Lettori fissi

lunedì 5 ottobre 2015

Magic Sticky - Il Pannetto Magico CONCORSO e FIERE

Buon pomeriggio a tutti!
Prossimamente vi parlerò di un prodotto davvero pratico: Magic Sticky, un innovativo panno lavabile su cui i nostri figli potranno dar sfogo alla propria fantasia!



Oggi però voglio parlarvi della collaborazione di Magic Sticky con l'iniziativa #26motividifarearte .
Questa iniziativa è a libera e gratuita partecipazione, è no profit e svincolata da meccanismi lucrativi.
Offre ai bambini di età compresa fra i 4 e i 12 anni l'opportunità di cimentarsi in ambito artistico-creativo e di emergere attraverso il proprio talento e le proprie capacità espressive.


Questo concorso è nato dall'idea di Vittorio Gucci, musicista e showman che ha deciso di diffondere l'arte attraverso altri canali e forme espressive, dando la possibilità ai bambini di comunicare la propria creatività attraverso il disegno.
L'ARTE È SEMPRE INNOVAZIONE! 
In questo progetto non poteva assolutamente mancare l'unico ed innovativo Magic Sticky, il primo "foglio da disegno magico" con cui i bambini possono divertirsi ed immaginare mondi fantastici, dare libero sfogo alla loro fantasia e trasformare magici pensieri in veri e propri capolavori.

AMP Srl, creatrice e produttrice di Magic Sticky - Il Pannetto Magico, oltre ad essere uno degli sponsor ufficiali del Concorso #26motiviperfarearte, donerà 3.000 pannetti magici ai bambini ospedalizzati che automaticamente verranno iscritti al concorso.



Solo utilizzando Magic Sticky è possibile partecipare al Concorso che partirà a settembre 2015 e terminerà a giugno 2016 e sarà promosso attraverso un selezionato mix di mezzi pubblicitari che vanno dalla TV al Web.

Durante questo periodo verranno raccolti tutti  i disegni effettuati su Il Pannetto Magico e le opere più meritevoli, selezionate da un Comitato composto da personaggi del mondo dello spettacolo, scrittori, psicologi infantili, etc.. saranno riprodotte su oggetti, abbigliamento, calzature, accessori e su tutto quello che appartiene al mondo del bambino.
I vincitori del concorso saranno inoltre gli artefici e i testimonial di una raccolta fondi a favore dell'importante Associazione no profit ABIO, l'organizzazione che ogni giorno assiste i bambini ricoverati nelle strutture ospedaliere.

Ogni bambino che nasce è in qualche misura un genio, così come un genio resta in qualche modo un bambino"



Magic Sticky a BimbiInFiera



Troverete Magic Sticky - Il Pannetto Magico alla tappa BimbiInFiera di Milano, i giorni sabato 10 e domenica 11 Ottobre 2015 presso il Parco Esposizioni Novegro (orario 10.00 - 19.00).
Un weekend alla scoperta del mondo a misura di bambino!



Magic Sticky a G! come giocare


Dal 20 al 22 Novembre 2015  troverete Magic Sticky - Il Pannetto Magico a "G! come Giocare", fiera evento di Milano dedicata al mondo dei bambini, degli adolescenti e delle famiglie (orario 10.00 - 20.00) 
Tre giorni di giochi, spettacoli e attività ricreative dove i bambini possono toccare con mano, utilizzare e sperimentare tutti i giochi e i giocattoli messi a disposizione dalle aziende.

Magic Sticky - OPERAZIONE ASILO



AMP Srl, creatrice e produttrice di Magic Sticky, Il Pannetto Magico, metterà a disposizione di 300 scuole dell'infanzia su tutto il territorio nazionale alcune confezioni speciali (in versione BOX) da 10-20 pannetti comprensivi di disegni da ricalcare, da far testare alle maestre e soprattutto ai bambini.
Per avere ulteriori informazioni su questa iniziativa, vi invito a cliccare qui

Sito internet: qui.
Pagina Facebook: qui.


9 commenti:

  1. che bello :) complimenti per recensione tesoro bravissima <3

    RispondiElimina
  2. Ho avuto modo di conoscere Magic Sticky e quando sento parlare di Aziende, società che sono nel sociale e organizzano simili iniziative io ho ancora più grande considerazione di loro. Un plauso a Magic Sticky!

    RispondiElimina
  3. Quante belle iniziative, mi organizzerò sicuramente per partecipare con i miei bambini! Grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  4. Apprezzo tanto chi lavora nel Sociale, complimenti per le iniziative.
    Complimenti a te per l'ottima recensione!

    RispondiElimina
  5. Una bellissima iniziativa,comunque questo pannetto mi ha incuriosita moltissimo sarebbe la gioia di mia figlia che ama disegnare e colorare

    RispondiElimina
  6. Un panno utile con una bella iniziativa!

    RispondiElimina
  7. Che bella iniziativa! Ormai quando c'è il sociale di mezzo tu dai sempre il tuo contributo, e lo si può testimoniare guardando le numerose segnalazioni sulla tua pagina. Ben fatto. Sia a te che all'azienda.

    RispondiElimina