Lettori fissi

sabato 28 marzo 2015

Collaborazione con Sant'Anna

Oggi voglio parlarvi dell'acqua minerale Sant'Anna, leader assoluta nel settore delle acque minerali Fonti di Vinadio Spa e dell'importante iniziativa a sostegno delle scuole italiane organizzata da quest'azienda.
L'acqua purissima che sgorga dalle sorgenti di Vinadio, fra le cime delle Alpi Marittime, è un patrimonio unico, unito alla vocazione di un'impresa moderna attenta alla qualità, all'innovazione e alla tutela del suo prezioso territorio e dell'ambiente.
Il presidente e amministratore delegato, Alberto Bertone, guida l'azienda di famiglia dalla fondazione, avvenuta nel 1996, azienda votata all'innovazione industriale e di design, e centrale allo sviluppo economico delle Alpi Marittime e della Valle Stura, dove si trova il più grande impianto di imbottigliamento al mondo.
Fra le acque minerali, Sant'Anna è l'unica ad essere italiana al 100%, senza partecipazioni di multinazionali.
Le straordinarie qualità della linea Sant'Anna Rebruant, hanno convinto i consumatori italiani ed aumentato notevolmente la quantità di bottiglie vendute, dai 60 milioni all'anno del 2002 ai 750 milioni di oggi.

ACQUA SANT'ANNA DI VINADIO

L'acqua minerale Sant'Anna è diventata l'acqua preferita dagli italiani, viene scelta perché buona, dissetante, con un  bassissimo contenuto di sodio e residuo fisso, bassi nitrati e bassa durezza; qualità assoluta ad un prezzo davvero competitivo!
Esperti e nutrizionisti ne suggeriscono il consumo a tutti, soprattutto per chi ha necessità di diete povere di sodio e viene raccomandata per l'alimentazione dei neonati e per la preparazione di cibi durante lo svezzamento.
Disponibile nei seguenti formati:
Bottiglia da 1,5 l naturale, frizzante, lievemente frizzante
Bottiglia da 1 l frizzante




SANT'ANNA REBRUANT

Sgorga dalla fonte Rebruant, tra le più alte d'Italia, pura e leggera, dopo aver attraversato rocce granitiche che cedono poco residuo fisso e pochi minerali; pochissimo sodio soprattutto, il sale che rende l'acqua più pesante per i nostri reni e per il nostro organismo.
Intorno alla sorgente c'è solo la natura incontaminata: l'acqua giunge all'imbottigliamento seguendo severissimi standard di produzione, priva di qualsiasi agente inquinante e batteriologico.
Disponibile nei seguenti formati:
Naturale: 0,25 l - 0,50 l - 1 l - 1,5 l - 2 l 
Frizzante: 0,5 l 


Ora voglio mostrarvi cosa ho ricevuto io: 


Una Bio Bottle da 1 litro
Sei bottigliette di Baby Sant'Anna (250ml) con l'innovativo tappo 
Push&Pull
una confezione da 4 bicchieri monodose (200ml) di SanThè alla 
pesca;
una confezione da 4 bicchieri monodose (200 ml) di SanThè al 
limone;
una confezione da 4 bicchieri monodose (200 ml) di SanThè verde
una confezione da 4 bicchieri monodose (2OO ml) di SanThè 
deteinato al limone;
una confezione da 4 bicchieri monodose (200 ml) di SanThè 
deteinato alla pesca;
una confezione da 4 bicchieri monodose (200 ml) di SanFruit alla 
pesca;
una confezione da 4 bicchieri monodose (200 ml) di SanFruit alla 
pera;
una confezione da 4 bicchieri monodose (200 ml) di SanFruit 
all'albicocca.

