Lettori fissi

venerdì 26 giugno 2015

Collaborazione con Eurocali.it

Oggi voglio parlarvi di Eurocali.it, un e-commerce italiano dove troverete un'ampia varietà di prodotti.



Queste le categorie disponibili sul loro sito: 




Ora però voglio parlarvi di ciò che ho avuto il piacere di ricevere io.

Per noi, il caffè della mattina è una piacevole abitudine a cui non potremmo mai rinunciare.
Sul sito Eurocali.it troverete capsule e cialde compatibili per macchine del caffè Lavazza A Modo Mio, Nespresso e Bialetti.
La differenza fra capsule e cialde è che, al contrario della prima che è di forma cilindrica e solitamente in plastica o alluminio, la seconda è in carta. 
Avendo una macchina del caffè Lavazza A Modo Mio, ho scelto di provare i kit degustazione in modo da poter assaggiare più tipi di caffè.
Ho optato per due kit di degustazione per ognuno dei marchi disponibili, in modo da avere ben 32 capsule a disposizione da poter far assaggiare anche agli amici al solo costo di 6,00€ (1,50€ per 8 capsule!!!).


Nel dettaglio, le capsule Baciato Caffè:



- 2 capsule Baciato Caffè Desiderio Notturno Decaffeinato (azzurro)
50% Arabica 50% Robusta
Un decaffeinato corposo e intenso per chi non vuole rinunciare al piacere di un caffè da poter gustare in qualsiasi momento della giornata

- 4 capsule Baciato Caffè Desiderio Selvaggio Intenso (fuxia)
50% Arabica 50% Robusta
Miscela che garantisce una perfetta combinazione fra Arabica e Robusta per un caffè con soffice crema, aroma intenso e retrogusto persistente 

- 4 capsule Baciato Caffè Desiderio Avvolgente Gran Crema (verde)
70% Arabica 30 % Robusta
Cremosità meno corposa per questo caffè con delicato retrogusto.

- 4 capsule Baciato Caffè Desiderio Romatico Gran Gusto (dorato)
100% Arabica
Crema compatta e retrogusto dolce e persistente per questo caffè.

- 2 capsule Baciato Caffè Desiderio Essenziale Ristretto (marrone)
20% Arabica 80% Robusta
Miscela che garantisce una perfetta combinazione di Arabica e robusta per un caffè cremoso ed intenso, proprio come quello gustato al bar.

Sul sito potrete acquistare le capsule ad un prezzo che oscilla fra i 13,00€-13,50€ a seconda della qualità scelta, per una confezione da 100 capsule.


Queste invece sono le capsule compatibili Gimoka




- 6 capsule Gimoka Aroma Intenso.
60% Arabica 40 % Robusta
Retrogusto pieno ed intenso per questo caffè cremosissimo.

- 4 capsule Gimoka Decaffeinato.
100% Arabica
Durante il processo di decaffeinizzazione, l'unica cosa di cui viene privato il caffè è la caffeina, lasciando intatti gli aromi.

- 6 capsule Gimoka Delicato
80 % Arabica 20% Robusta
Perfetta combinazione per rendere questo caffè cremoso e intenso come quello del bar, 

Sul sito potrete acquistare le capsule ad un prezzo che oscilla fra i 10,50€ e gli 11,50€ a seconda della qualità scelta, per una confezione da 70 capsule.



Due lanterne volanti cinesi forma classica, disponibili sul sito in cinque colori (rosso, bianco, verde, azzurro, rosa), io ho scelto l'azzurro, il colore preferito dei miei figli.
Tutte le varietà di lanterne disponibili sono in vendita ad 1,00€ l'una.




Due lanterne volanti cinesi a forma di cuore, disponibili sul sito in due varianti (rosso, bianco)





Le lanterne volanti cinesi, non si usano solo per esprimere un desiderio, ma anche per creare atmosfere particolari durante eventi privati, feste, sagre.
Infatti ho scelto di acquistarle per "festeggiare" l'inizio delle nostre vacanze, l'idea è quella di accenderle dopo aver apposto tutte le nostre firme, con la speranza di trascorrere giornate indimenticabili con le persone che amo! 

Lo stoppino di questa lanterna volante cinese è concepito per esser acceso facilmente.
Il materiale utilizzato per lo stoppino è studiato per evitare che vengano rilasciati residui incandescenti durante l'accensione o il volo della lanterna.
Massima sicurezza per noi e per i nostri figli!





Per illuminare le serate al mare dei miei bimbi ho scelto dei braccialetti luminosi con connettori. 



Nella confezione (in vendita sul sito a 5,00€) troverete ben 100 braccialetti con connettori.
Potrete scegliere il vostro colore preferito fra bianco, rosa, blu, giallo e verde, oppure, come ho fatto io, optare per la confezione mista, in modo da poter accontentare i gusti di tutti!
Il prodotto è certificato CE.




Acquistando su questo sito risparmierete circa il 70% rispetto agli altri negozi!
La spedizione che viene effettuata con corriere SDA, è rapidissima, 1/2 giorni lavorativi (escluso Calabria, Sicilia e Sardegna per cui ci vogliono circa 48/72 ore).
Le spese di spedizione hanno un costo fisso di 5,00€.

Ringrazio l'azienda per la graditissima collaborazione!

Se la mia recensione vi ha incuriositi e volete dare un'occhiata potete farlo cliccando i seguenti link.
Sito internet: QUI
Pagina Facebook: QUI

7 commenti:

  1. mi hai fatto venir voglia di caffè ahahahah
    grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A casa mia è sempre il momento giusto :D Se capiti da queste parti.... <3

      Elimina
  2. molto interessanti prodotti e ottimi prezzi ha questa azienda per caffe vado da guardare al loro pagina ,molto bella recensione complimenti tesoro bravissima :k

    RispondiElimina
  3. Hanno un vasto assortimento e sinceramente mi pento di non averli scoperti prima, fortuna che ci sono le tue recensioni!

    Sono rimasta sbalordita per come sei riuscita a passare da un caffè, tra l'altro di ottima marca, a delle lanterne e persino i braccialetti!

    Sarà anche un e-commerce ma equivale davvero a visitare un grande ipermercato dove ce n'è per tutte le età ed i gusti.

    Inanzitutto lo salvo tra i bookmarks e corro ad unirmi alla pagina Facebook.

    RispondiElimina
  4. Davvero troppo carini i tuoi acquisti:) soprattutto i bracciali luminosi e le lanterne un bacione

    RispondiElimina
  5. acquisti belli così come la tua recensione...tutto molto interessante

    RispondiElimina