Lettori fissi

martedì 14 aprile 2015

Fantasy Jewels di Poochie

Oggi voglio parlarvi di una straordinaria creativa che ho avuto modo di conoscere per aver vinto un suo giveaway l'anno scorso: FANTASY JEWELS DI POOCHIE



Daniela, ha 32 anni, vive nella provincia di Padova e qualche anno fa, in mancanza di lavoro ed essendo allergica a Nichel e Cadmio, ha deciso di creare  bijoux prima per se stessa e poi... per tutte noi!
Nel frattempo ha trovato lavoro ma ha continuato a seguire questo hobby sfruttando il  proprio tempo libero!
Infatti Daniela è presente in numerosi mercatini e fiere della provincia di Padova con il suo stand, dove espone i suoi articoli, seguendo le mode del momento ma non rinunciando ad alcuni must delle sue collezioni.


Lascio a Daniela uno spazio per presentarsi: 

"Mi presento: Daniela, ho 32 anni, e sono un'appassionata di tutto ciò che rappresenta gli accessori! Ho iniziato quest'hobby a causa della mancanza di un lavoro fisso; impegnato le mie giornate alla ricerca di materiali e allo studio di qualche tecnica semplice per chi non è propriamente esperto del settore. Dopo svariati tentativi, di cui molti andati a buon fine, ho deciso di pubblicare le mie realizzazione nella mia pagina Facebook (www.facebook.com/fantasy.jewels.di.poochie).
Secondo me l'accessorio hand-made, segue una filosofia low-cost, e prende spunto dalle ultime tendenze, ma non perde mai di vista l’originalità ed il tocco personale!
Qui troverai il frullato della mia fantasia, del mio impegno, del mio lavoro, delle mie passioni! Le mie creazioni fatte sempre rigorosamente a mano che potrai visionare celano in sè il gusto di lavorare con amore per la felicità mia e di chi mi sceglie, riponendo in me la sua preziosa fiducia!"

Finalmente, grazie a lei anch'io posso indossare gli orecchini!
Purtroppo essendo allergica, come lei, per anni ho dovuto rinunciare ad indossarli per evitare fastidiosi rossori e screpolature dei lobi.

Questi sono solo alcuni dei bijoux che ho acquistato da lei da quando l'ho conosciuta (quelli dell'ultima immagine li ho vinti ad un  suo contest, era un premio a sorpresa, li ha realizzati seguendo la propria fantasia e, come sempre, ha centrato in pieno i miei gusti!)














Il bijoux di cui voglio parlarvi è la bola messicana meglio conosciuta come chiama angeli.
E' un oggetto che desideravo da tempo, ma che non son mai riuscita a trovare durante le mie gravidanze.
Daniela ha realizzato questo mio desiderio!

Nei tempi antichi infatti, era tradizione, nella cultura messicana, usare questo gioiello per proteggere la mamma in gravidanza e il piccolo dentro di lei, attirando degli angeli che circondassero mamma e bimbo.
Il chiama angeli produce un dolcissimo scampanellio che viene sentito dal bambino già nell'utero materno e si dice abbia un effetto calmante anche dopo la nascita, essendo riconosciuto come un suono famigliare.
E' un gioiello che va indossato lungo, quasi fino all'ombelico durante la gravidanza per poi diventare una semplice collana o bracciale che potrà esser donato al proprio figlio una volta cresciuto, un dolcissimo ricordo di quando mamma e bimbo erano uniti in un mondo protetto dagli angeli.
Daniela realizza queste meraviglie personalizzandole, su richiesta del cliente, con charms a scelta fra i numerosi disponibili.
Conoscendo i miei gusti il risultato non sarebbe potuto esser migliore di quello ottenuto.
Eccolo qui in ogni suo dettaglio:







Vi lascio un'anteprima delle sue ultime creazioni, perché la fantasia e la creatività di Daniela non hanno limiti! 














Come potete notare nessun dettaglio è lasciato al caso ma è tutto curato nei minimi particolari.
Se siete lontane da Padova non è un problema, Daniela spedisce in tutta Italia e all'estero con spese a carico dell'acquirente.
I suoi articoli possono essere acquistati contattandola tramite la sua pagina Facebook.
I suoi prezzi sono piccoli piccoli, non sono esposti solo ed esclusivamente perché è un'hobbista e non un negozio con partita Iva.


Vi lascio tutti i link dove potrete vedere le sue creazioni.
Andate a dare un'occhiata e fatemi sapere cosa ne pensate!

FACEBOOK: qui
PINTEREST: qui 
INSTAGRAM: qui
SITO INTERNET: qui


9 commenti:

  1. Davvero complimenti ad entrambi per la recensione e per le creazioni

    RispondiElimina
  2. Che belle creazioni e ottima recensione! Tua nuova follower piacere di conoscerti se vuoi passa da me http://rosy8621.blogspot.it/ ciao Rosy

    RispondiElimina
  3. Ciao nuova iscritta ti aspetto nel mio Blog c'è anche un Giveaway aperto http://giusyroccasalva.blogspot.it/ :)

    RispondiElimina
  4. Stupende creazioni ,complimenti per ottima recensione <3

    RispondiElimina
  5. Sono veramente stupendi! la bola messicana è un'idea bellissima, oltre ad essere un bellissimo bijoux! il mio pendente preferito è il ciondolone a cuore (ho una passione per i cuori) stupendi! :k

    RispondiElimina
  6. Queste creazioni sono bellissime, è davvero molto brava.

    RispondiElimina