BIO BOTTLE

Un'acqua leggera, che conserva i valori di purezza che hanno reso Sant'Anna Rebruant la più amata dagli italiani.
E' adatta a tutta la famiglia, perfetta per la ricostituzione del latte in polvere in assenza di latte materno e per la preparazione di alimenti per lo svezzamento.
Per quanto concerne la bottiglia è High tech pluripremiata: igienica, sicura e biodegradabile al 100% in soli 80 giorni!
La bottiglia dev'essere infatti gettata nell'organico e, i tappi in Polietilene separatamente, nella raccolta della plastica. 


SANTHE'



Acqua Sant'Anna, ottimo thè in infusione e succo di limone e pesca, senza conservanti né coloranti, tre i gusti disponibili: limone, pesca e thè verde.
La concentrazione di teina nel SanThè non deteinato è molto bassa, solo l'1,76% ma non è indicato ai bambini molto piccoli.
Proprio per questo Sant'Anna ci offre SantThè deteinato, perfetto per i bambini sotto i 3 anni e per tutte le persone che non possono assumere l'eccitante naturale presente sulle foglie di thè.
Personalmente, non ho riscontrato particolari differenze fra il
sapore del SanThè normale e quello del SantThè deteinato.
Quest'ultimo è perfettamente indicato per i nostri bambini che potranno gustare un thè dal sapore equilibrato come quello degli adulti, solo senza teina!
I SanThè sono disponibili nei seguenti formati:
bicchiere monodose (200 ml);
bottiglietta ½ l;
bottiglia 1,5 l

SANFRUIT

Ultima novità in casa Sant'Anna, acqua della sorgente Rebruant e
puro nettare di frutta pari al 50% per i gusti pera e pesca e 40% per
il gusto albicocca.
Nutriente, buono e senza glutine, adatto quindi anche a chi soffre di celiachia.
Disponibile in un pratico bicchiere monodose da 200 ml è perfetto
anche per i bambini piccoli.
Perfetto per tutti, ottimo a colazione, a merenda o semplicemente
per una pausa.



CONCORSO SANT'ANNA "VOTA LA TUA SCUOLA DEL CUORE"

Con il concorso "Vota la tua scuola del cuore", Sant'Anna, oltre ad esser leader delle acque minerali ed azienda da sempre attenta al mondo delle famiglie e dei giovani, lancia un'importante iniziativa a sostegno delle scuole italiane. 
Il testimonial del concorso è Gigi Buffon, grande campione e patron di Carrarese Calcio 1908, un simbolo dello sport sano, lo sport inteso anche come valore sociale, oltre che espressione di uno stile di vita teso al benessere.
L'associazione Carrarese Calcio oltre ad essere un'importante squadra di calcio professionistico è un contenitore di iniziative a contenuto sociale.
Dal 28 gennaio al 31 maggio 2015, tutti coloro che acquisteranno almeno una confezione a scelta di SantThè o SanFruit potranno votare gli istituti scolastici e i comitati genitori che parteciperanno all'estrazione mensile di 5 premi da 1.000€ ciascuno!
Con il concorso “Vota la tua scuola del cuore”, Sant’Anna, da sempre azienda nota per ascoltare e soddisfare le esigenze dei consumatori, con quest'iniziativa mette in palio premi pensati per migliorare la qualità di vita negli istituti scolastici italiani.

Partecipare non è difficile come segnare un goal a Gigi!


Basterà infatti acquistare almeno un bicchierino di SanThé Sant’Anna o di SanFruit Sant’Anna: per ogni prova d’acquisto spedita unitamente ai propri dati, si potrà indicare la scuola o il Comitato Genitori a cui assegnare il proprio voto. Tra tutti gli istituti votati nel corso del mese avverrà l’estrazione dei cinque vincitori. I più votati di ciascuna categoria, si aggiudicheranno inoltre 5 superpremi finali da € 1.500 ciascuno. Più prove d'acquisto verranno inviate e più sarà alta la probabilità di veder vincere la propria scuola del cuore!

La prima estrazione è stata fatta il 2 marzo, riferita alle partecipazioni di febbraio, la prossima avverrà entro il 3 aprile.





