Lettori fissi

martedì 21 luglio 2015

Collaborazione con Happy Smile

Buon pomeriggio a tutti! 
Oggi voglio parlarvi di Happy Smile.

Happy Smile è un'azienda giovane ma dinamica, in costante crescita, nata da un primo progetto di fidelizzazione del Paziente nel proprio settore d'appartenenza: quello Odontoiatrico, per il particolare impegno alla cura del Paziente e alle esigenze dell'Odontoiatra.
In seguito, l'ideazione di particolari progetti legati inizialmente all'igiene orale nello studio dentistico, ha coinvolto anche il mondo farmaceutico.
Attualmente, Happy Smile condivide le proprie idee e i propri progetti innovativi, collaborando con aziende italiane ed estere che operano in vari settori, non solo medico-sanitario, per proporre prodotti certificati e di assoluta qualità esclusivamente Made in Italy.


I prodotti Happy Smile si dividono in tre categorie:





Io ho avuto modo di testare un prodotto della linea Farma: NACRÈ TOOTHBRUSH.



Il progetto Nacré® Toothbrush nasce per offrire ai propri pazienti un ausilio che li possa aiutare a proseguire la pulizia dentale svolta nello studio dentistico. 
La forma è meno invasiva di quella svolta sulla poltrona del dentista ma può essere quotidiana, proprio per mantenere un'igiene orale di qualità e uno sbiancamento naturale dei denti senza l'utilizzo di additivi chimici.


Il progetto è davvero innovativo: manico lineare e setole sbiancanti contententi Carbonato di Calcio a taglio piano con punte arrotondate per una corretta igiene orale che evita lesioni allo smalto dentale e alle gengive.



Nacrè® Toothbrush ha l'approvazione anti abrasività STYLON 612 filamento standard PA612, approvate dalla Clinica Odontoiatrica dell'Università degli studi di Milano.


Nacrè® Toothbrush non teme confronti! I test comparativi effettuati dal dipartimento di Ortodonzia dell'Università di Ulm, in Germania, con altri 4 spazzolini hanno dimostrato che Nacrè® Toothbrush ha una maggior efficacia di pulizia dei denti fino al 37%.


Questo spazzolino è indicato per rimuovere le macchie di thé, le macchie di caffè, la placca batterica e in più previene la formazione del tartaro. È particolarmente consigliato per i fumatori. 

UTILIZZO: 
Pulire un'arcata dentale alla volta. Evitare di pulire entrambe le arcate dentali assieme! Partendo dal bordo gengivale inclinare  Nacrè® Toothbrush di 45° gradi come da illustrazione.



Farlo ruotare dall'alto verso il basso per l'arcata superiore e dal basso verso l'alto per l'arcata inferiore. Si consiglia di fare la prima spazzolata a  secco (senza acqua e dentifricio) avendo cura di pulire tutte le superfici dei denti. Sciacquare e ripetere l'operazione con poco dentifricio. Nel caso di gengive particolarmente delicate bagnare Nacrè® Toothbrush con acqua calda permettendo così alle setole di ammorbidirsi.

Si consiglia di lavare i denti tre volte al giorno.

L'effetto delle speciali setole sbiancanti si esaurisce dopo circa due mesi dall'utilizzo se usato regolarmente dopo ogni pasto. 
Nacrè® Toothbrush va quindi sostituito come raccomandato dai dentisti.


Ho provato per circa un mese questo spazzolino prima di scrivere questa recensione.
Essendo un'ex fumatrice (da poco!) e un'accanita bevitrice di caffè i miei denti tendono a macchiarsi facilmente.
Già dopo le prime due settimane di utilizzo ho iniziato a vedere i primi miglioramenti, che sono aumentati con il passare del tempo.
Ho voluto fare la prima spazzolata " a secco" come consigliato, però avendo delle gengive delicate per gli utilizzi successivi ho preferito bagnare lo spazzolino con l'acqua calda.
Personalmente promuovo a pieni voti questo spazzolino e sicuramente lo riacquisterò appena si esaurirà l'effetto delle setole sbiancanti.

Per vedere i punti vendita affiliati dove potete trovare i prodotti Happy Smile, vi invito a cliccare qui

Ringrazio l'Azienda ed in particolare il signor Tacchella per la graditissima collaborazione.


Se vi ho incuriositi e volete dare un'occhiata a tutti gli altri prodotti di questa straordinaria azienda, potete farlo cliccando i seguenti link:

Sito internet: qui
Pagina Facebook: qui


5 commenti:

  1. ottima recensione vado a vedere il liro sito grazie

    RispondiElimina
  2. Direi che visti i miei problemi ai denti e.un prodotto. He sicuramente dovrei.provare

    RispondiElimina
  3. prodotti sono molto interessanti,bellissima recensione complimenti spiegato tutto molto chiaro grazie sei bravissima (Y)

    RispondiElimina
  4. ottimo prodotto da provare sicuramente, grazie della recensione molto chiara

    RispondiElimina
  5. Bellissimo lo compro subito :) voglio provarlo! Ottima recensione complimenti invoglia a provare

    RispondiElimina