Lettori fissi

lunedì 30 marzo 2015

Collaborazione con Spille.com

Oggi voglio parlarvi di un'azienda che ho potuto conoscere grazie alla disponibilità del titolare, il signor Mario Passamonti.
Spille.com è un marchio della B&P Fusioni Sas, società leader in Italia nella produzione di spille personalizzate da giacca, monete, medaglie, portachiavi, targhette, ciondoli e altri gadget, tutti in metallo pressofuso.
L'azienda è stata fondata nel 1980, ogni singolo prodotto viene progettato e personalizzato su specifiche richieste del cliente.

SPILLE DE LUXE
Uno dei fiori all'occhiello di quest'azienda sono le spillette De Luxe, realizzate in ottone stampato, che valorizzano ogni minimo dettaglio grafico.
Lucidatura e rifinitura, fatti a mano su ogni singola spilla, rendono questi prodotti degli autentici gioielli.


DISTINTIVI CONIATI 3D
Grazie ad importanti investimenti nelle nuove tecnologie, quest'azienda è una delle poche in grado di offrire distintivi personalizzati con soggetti tridimensionali.
Queste nuove tecnologie di stampaggio permettono di riprodurre forme a rilievo molto complesse con dettagli perfetti, sempre grazie all'utilizzo di ottime materie prime.


SPILLE RESINATE
Vengono proposte quando la grafica è davvero troppo complessa per esser ottenuta con la classica smaltatura.
Rispetto alle altre spille son più economiche e meno pregiate, ma sono molto resistenti grazie al trattamento di resinatura epossidica su una base di acciaio inox.
La maggior parte delle spille resinate che si trovano in giro non sono in acciaio e non subiscono la resinatura epossidica.

PORTACHIAVI PERSONALIZZATI
B&P Fusioni da anni è specializzata anche nella produzione di portachiavi personalizzati, sia pubblicitari che religiosi.
I dettagli sono curatissimi, dalla medaglia al tipo di gancio.
Tutto viene sempre deciso accuratamente con il cliente per soddisfare ogni richiesta.



GEMELLI FERMACARTE, FERMASOLDI, FERMACRAVATTA
Tutti realizzati con una gran raffinatezza e personalizzati nel minimo dettaglio, possono essere realizzati con l'incisione del vostro logo o con targhette.
Si possono decidere dimensioni, forme e finiture.


MEDAGLIE E MONETE
L'affermazione dell'azienda per questi manufatti è notevole, questo sempre grazie alla qualità dei materiali utilizzati.
Anche qui è possibile decidere ogni aspetto della moneta o medaglia grazie al supporto a 360° che vi verrà fornito.



TARGHETTE E CIONDOLI
L'azienda è nata proprio con queste realizzazioni, si è poi diversificata nel tempo, ma senza diminuire minimamente l'attenzione verso i dettagli di questi prodotti.

CREST
I crest personalizzati son stati lanciati nel 2013, non con fregi metallici porosi e approssimativi ma sempre prodotti in materiali che contraddistinguono l'azienda. Sono possibili anche in questo caso soggetti tridimensionali ma con un quantitativo minimo di 50 pezzi, per poter permettere economicamente di sostenere questa produzione.


Questo è ciò che ho ricevuto io:



A differenza della maggior parte dei prodotti in commercio, che vengono realizzati con leghe metalliche scadenti e smalti di pessima qualità, si nota subito la lucentezza dei prodotti di quest'azienda, grazie all'utilizzo di materiali pregiati, placcature ultraresistenti, smalti brillanti di prima scelta e, caratteristica di non poca importanza, i materiali sono tutti nichel free.
La medaglietta con l'immagine religiosa sarà un bel regalo per la mia nipotina che proprio quest'anno ha iniziato il catechismo.


Consiglio questo sito a tutte le associazioni scolastiche, sportive, religiose e a chi vuol pubblicizzare la propria azienda.
Vi basterà proporre il vostro progetto e chiedere un preventivo, sicuramente l'azienda sarà in grado di stupirvi!  

Se vi ho incuriosito, cliccate qui 

17 commenti:

  1. abbastanza 9interessante coma azienda e recensione

    RispondiElimina
  2. Davvero carine anche se non ho mai usato le spille

    RispondiElimina
  3. un'idea originale per distinguersi dalla massa :)

    RispondiElimina
  4. Un'idea carina ed originale! Davvero belle

    RispondiElimina
  5. Carine e davvero ben curate nei particolari

    RispondiElimina
  6. Bella recensione, ma se devo essere sincera le spille non mi piacciono sembrano spille militari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono spille per tutti i gusti e realizzabili con qualsiasi simbolo o immagine, io ho pubblicato solo una foto per ogni articolo ;)

      Elimina
  7. davvero carine sia le spille che le tarchette

    RispondiElimina
  8. davvero carine e ben fatte. ottimo consiglio

    RispondiElimina

  9. davvero delle spille personalizzate e pins notevoli!

    RispondiElimina
  10. Sono veramente molto carine e poi la possibilità di poterle personalizzare invoglia a contattare l'azienda per eventuali future richieste....recensione ben fatta...brava!

    RispondiElimina
  11. Bhè oltre ai materiali usati, che sembrano ottimi, ma che belle le finiture precise e leggibili! Un'idea anche per piccoli pensieri per i nostri eventi!!! Fb Giusy Botta

    RispondiElimina
  12. Molto interessanti ed originali questi oggetti,grazie alla personalizzazione possiamo fare degli ottimi regali ai nostri cari!oltre alla qualita' dei materiali usati,da te descritta nella recensione,si denotta un elegante design!

    RispondiElimina
  13. Adoro le spille e queste sembrano davvero ben fatte!

    RispondiElimina