Lettori fissi

venerdì 13 marzo 2015

DESIDERI MAGAZINE: Viakal Fresco Profumo

Grazie a Desideri Magazine, sono stata scelta come ambasciatrice di un ottimo prodotto per la cura e l'igiene della casa.
Sto parlando di Viakal, nella sua nuova versione Fresco Profumo. In questo nuovo prodotto l'efficacia anticalcare di Viakal si unisce al piacevole profumo di Ambipur. 




Nel kit del progetto ho trovato dei test per misurare la durezza dell'acqua, e, purtroppo la mia contiene abbastanza calcare quindi la mia cucina e il mio bagno necessitano di un prodotto specifico in grado di combatterlo.




Per i punti più difficili basta spruzzare con il pratico erogatore, lasciar agire cinque minuti e poi risciacquare abbondantemente.
Il risultato è davvero eccellente!





Le persone che hanno assistito alla dimostrazione dell'efficacia di Viakal e hanno ricevuto un tester per la durezza dell'acqua e un buono sconto son rimaste entusiaste.
E voi? Se l'avete provato, come vi siete trovate?  

5 commenti:

  1. Anch'io sono stata scelta come ambasciatrice ma già lo conoscevo bene questo prodotto....è perfetto.

    RispondiElimina
  2. Anch'io usavo già prodotti Viakal, molto efficaci anche gli altri, ma nessun loro prodotto aveva questa gradevole profumazione! Lo adoro!

    RispondiElimina
  3. ottimo prodotto e questo è anche per me il migliore con la sua profumazione!recensione e proddotto promossi

    RispondiElimina
  4. io lo trovo stupendo! elimina il calcare in un attimo!!!

    RispondiElimina
  5. Ho avuto modo di provare il test per la durezza dell'acqua, anche la mia contiene un po' di calcare.
    Questo prodotto, che ho avuto modo di provare come tester, elimina velocemente il calcare lasciando un gradevole profumo

    RispondiElimina