Lettori fissi

giovedì 14 maggio 2015

Collaborazione con Babloo

Buongiorno, oggi voglio parlarvi di Babloo, un'azienda con cui ho avuto il piacere di collaborare qualche settimana fa.




Il negozio si trova a Marano di Napoli, ma è possibile ordinare gli articoli tramite shop on-line e riceverli in tutta Italia.
Babloo è un'azienda nata nel 2012, creata da un team giovane e dinamico, che in soli due anni si è affermata come leader nel settore.
Realizzando i prodotti nei propri laboratori interni riescono ad ammortizzare i costi,  offrendo ai clienti assistenza nella personalizzazione dei prodotti e soprattutto prezzi davvero concorrenziali.

Troverete tantissime idee regalo, fra cui coperte, copriletto, asciugamani, teli mare, tovaglie, grembiuli, cover per cellulari, addirittura lampade.... tutti da poter personalizzare con l'immagine che preferite!


Questi sono solo alcuni dei prodotti disponibili sul sito.



                            







Quest'anno, seguendo la moda del momento è stata creata la nuova linea di magliette "Principesse tatuate", tema del mio giveaway. 
Questa è la maglietta scelta dalla vincitrice 


e questa quella scelta da mia figlia, appena arrivata e subito indossata! 


entrambe in vendita tramite il loro sito o la loro pagina facebook, sono disponibili dalla taglia XS alla XL a 11,90€.

Quando devo fare un regalo per un compleanno o per una ricorrenza, soprattutto se di una persona molto vicina a me, amo ancora di più scegliere il dono con cura.
Ho sempre preferito i regali personalizzati rispetto ai regali impersonali, perché, per me, è un piacere cercare un oggetto, sceglierlo, ma ancora di più poterlo personalizzare.
Se anche voi siete come me, questo è il sito che fa per voi.

Le consegne vengono effettuate con corriere GLS al prezzo indicato nella tabella sottostante 



Ringraziando l'azienda per la gradita collaborazione, vi lascio i loro link.
Pagina Facebook: qui
Sito internet: qui 

6 commenti:

  1. Ho scoperto Babloo tramite i diversi giveaways su Facebook e devo dire che quello delle principesse tatuate della Disney è stato il mio preferito.

    Mi ritrovo nella filosofia dei regali personalizzati, infatti questa azienda rientra appieno tra quelle di mia fiducia. Seguo molto le serie televisive americane, non mancherò di ordinare qualcosa a tema, stampando la faccia dei miei personaggi preferiti. Non vedo l'ora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa molto piacere Alba, c'è una vasta scelta e sicuramente troverai ciò che cerchi!

      Elimina
  2. ho avuto anch'io il piacere di collaborare con loro, ricevendo 2 plaid. Uno l'ho regalato a mio padre, facendo stampare la foto di tutti i nipoti. E' stato un successone. Ottimi prodotti, ottimi prezzi.

    RispondiElimina
  3. ho conosciuto questa bellissima pagina tramite giveaway,loro propongano tante belle cose,bellissima recensione tesoro :)

    RispondiElimina
  4. sono fan di questa pagina molto carina ed originale e tu hai saputo fare una bella recensione mostrando anche alcuni dei loro prodotti.

    RispondiElimina