basterà cliccare qui.

2 commenti:

  1. sono molto carini e utili,mie bimbe e marito rompano sempre ,ci abbiamo in casa tantissimi ;) bravissima ottima recensione complimenti <3

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo auricolare, inoltre le funzionalità sono notevoli.

    RispondiElimina