Lettori fissi

sabato 28 novembre 2015

Ubegood® supporto magnetico universale per auto

Regolarmente, come salgo in macchina, la prima cosa che faccio è appoggiare la borsa e il cellulare sul sedile del passeggero, onde evitare di doverlo cercare nella mia borsa, mentre sto guidando, se qualcuno dovesse telefonarmi. Si sa, noi donne nella borsa abbiamo di tutto: portafoglio, chiavi di casa, giocattoli dei nostri figli, bottiglietta d'acqua, trousse...
Questo comporta che, alla prima brusca frenata, il cellulare cada dal sedile. 
Finalmente ho trovato qualcosa che fa al caso mio: il supporto magnetico universale per auto dell'Azienda Ubegood. 
All'interno della base in plastica troviamo:
il supporto calamitato
Due calamite, una tonda e una rettangolare entrambe dotate di biadesivo 
      
            
Questo supporto magnetico della Ubegood, con un design elegante, è sicuramente l'ideale per chi usa il telefono o il GPS in auto, in quanto si tratta di uno strumento pratico che permette un uso semplice e sicuro del vostro apparecchio, durante la guida, soprattutto se siete dei cellulare-dipendente. Agganciabile alla bocchetta di ventilazione, grazie all'utilizzo delle calamite, è stabilissimo durante la percorrenza su strada dissestata.

La calamita tonda e quella rettangolare hanno entrambe il nastro biadesivo da attaccare, ma, ovviamente possono essere inserite anche tra il dispositivo da magnetizzare e la sua cover. 

Una volta magnetizzate le due parti, puoi subito iniziare a guidare, con il telefono o il GPS a portata d'occhio.
Se si pensa che i sistemi vocali di dettatura dei cellulari permettono ormai di fare tutte le operazioni più utili, si può dire addio alle cadute accidentali del telefono in mezzo ai pedali o, peggio ancora, alle multe per utilizzo del telefono alla guida.

Se siete interessati all'acquisto vi basterà cliccare qui.

2 commenti:

  1. Ottimo prodotto,utilissimo servirebbe anche a me ,bellissima recensione molto dettagliata bravissima tesoro come sempre

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo.
    É importante sottolineare che la maggioranza degli incidenti stradali sono causati dalla disattenzione, e basterebbe così poco, ad esempio come un acquisto quale il supporto magnetico, per evitare di urtare il cellulare o peggio, deconcentrarsi durante una manovra!

    Bello il design, la semplicità è la sua chiave di volta.

    RispondiElimina