Lettori fissi

sabato 28 novembre 2015

Patuoxun Trasmettitore FM Bluetooth Vivavoce Lettore Mp3 Car Kit

Spesso quando mio marito è in auto, con la radio accesa non sente la suoneria del suo cellulare.
Proprio per questo quando ho visto questo articolo ho deciso che sarebbe stato un utile regalo per Natale: Patuoxun Trasmettitore FM Bluetooth Vivavoce Lettore Mp3 Car Kit.
All'interno della confezione troviamo:
- dispositivo bluetooth trasmettitore FM per auto - alimentatore USB per auto integrato
- un cavetto AUX-AUX
- istruzioni in inglese
Scheda tecnica: 
Tre colori per la vostra selezione: Profondo blu, rosso, argento 
Dimensioni: 8.0 x 7.0 x 3,2 cm 
Peso del pacchetto: 2,1 oz / 61g 
La lunghezza del cavo audio: 70cm 
Gamma di frequenza: 87.5 - 108.0MHz 
Frequenza di uscita: 20Hz - 15KHz 
Tensione di alimentazione: 12 - 24V 
Corrente nominale: 90mA 
Potenza assorbita: 1W 
Temperatura di lavoro: 0-50 gradi 
Formato di file di sostegno: MP3 / WMA 
Uscita di carica USB: 5V / 2.1A 
Disposizione di musica: formato MP3 
USB Supporto massimo: 32G 
Micro SD Supporto massimo: 32G 
Bluetooth versione 2.1 + EDR 
Trasmettere distanza: 10m 
Sistema operativo: Win XP / Win Vista / Win7 

SNR> = 60dB 

Questo nuovo device della Patuoxon è un accessorio utilissimo per chi viaggia in auto. Funzionale, discretamente elegante e bello per la forma e i colori accattivanti, è un oggetto che ormai tutti i guidatori dovrebbero avere.
Questo prodotto permette di effettuare chiamate, se accoppiato via bluetooth con un cellulare Apple o smartphone, attraverso l'impianto stereo della propria automobile, mentre la riproduzione musicale è consentita, oltre chiaramente all'utilizzo del bluetooth e della radio in FM integrata, attraverso cavo auricolare maschio-maschio (venduto col trasmettitore) da collegare all'entrata Aux del riproduttore musicale, con il cavo USB (che lo rende anche un alimentatore per caricare la batteria del cellulare) o con l'introduzione di una microSD card nell'apposita slot del trasmettitore.
Le istruzioni, scritte in inglese, spiegano bene ogni caratteristica del dispositivo, danno delle precauzioni per il suo funzionamento (come i classici "tenere il dispositivo all'asciutto" o "tenere lontano dall'esposizione diretta a luce solare e fonti di calore troppo alto"), e spiegano come collegare il della Patuoxon al proprio dispositivo tramite bluetooth: la prima volta che vengono collegati, il cellulare va accoppiato al dispositivo bluetooth manualmente, mentre successivamente, a bluetooth del cellulare acceso, si collegheranno automaticamente. Basterà attivare il dispositivo collegandolo all'accendino dell'auto, per poi cercarlo con il cellulare tramite connessione bluetooth e connettersi al risultato ricerca "BT-T66".
I comandi del dispositivo, che elenco, sono di facile intuizione: per rispondere ad una chiamata, terminarla, far partire la produzione la produzione musicale o stopparla, premere il tasto con il simbolo del
telefono; per abbassare il volume, ruotare la manopola in senso orario, per abbassarlo, invece, ruotare in senso antiorario; per selezionare la frequenza dell'FM, premere il pulsante "M" e successivamente i tasti rewind e fastforward per selezionare rispettivamente la frequenza precedente e successiva.
Infine, per quanto riguarda la riproduzione musicale, i tasti rewind e fastforward vanno utilizzati per selezionare la canzone precedente o successiva. 

Durante la riproduzione musicale, se qualcuno dovesse telefonarci, la musica si interromperebbe per essere sostituita dallo squillo del telefono e il display segnerà la chiamata in entrata.
Un ottimo prodotto, molto facile da utilizzare, assolutamente consigliato.

Se siete interessati all'acquisto potete trovarlo qui.

3 commenti:

  1. Ottima idea originale non la solita banalità,ottima recensione complimenti

    RispondiElimina
  2. ottimo prodotto e molto bello ,bellissimo articolo tesoro complimenti bravissima <3

    RispondiElimina
  3. Sono rimasta colpita dall'evoluzione che le nostre vecchie "auto-radio" hanno subito.

    Vorrei averne una anch'io, perché no :) quasi quasi me la regalo!

    RispondiElimina