Lettori fissi

giovedì 24 settembre 2015

Collaborazione con Prodeco Pharma

Buongiorno a tutti.
Oggi voglio parlarvi di Prodeco Pharma.



Quest'Azienda è nata oltre vent'anni fa per la passione per la medicina alternativa, in particolare per la fitoterapia (studio dell'impiego delle piante medicinali capaci di svolgere nell'organismo un'azione farmacologica.
È formata da un'equipe di professionisti preparati ed aggiornati e da un gruppo di persone unite dalla passione per la scienza che, insieme, formulano, producono e commercializzano prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante.
Lo scopo è ben preciso: la salute e il benessere delle persone.

Il marchio GSE è di esclusiva proprietà di Prodeco Pharma S.r.l., in Italia, per il settore farmaceutico, erboristico e cosmetico.

GSE è la sigla con cui, negli Stati Uniti, si identifica l’Estratto di semi di Pompelmo che in lingua inglese è appunto Grapefruit Seed Extract. Si tratta di un estratto standardizzato che comprende i semi e la parte membranosa del pompelmo (la pellicola che contiene gli spicchi del frutto).
L’Estratto di semi di Pompelmo può essere fluido o secco.
Quello fluido è composto per il 60% dai semi e membrana di pompelmo e il 40% di soluzione acquosa di glicerina vegetale (derivata dal cocco), senza nessun altra aggiunta, mentre l’estratto secco comprende per il 50% semi e membrana del pompelmo e per il restante 50% sostanze inermi (eccipienti naturali che ne facilitano la “lavorabilità”).
Le proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo, efficace antibatterico, antivirale, antiparassitario, antimicotico, citoprotettivo e riparatore delle mucose unite alla duttilità del prodotto (l’estratto fluido e secco sono veicolabili sia in acqua che in olio) ne permettono infinite possibilità di applicazione.
Le problematiche verso cui son disponibili soluzioni specifiche sono:
CANDIDA (in tutte le sue forme ed evidenze: sistemica, vaginale, orale, etc.)
  • SECCHEZZA VAGINALE 
  • CISTITE
  • AFFEZIONI PROSTATICHE
  • EMORROIDI
  • VERMI INTESTINALI
  • DISORDINI INTESTINALI (stitichezza, coliti, diarree episodiche, dolori addominali, etc.) 
  • ALITOSI
  • DIARREE (virali, batteriche, etc.)  
  • METEORISMO, FERMENTAZIONI, GAS INTESTINALI
  • INTOLLERANZE ALIMENTARI
  • PROBLEMATICHE GASTRICHE (difficoltà digestive, infezioni da Helicobacter pilori, etc.)  
  • ULCERE E GASTRITI
  • AFFEZIONI DELL’APPARATO RESPIRATORIO (raffreddori, sinusiti, tracheiti, bronchiti, etc.) 
  • OTITI
  • CONGIUNTIVITI (batteriche, virali, allergiche, da agenti chimici o fisici, blefariti, orzaioli, etc.) 
  • DETERSIONE DELLA PELLE
  • ACNE (brufoli e punti neri)
  • DERMATITI (eczemi, eritemi, piede d’atleta, ferite, piaghe, ustioni, etc.)
  • MICOSI (della pelle, delle unghie, verruche, etc.)
  • IGIENE ORALE
  • HERPES LABIALE
  • PIDOCCHI (infestazione e prevenzione dell’infestazione)

In particolare voglio parlarvi di GSE GAX RAPID



I gas intestinali intrappolati provocano:
- cattivi odori
- pancia gonfia
- dolori addominali
- meteorismo
- frequente eruttazione
- alterazioni dell'alvo

Questo prodotto è un integratore alimentare a base di Estratto di semi di Pompelmo, Tiglio, Menta, Angelica, Finocchio, Clorofillina e Carbone vegetale.




L'estratto di semi di Pompelmo, antimicrobico naturale, non attacca la flora microbiotica intestinale ma è attivo su numerosi ceppi batterici, virus, miceti e parassiti.
Questo consente di operare una pulizia selettiva rivolta ai microrganismi patogeni, responsabili di processi fermentativi, putrefattivi e quindi della produzione di gas e cattivi odori a livello intestinale.

Dalla pianta di Tiglio vengono comunemente utilizzate le infiorescenze, in quanto se ne ricava un estratto secco dalle proprietà sedative, antispasmodiche e rilassanti.
La polvere e l'olio essenziale delle foglie della menta Piperita, vantano grazie al Mentolo, un'azione smasmolitica, carminativa e colagoga.
Questo oltre a ridurre i processi fermentativi, promuovendo l'equilibrio tra i microrganismi residenti.

La polvere della radice della pianta di Angelica è indispensabile nella formulazione fitoterapica.
Stimola la digestione, ha attività smasmolitica e rilassante.
L'olio essenziale che si ricava dai semi di finocchio ha più i 80 componenti volatili attivi, ed è utilizzato, da sempre, come smasmolitico e carminativo in caso di disturbi digestivi.
Regola la motilità della muscolatura liscia, riducendo i gas e la fermentazione intestinale.

La Clorofillina è la molecola derivata dalla Clorofilla, Ha la capacità di ridurre i gas maleodoranti e il cattivo odore fecale contribuendo anche al ripristino dell'eubiosi intestinale.

Prodeco Pharma risolve rapidamente ogni aspetto della problematica e si differenza dai comuni rimedi in commercio grazie a:
  • AZIONE ANTIMICROBICA NATURALE, per eliminare selettivamente i responsabili della putrefazione intestinale dagli alimenti.
  • AZIONE ADSORBENTE I GAS, per smaltire l'eccessiva quantità di gas intestinali che si sono accumulati fino a riportare i valori fisiologici corretti (100-150 ml)
  • AZIONE ANTIFERMENTATIVA, per inibire la produzione di gas intestinali dovuti alla fermentazione del cibo promuovendo l'eubiosi intestinale.

Questo prodotto inoltre è impreziosito da due azioni fitoterapiche di supporto:

  • AZIONE ANTISMASMODICA E SEDATIVA, per rilassare la muscolatura liscia delle pareti intestinali riportando in equilibrio la tonicità ed alleviando la tensione addominale di chi soffre di meteorismo;
  • AZIONE CARMINATIVA ED EUPEPTICA, per dare sostegno all'attività digestiva gastrica al fine di non far arrivare all'intestino alimenti non correttamente digeriti dall'acidità e dagli enzimi gastrici.

E' UN PRODOTTO SENZA GLUTINE!

È consigliato assumere una compressa per 3 volte al giorno, dopo i pasti principali o al bisogno, deglutendole con acqua o altro liquido.


Ringrazio l'Azienda Prodeco Pharma ed in particolare la gentilissima Signora Elena per la gradita collaborazione.

Se la mia recensione vi ha incuriositi e volete dare un'occhiata vi lascio i loro link:
Sito internet: qui
Pagina Facebook: qui

4 commenti:

  1. molto interessanti prodotti e tantissima scelta ,complimenti per recensione spiegato tutto molto chiaro grazie bravissima :)

    RispondiElimina
  2. Non ne faccio segreto, io sono una grande fan di integratori, pillole, prevenzione. E lo sono perché non mi faccio incantare da ciò che dice la massa (in modo negativo) ma guardo ai fatti.

    La recensione mi ha incuriosita, corro a visitare il sito web e ad unirmi alla loro pagina.

    RispondiElimina
  3. 6 unica nel recemsire....grazie milleeeeeee x le info...davvero interessante

    RispondiElimina
  4. 6 unica nel recemsire....grazie milleeeeeee x le info...davvero interessante

    RispondiElimina