Lettori fissi

giovedì 5 novembre 2015

Trnd: progetto Zalando, i miei acquisti

Buonasera a tutti,
come vi avevo anticipato qualche settimana fa, sono stata scelta da Trnd per il progetto Zalando.
Zalando, credo ormai lo sappiate già tutti (soprattutto grazie alla pubblicità con urlo annesso), è un negozio online che consente di far shopping, comodamente seduti sul divano di casa.

Per questo progetto ho ricevuto un buono del valore di 25,00€ che ho subito utilizzato e dei buoni sconto da distribuire a parenti, amici e conoscenti.
(Per chi fosse interessato a ricevere un buono sconto, dato che ne ho ancora qualcuno, può contattarmi tramite messaggio privato sulla mia pagina Facebook.)
L'acquisto è stato davvero semplice, anche per me che non avevo mai acquistato su Zalando: una volta inseriti gli articoli nel carrello ho inserito il codice del buono e ho pagato il saldo.
Ho ordinato il giovedì sera e il martedì in tarda mattinata hanno consegnato il mio pacchetto.
Purtroppo la curiosità di mio figlio è arrivata prima della mia macchina fotografica: neanche il tempo di appoggiare il pacchetto sul letto e le sue manine son state velocissime, ma posso assicurarvi che era perfettamente sigillato!!!


Vi mostro i miei acquisti. Tutti perfettamente imbustati singolarmente con i cartellini.

Per mia figlia Giulia ho acquistato una maglia Emoi, con una dolcissima stampa sopra 

Vestibilità: normale
Scollo: tondo
Fantasia: stampa fotografica
Composizione: 100% cotone

Quanto è tenero questo musetto? Mia figlia ne è innamorata! 
Disponibile sul sito nel color marshmallow, nelle taglie 128 cm, 140 cm, 152 cm e 164 cm. 
Potete trovarla sul sito cliccando qui.

Per mio figlio Gabriel invece ho acquistato due maglie, anche se ad esser sincera devo ammettere che è stato lui a scegliere le sue preferite.

La prima è questa
 

Vestibilità: normale
Scollo: tondo
Fantasia: stampa 
Composizione: 100% cotone

Questa maglia è disponibile in blu nelle taglie 92 cm, 98 cm, 104 cm, 110 cm, 116 cm e 122 cm.
Potete trovarla sul sito cliccando qui.

Questa maglia invece, è stata approvata all'unanimità da tutti i componenti della famiglia, essendo tutti appassionati della Marvel.
Vestibilità: normale
Scollo: tondo
Fantasia: stampa 
Composizione: 60% cotone (maniche e retro) 40% poliestere (stampa)

Questa maglia è disponibile in grigio melange nelle taglie 104 cm, 116 cm, 128 cm, 140 cm e 152 cm.
Potete trovarla sul sito cliccando qui

Mia mamma, sapendo dei buoni sconto me ne ha chiesto uno, ufficialmente per darlo ad un'amica, ma alla fine.... la mamma è sempre la mamma: l'ha utilizzato per farmi un regalo! 


Stivaletti in finta pelle, con punta arrotondata e tacco a spillo 9 cm, chiusura con cerniera.

Alcune fan della pagina, che non avevano ancora acquistato su Zalando, hanno effettuato il loro primo ordine con i buoni sconto che ho distribuito. 
Ecco qui i loro acquisti:





Ringrazio tantissimo Trnd e Zalando per avermi scelta per questo progetto! E voi? Siete rientrate nel progetto? Sarei molto curiosa di vedere i vostri acquisti, se vi va pubblicateli sulla mia pagina Facebook.

10 commenti:

  1. woow tesoro che belli acquisti complimenti :) ,ottima recensione molto dettagliata bravissima come sempre <3

    RispondiElimina
  2. Complementi, sono acquisti molto belli, tua madre è stata un vero tesoro.
    Inoltre faccio i miei complimenti a tutte coloro che hanno accettato i buoni sconto, perché lo hanno fatto con il vero proposito di acquistare e questo è molto corretto da parte loro. Non potrebbe essere altrimenti, chi è al tuo fianco é degno di fiducia :)

    RispondiElimina
  3. Alla fine, pensiamo sempre ai figli! L'hai fatto tu e l'ha fatto tua mamma! Belle cosine, complimenti per la scelta. E brave le ragazze che hanno usato i buoni, ottimi acquisti anche i loro. Un bacio

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, ma che belloooo. ..io non ho mai acquistato online non ho molta fiducia ,ma noto che ne parli così bene e mi incuriosci moltissimo. ..bellissimi gli stivaletti scelti da tua mamma per te ♥ complimenti per la recensione!

    RispondiElimina
  5. Ciao :) grazie per l'articolo. Personalmente non ho mai acquistato online ma hai pubblicato così tante foto tue e di utenti che ne hanno utilizzato il servizio, che di sicuro farò anche io qualche acquisto. :)

    RispondiElimina
  6. Zalando mi attira terribilmente, prima o poi farò anche io qualche acquisto :) Dovrei partecipare più spesso a certe iniziative, il problema è che demordo e mi passa la voglia... Hai ragione, la mamma è sempre la mamma ed è stata dolcissima, ma soprattutto ha buon gusto ;)

    RispondiElimina
  7. Ciao! Anche io acquisto spesso da Zalando. Amo Anna Field perché ha linee intriganti e prezzi accessibili. Ho preso anche io scarpe e stivali. Ottimi acquisti su Zalando. Hai scelto bene!

    RispondiElimina
  8. Ciao! Anche io acquisto spesso da Zalando. Amo Anna Field perché ha linee intriganti e prezzi accessibili. Ho preso anche io scarpe e stivali. Ottimi acquisti su Zalando. Hai scelto bene!

    RispondiElimina
  9. Ottimi acquisti, mi piace molto la borsa e gli stivaletti😄

    RispondiElimina
  10. Ottimi acquisti, mi piace molto la borsa e gli stivaletti😄

    RispondiElimina