Lettori fissi

venerdì 1 maggio 2015

Collaborazione con Nûby ™

Oggi voglio parlarvi dell'azienda Nûby ™.     




L'azienda  punta all'eccellenza in ogni singolo prodotto, sforzandosi di rendere la vita dei genitori e dei bambini il più semplice e divertente possibile.
Nata nel 1970, quest'azienda vanta un'esperienza che è diventata garanzia di qualità e affidabilità.
I prodotti Nûby ™, che vengono distribuiti in oltre 170 paesi, vengono utilizzati ed apprezzati da milioni di famiglie.
Dalla fondazione, sono sempre stati creati, con i massimi standard qualitativi, prodotti innovativi ispirati alla natura per rendere l'allattamento e lo svezzamento del bambino i più semplici e sicuri possibili.
L'esperienza di quest'azienda, leader nel settore, copre tutte le fasi più importanti ed emozionanti che i genitori incontrano durante la crescita del loro bambino, aiutandoli a prendere le decisioni più importanti durante la loro esperienza di genitori.
Il marchio  copre i periodi dell'allattamento, dello svezzamento, della dentizione, della suzione, della cura e dell'igiene del bambino, e in ogni categoria vanta brevetti ed innovazioni.

Nuby fornisce tutto ciò che serve per l'allattamento, tiralatte manuale, elettrico (utilizzando il meccanismo elettronico Rhythm con il tiralatte manuale), tiralatte da viaggio, contenitori per la conservazione del latte materno, coppette assorbilatte e paracapezzoli sono solo alcuni dei prodotti disponibili.



 




Succhietti suddivisi per fasce d'età, da 0 a +18 mesi, catenelle per succhietti, massaggiagengive.

                

                                                   


Alimentazione con cibi solidi: contenitori con ventose, scodelle, posate, tritapappa, set pappa.                    

                                       
                                                     

 

                                     

Primi giochi

 



Detersione biberon: scovolini, scolabiberon




Detersione corpo e cura corpo, fra cui colini lavatesta, forbicine, termometri, aspiratori per nasino e orecchie, spazzolini per i dentini




                      



Linea igienizzante Citronix.
Nei primi 12 mesi di vita il sistema immunitario di un bambino è molto debole, perché non completamente sviluppato e non è pertanto in grado di produrre gli anticorpi necessari per combattere le malattie.
Tutti i prodotti Citronix combattono fino al 99,999% i batteri.
Alcuni dei prodotti di questa linea: dentifrici, salviette, gel per la dentizione, bagnoschiuma, talco, creme per il cambio del pannolino.








Io ho avuto il piacere di ricevere per mio figlio la borraccia Flip-it, capiente 420 ml, con cannuccia e tracolla.




Questa tazza, è stata progettata per bambini che vanno all'asilo o comunque per bimbi sempre in movimento, per incoraggiarli ad abbandonare il biberon per iniziare a bere con la cannuccia.
La cannuccia, in morbido silicone è anti-goccia, garantisce una suzione corretta, aiutando a sviluppare un'abilità motoria orale più evoluta, rinforzando la muscolatura del palato.



E' davvero una tazza perfetta perché rimane pulita negli spostamenti, ad esempio nel tratto casa-asilo, in quanto la cannuccia rimane coperta dalla copertura igienica, che scivola indietro e rimane sulla sommità facendo fuoriuscire la cannuccia al momento del bisogno.


Ha una pratica tracolla per esser portata dal nostro bimbo senza correre il rischio di perderla.

                   


Mio figlio ha subito apprezzato questo prodotto, abbandonando finalmente il suo amato biberon. 


I prodotti Nûby ™  oltre ad essere amati da milioni di genitori e bambini, hanno ottenuto a livello mondiale riconoscimenti per innovazione, funzionalità, qualità e come migliori ausili per la salute e la crescita dei bambini.
Associazioni di consumatori, giornalisti del settore, esperti e genitori, dopo aver provato i loro prodotti, hanno riconosciuto in Nûby ™  un marchio all'altezza dei più alti standard qualitativi insignendo  l'azienda degna di numerosi premi













I più alti standard qualitativi, le tendenze globali e il continuo sviluppo dei prodotti aiutano noi genitori a garantirci tutto ciò di cui abbiamo bisogno per veder crescere i nostri bambini in maniera sicura e serena.

Se la mia recensione vi ha incuriositi e volete saperne di più, ecco 

qui i link.

Sito internet: qui 

Pagina Facebook: qui


Ringrazio ancora l'azienda per la graditissima collaborazione. 







10 commenti:

  1. ammazza che recensione perfetta!complimenti e peccato che le miefiglie siano grandi...

    RispondiElimina
  2. Ottimi i prodotti Nuby, ottima la tua recensione se vuoi ti aspetto nel mio blog http://rosy8621.blogspot.it/ buona giornata Rosy tua nuova follower

    RispondiElimina
  3. Recensione ben fatta e prodotti estremamente utili per chi ha bambini.....brava.

    RispondiElimina
  4. consiglierò questa azienda alle mie amiche neo-mamme, intanto un like su FB vado a darlo.
    a presto,
    Lady O.

    RispondiElimina