Finalmente un'iniziativa che offre il suo appoggio alla scuola, che spesso fa i conti con risorse non sempre sufficienti e dove i nostri figli trascorrono la maggior parte del tempo!

Cosa aspettate a partecipare?

Regolamento completo concorso: qui 


23 commenti:

  1. sembrano ottimi!! Mi piacerebbe provarli :D

    RispondiElimina
  2. Sant'Anna per me è sinonimo di qualità

    .ottima la recensione

    RispondiElimina
  3. Sant'Anna credo che faccia parte della tavola di tutto gli italiani proprio per le ottime caratteristiche che la contraddistinguono. Ora, che è nel sociale, con questa bella iniziativa, me la fa amare ancora di più.

    RispondiElimina
  4. È l'acqua preferita da me e dalla mia famiglia. Anche i The ne vado pazza

    RispondiElimina
  5. Il thè Sant' Anna è veramente buono, da quando l'ho provata la prima volta non la mollo più !!!

    RispondiElimina
  6. ottima recensione acqua conosciutissima

    RispondiElimina
  7. L'acqua la acquisto da tanto tempo, invece non ho ancora provato le altre bevande. Utilissima ed esauriente la tua recensione!

    RispondiElimina
  8. complimenti sia a te che il bel progetto dell'acqua Sant'Anna grazie mille

    RispondiElimina
  9. Mi trovo d'accordo con le tue parole, da quando sono passata a Sant'Anna, consigliatami con la dieta, ho potuto appurare la differenza tra una semplice acqua ed una povera di sodio, inutile dire che non tornerei indietro!

    Trovo l'iniziativa molto lodevole da parte dell'azienda, aiutare le scuole e le famiglie di riflesso, nel loro piccolo stanno sensibilizzando un tema che dovrebbe essere al centro delle attività governative.

    Cercherò nel mio piccolo di contribuire, dando il voto a quelle scuole che più ne hanno bisogno.

    Grazie Roberta per la recensione.

    RispondiElimina
  10. Bevo Sant'anna da diverso tempo e mi sono sempre trovata bene è una delle migliiori acque in commercio.

    RispondiElimina
  11. Ottimi prodotti, li acquisto spessissimo

    RispondiElimina
  12. Adoro quest'acqua e tutti i prodotti sant'Anna. Complimenti per la recensione

    RispondiElimina
  13. Adoro quest'acqua e tutti i prodotti sant'Anna. Complimenti per la recensione

    RispondiElimina
  14. Nella nostra famiglia la compriamo spesso soprattutto per la mia bimba!!!

    RispondiElimina
  15. E' un ottima acqua in generale io do a mio figlio solo questa con tutte le altre bevande che propone perchè mi fido.e poi va bene per tutta la famiglia

    RispondiElimina
  16. E' un ottima acqua in generale io do a mio figlio solo questa con tutte le altre bevande che propone perchè mi fido.e poi va bene per tutta la famiglia

    RispondiElimina
  17. la conosco e l'apprezzo ma la recensione e' molto esaustiva,complimenti

    RispondiElimina
  18. Non conosco questa marca sinceramente, ma sembra molto buona! Mi hai incuriosito :)

    RispondiElimina
  19. ho sempre sentito parlare molto bene dell' acqua sant' anna..è molto consigliata per i bimbi come hai scritto tu e anche per chi fa la dieta per il suo bassissimo contenuto di sodio

    RispondiElimina
  20. Amo l'acqua Sant'anna, è una delle mie preferite, in modo particolare amo il loro thè, in estate ne consumo un botto!!!

    RispondiElimina
  21. adoro l'acqua Sant'Anna! ho sempre problemi con l'acqua e le trovo sempre molto pesanti, ma questa la trovo leggerissima e poi si sa, Sant'Anna è sinonimo di alta qualità

    RispondiElimina